van helsing - dracula's revenge regia di Darrell Roodt Germania, Sud Africa 2004

van helsing - dracula's revenge (2004)

locandina del film VAN HELSING - DRACULA'S REVENGE

•  Altri film di Darrell Roodt

Trama del film Van helsing - dracula's revenge

Voti e commenti su Van helsing - dracula's revenge, 37 opinioni inserite

marcogiannelli  @  06/03/2016 18:57:03
Dracula nello spazio. Non un Dracula bionico eh, il classico Dracula. Più di un'ora e mezzo di nulla fino al finale peggiore della storia.

alex94  @  20/06/2015 12:26:52
Penoso horror di serie B diretto da Darrell Roodt nel 2004.
L'idea di fondo sinceramente non era affatto male,originale e simpatica (Dracula nello spazio,squadra di umani idioti e un astronave che si chiama Transilvania,c'erano tutti gli elementi per un rozzo e divertente B movie),purtroppo il tutto viene sviluppato in modo ridicolo,ripetitivo e involontariamente demenziale,si inserisce in malo modo nella storia un discendente di Van helsing ( interpretato da un inespressivo Casper Van Dien),i personaggi sono stereotipatissimi,i dialoghi scadenti e per concludere il costume di Dracula è semplicemente indecente.
Pessima naturalmente la regia e la recitazione,praticamente assenti gli effetti speciali.
Non si salva praticamente nulla,una *******tà immonda.

InvictuSteele  @  02/01/2013 13:42:38
ahahhaha come non ridere difronte a cotanta incapacità, un trashone inclassificabilmente brutto e fatto male sotto ogni punto di vista. Nel finale anche il regista se ne rende conto e la butta sull'ironia (meglio farsi l'ultima scopata prima di morire va!!!!).

Se la batte giusto con pochi altri per la palma di film horror (e non solo) più brutto di sempre.

mikeP92  @  14/10/2012 02:46:28
Cioè ragazzi, questo film é fantastico!!! Il solo chiamarlo film é un abbaglio, il termine migliore per definirlo é "immondizia"! E' l'esempio lampante di come non si deve assolutamente fare una pellicola horror e se fosse stata una parodia avrebbe avuto voti altissimi! il 90% delle scene é senza senso, la sceneggiatura é piena di buchi peggio di un colabrodo, la trama completamente campata in aria, i personaggi stereotipatissimi, i dialoghi alcuni fanno PAURA, mentre altri sono davvero ESILARANTI!!! Non ho mai riso così tanto in un horror per questo un po' voglio premiarlo... Ma giusto per puro spirito goliardico altrimenti la media é quella che si merita.

Fifì  @  13/03/2012 00:01:33
L'ho visto una sera con degli amici dopo averlo preso a noleggio, dopo circa 50 minuti persino il lettore dvd ha cominciato a bloccarsi ma quello che ho visto mi è bastato e in conclusione sono decisamente d'accordo con il lettore dvd, anche io mi sarei rifiutato di proseguire e mi sarei bloccato.

lampard8  @  02/02/2012 11:32:38
Allucinante per quanto è brutto e girato male. Che noia

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Peter Lyman  @  09/11/2011 15:37:26
Invia una mail all'autore del commento IL MITO.  @  10/05/2011 19:08:03
Ahahahahaha forse il film più brutto che ho mai visto, quello che odio di più è invece Fast and Furious.
Ho visto questo film più o meno 6 anni fa, dopo aver sentito parlar benissimo dai miei amici di Van Helsing, così quando lo vidi passare in televisione lo guardai pensando in realtà di aver visto il Van Helsing che dicevano loro e infatti non riuscivo proprio a capacitarmi di come avessero fatto a pensare che fosse un bel film.
E pensare che ho scoperto la verità solo pochissimo tempo fa...

Ultima risposta 08/05/2012 16.35.12
axelb5578  @  14/03/2011 13:11:03
Ho visto questo film per pura curiosità.Il film devo dire che è davvero un'insulto al genere Horror.Non meriterebbe nemmeno 1 stella.Attori scadenti,storia stupida,tensione durante il film uguale a zero.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  07/03/2011 15:03:51
secondo me questo è uno dei peggiori horror della storia del cinema

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  07/03/2011 14:02:57
Ecco un esempio lampante di ciò che si può definire immondizia.

Ultima risposta 07/03/2011 14.15.14
simo96  @  07/03/2011 14:00:40
semplice spazzatura, finale incommentabile.un dracula nel futuro con tanto di mantello e trucco bianco cadaverico.
disastroso trash movie che si è rivelato un vero flop

Massow  @  06/01/2011 19:04:26
Un film incommentabile. Visti i primi 20 minuti per poi spegnere la tv. Da evitare

gemellino86  @  31/12/2010 09:22:21
Ci sono film e non film. Garantisco che questo fa parte della seconda categoria e non c'è proprio nessun dubbio. Escrementizio.

-Uskebasi-  @  07/04/2010 21:42:39
E' uno di quei film che cambia la vita. Assolutamente da vedere (in compagnia) per quanto è inguardabile. Più di una scena memorabile. Il finale è l'emblema del film: fa ridere per quanto è insensato.

tnx_hitman  @  22/03/2010 20:39:49
Est modus in rebus signori... e qui si oltrepassa il limite della decenza.
Dracula nel futuro...xk non testiamo il metodo"calcio in cu.lo" al regista per vedere se ci va lui nel futuro..imperdibile per chi ha intenzione di suicidarsi..

Ultima risposta 23/09/2010 21.56.48
luketh81  @  02/03/2010 11:13:07
Horror che sicuramente ti tiene attaccato alla poltrona...

PaulTemplar  @  12/01/2010 15:38:35
Abbandonato dopo 45 minuti; probabilmente è meglio una trasmissione della De Filippi

Ultima risposta 02/02/2010 15.31.07
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  24/12/2009 08:49:16
ho visto questo film solo perchè secondo i commenti che mi precedono è tra i più brutti mai realizzati.non hanno tutti i torti.la trama può anche passare,carina l'idea di svolgerlo su una navicella spaziale ed ho anche apprezzato il fatto di far risvegliare Dracula con del sangue.
ma tutto ciò viene curato in maniera superficialissima,gli attori non mi sono piaciuti molto,talvolta sono monoespressione,i dialoghi resentano il ridicolo allo stato semi-puro,moltissimi di essi sfociano nel divertente

spesso ci sono scene ridicole e mal pensate:

lo sconsiglio a che vuole vedere un bel film horror,ma anche discreto o mediocre,questo è proprio 'na ciofeca.

ultras_doria92  @  18/12/2009 17:53:20
un film a dir poco Horror

donfabios  @  14/11/2009 20:08:56
transilvania è un pianeta del vasto sistema carpatico... è il pianeta dei vampiri!

2 perchè superiore a troppo belli o amore 14.

Febrisio  @  10/11/2009 22:23:33
Questo è un buon esempio per ciò che intendo voto=1

Massimo89  @  03/10/2009 11:31:35
Purtroppo non si può votare al di sotto di 1, quindi mio malgrado devo dare un voto altissimo ad un film patetico, insulso, inutile, privo di senso, ridicolo... potrei continuare ma non vale la pena sprecare tempo dietro una porcata del genere.

Bucefalo  @  12/09/2009 20:00:38
eheheheheh lo confesso.
Lo prendemmo una sera con degli amici a blockbuster, anche noi ingannati dall'immagine in copertina che ci portò a credere che fosse il seguito del più famoso Van Helsing.

Il mio non è un commento... E' un MEA CULPA per averlo visto.

soloioioio  @  12/09/2009 18:51:05
ebbene si lo ammetto io sono una di quelle idiote che è andata a vedere qs film credendo fosse il continuo del primo ( abbastanza carino....il primo)
conte dracula .... non rivoltarti nella tomba.... !!!!!!

VikCrow  @  08/04/2009 23:20:32
A confronto l'LSD fa meno effetto O__O
Dracula... nello spazio...
Cioè, ma scherziamo? Dracula? Nello spazio?
XD
INGUARDABILE

maxpower  @  07/04/2009 17:00:20
INGUARDABILE!!! credo che sia il peggior film che abbia mai visto...

david82  @  21/02/2009 15:01:56
film ORRENDO!!!!!!!!!!!

paolo80  @  16/11/2008 22:22:12
Appena finita la visione sorge nello spettatore una domanda: "Ma cosa é?"
La risposta al quesito non é facile, perchè "Dracula 3000" non può essere considerato un film perchè é recitato male, la storia é ridicola, per non parlare poi della fotografia... Insomma gli mancano le qualità minime per esser definito "film".
E, dulcis in fundo, ha un finale che forse é il più brutto, inutile ed insensato dell' intera storia del cinema.
Da evitare

#Lou  @  15/07/2008 18:34:21
Umh...beh, secondo me...non saprei, a mio avviso...io...forse...

Boh, fa inorridire.

denny86  @  16/05/2008 20:20:29
Che orrore. Un film che parte con un ambientazione su una astronave che prende il sarcofago di dracula dal pianeta transilvania... Da qui in avanti è un susseguirsi di ca**ate tremende. Il finale poi è qualcosa di impensabile. Da evitare come la peste.

Qualcuno  @  24/03/2008 00:55:41
Regia:2
Trama:2
Ambienti:5
Recitazioni:2
Note: pensare che sono andato anche al cinema a vedere questo schifo , nn riesco proprio a trovare aspetti positivi....forze gli effetti speciali...
Imbarazzante!!!

Ultima risposta 04/10/2012 12.07.10
Geoff  @  02/03/2008 12:52:29
incredibile. non riesco a capacitarmi di come si possano utilizzare soldi, tempo, fatica per realizzare qualcosa che definire film è un complimento.
VINCE IL PREMIO PER IL FINALE PIù INCREDIBILMENTE STUPIDO MAI REALIZZATO.

BATTUTA CULT:
"il fatto che tu non sia d'accordo con la mia voglia costante di sconvolgermi non ti da il diritto di criticarmi"
risposta:
"ma vaffan****"

Miky85  @  29/02/2008 18:27:57
Questo film fa veramente ca..re!!! uno skifo assurdo, x il vostro bene nn vedetelo x niente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Enzo001  @  08/01/2008 15:30:55
Bellissimo...ahahahaha....stupendo....ahahahaha....ops...non è una commedia??? O_o
Non posso che trovarmi pienamente d'accordo con i commenti che precedono il mio. "Un capolavoro di nullità". Assolutamente ridicolo, regia pessima, sceneggiatura orribile, dialoghi ESILARANTI. Non si salva proprio nulla di questo film, ma cosa aveva in testa Darrell Roodt quando lo girava? Mistero della fede.

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  07/05/2007 18:51:58
Un capolavoro di inutilità. Ecco qualche esempio:

"[...] viene dal pianeta Transilvania nella costellazione Carpazia."

Oppure come dimenticare Dracula che corre nel vestito ottocentesco su un'astronave, ma soprattutto il vampiro rapper nero ?

Credo che questo possa bastare a descrivere il film.
Insomma se fosse stata una parodia ora staremmo a gridare al capolavoro, invece è un film serio!!!

Vedetelo assolutamente.

Oblivisca  @  24/04/2007 15:53:52
Ma un produttore quando legge una scenografia del genere come può pensare a realizzare una *****ta del genere? Dracula che viene trasportato da un pianeta che si chiama transilvania, in una nave, uccide tutti, poi 4 scemi e due meretrici vanno li per recuperarla...e.... vabbè evito il finale anche se potreste benissimo evitare di vedere un film del genere. Ambientato nel 3000 dio e croci varie abolite dall'organizzazione spaziale... Chi ha scritto i dialoghi e le battute per questo film andrebbe incarcerato a vita. Evito di aggiungere altri insulti, ehm commenti, perchè sarebbero inutili. Una cosa che si salva è la tipa di Baywatch.

Ultima risposta 27/04/2007 13.48.34

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharma
anatomia del miracoloangel face
chesil beach - il segreto di una notte
new york academy - freedance
red land (rosso istria)
styxsulla mia pelle (2018)