vendetta: una storia d'amore regia di Johnny Martin Usa 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

vendetta: una storia d'amore (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VENDETTA: UNA STORIA D'AMORE

Titolo Originale: VENGEANCE: A LOVE STORY

RegiaJohnny Martin

InterpretiNicolas Cage, Anna Hutchison, Talitha Bateman, Deborah Kara Unger, Don Johnson

Durata: h 1.39
NazionalitàUsa 2017
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Johnny Martin

Trama del film Vendetta: una storia d'amore

Di ritorno a casa con la figlia dodicenne Bethie dopo la mezzanotte del 4 luglio, Teena incrocia il percorso di alcuni criminali che la violentano brutalmente davanti agli occhi atterriti della ragazzina. Bethie è in grado di identificare gli stupratori, che però riescono a trovare il sostegno di un avvocato che mette in discussione la personalità di Teena. John Dromoor, ex veterano della guerra del Golfo e ufficiale di polizia tra i primi ad accorrere sulla scena del crimine, decide allora di prendere la situazione nelle sue mani.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,28 / 10 (9 voti)3,28Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Vendetta: una storia d'amore, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Testu  @  20/06/2021 23:39:20
   4½ / 10
Storia banale, svolgimento mediocre e per quanto poco si possa pretendere dall'irrobustito Cage, si vede che non è convinto manco lui.

daniele64  @  04/03/2019 17:04:28
   3½ / 10
Nicholas Cage , poliziotto in crisi , conosce una giovane e bella vedova , che però ha la stabilità emotiva di un budino mollo e l' intelligenza non troppo brillante ( ma , vista la madre , dev' essere una questione ereditaria ...) . Siccome il nostro , vedovo e a cui hanno appena fatto fuori il compagno di pattuglia , porta un po' iella , la poveretta viene poco dopo brutalmente violentata da un gruppetto di balordi , i quali vengono incredibilmente discolpati in un udienza che nemmeno nell' Indokazzistan ... Il resto di questa vicenda , che parla alla pancia di un certo tipo di spettatore , visto il titolo , è facilmente immaginabile ... Mia moglie sostiene che è una storia vera , ma a me pare di capire che sia tratta da un romanzo di Joyce Carol Oates , boh . Tra tutti i filmetti più o meno scabecci che il buon Nicholas Cage è costretto a girare per pagare i debiti con il Fisco , questo è certamente uno dei più ignobili , non solo per la vicenda terribile che racconta , ma pure per le interpretazioni del protagonista e del cast di contorno ( nel quale ci sono peraltro nomi non sconosciuti ! ) . E poi non ho ben capito dove sta la storia d' amore del titolo ... Sembra proprio uno di quei mediocrissimi filmetti televisivi girati per riempire i palinsesti pomeridiani delle TV di seconda categoria . Il mio voto non può davvero superare il 3,5 .

marcogiannelli  @  28/02/2019 13:36:36
   3½ / 10
solito film di Nicolas Cage, quell'action senza senso e noioso nonostante esploda tutto
Mandarlo in tv ieri sera credo sia stato un reato dell'emittente

SANDROO  @  27/02/2019 22:48:26
   1 / 10
Confermo. Inguardabile

riobissolo  @  08/09/2018 22:30:42
   1 / 10
Inguardabile, imbarazzante tutto. Film con lo spessore di un foglio di carta velina .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/05/2018 16:07:12
   4 / 10
Film brutto, sciatto. Regia televisiva. Recitazione svogliata. Trama trascinata.
Sconsigliato.

VincVega  @  01/05/2018 23:22:17
   5 / 10
Non l'ho trovato così orribile, il problema è che scorre via troppo liscio senza lasciare particolari tracce. Rimane poco nello spettatore anche se si guarda fino alla fine. Film poco originale e senza svolte decisive. Nicolas Cage svogliatissimo.

mmagliahia1954  @  29/04/2018 13:52:56
   6 / 10
Film di stle televisivo e con una trama molto americana, scontata, fin troppo semplicemente giustizialista e "veloce".
L'audio del dvd in italiano è un 2 canali, quindi anche questo la dice lunga. Le recitazioni sono comunque molto valide. Nicolas Cage è comunque un grande attore, anche se i 97 milioni di dollari che ha dovuto pagare al fisco americano lo hanno evidentemente costretto a inventarsi film frequenti. Che siano prodotti da altri o che lui partecipi anche alla produzione, come pare in questo caso, a quanto pare lui si trova nella condizione di "dover sfornare" nuovi prodotti.
Intendiamoci, si tratta di un attore nato in una famiglia per cui non poteva fare altro. Chi ha la mia età sa chi sono i " Coppola" e bisogna riconoscere che egli è stato interprete di veri e propri colossi cinematografici, gusti a parte.
Appare imbolsito, con i capelli sempre più tinti ed una stempiatura evidente, in un ruolo che forse Neeson avrebbe rappresentato con maggiore pathos.
Bravi anche gli altri. Ritroviamo un odioso appesantito Don Johnson, nei panni di un avvocato dal sapore texano. Ne esce fuori un ritratto di un'america consunta, social, la degenerazione di quella società anni'70 in cui si vedevano le prime ragazze separate in pantaloncini corti e birra in mano. Sempre antipatica la figura del giudice in questo tipo di trama in cui emerge la figura del giustiziere. Insmma, un prodotto che fila via, ma mentre lo vedi pensi ad un telefilm, aspetti che finisca per andare a letto. Meglio di molti prodotti, ha il pregio di non scadere nell'osceno per attirare visioni.

topsecret  @  29/07/2017 22:48:42
   1 / 10
Voto 1 perchè a gente inetta come John Mankiewicz non deve essere più permesso scrivere delle sceneggiature per il cinema o per la televisione.
Voto 1 perchè a incapaci come Johnny Martin non deve essere più consentito di girare un film.
Voto 1 perchè Nicolas Cage non può perdere la propria dignità producendo e interpretando porcherie simili, anche se oberato dai debiti.
Voto 1 perchè il fastidio (e l'irritazione) per storie scritte in questo modo è davvero difficile da sopportare.
Voto 1 perchè VENGEANCE: A LOVE STORY è un insulto all'intelligenza umana, oltre che indecente e fuorviante (ancora devo capire dove stava la storia d'amore sbandierata nel titolo).
Voto 1 perchè il cinema è un'altra cosa.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a big bold beautiful journey - un viaggio straordinario
 R
a house of dynamitea' son image
 NEW
after the hunt – dopo la cacciaag4in - il film del quarto scudetto del napoliagonalpha (2025)
 NEW
amata
 NEW
black phone 2bolero (2024)
 NEW
chien 51come closercome romeo e giuliettacome ti muovi, sbagli
 NEW
crossing istanbuldalai lama - la saggezza della felicita'dangerous animalsdemon slayer: kimetsu no yaiba - il castello dell’infinitodiscesa liberadownton abbey - il gran finaleduse
 NEW
eddingtonelisa (2025)elvira notari: oltre il silenzioenzoesprimi un desideriofamiliar touchferdinando scianna – il fotografo dell’ombrafin qui tutto bene?francesco de gregori nevergreenfranco califano - nun ve trattengogrand prix (2025)green is the new redhellboy: l'uomo deformehimhoney don't!i puffi - il filmi rosesil mio amico pinguinoil nascondiglio (2025)il padre dell'anno (2025)in the lost landsio sono nessuno 2jane austen ha stravolto la mia vitakneecapl’ultimo turnola casa delle bambole di gabby - il filmla famiglia leroyla graziala mia amica evala ragazza del corola riunione di condominiola valle dei sorrisi
 R
la voce di hind rajablast breath (2025)l'attachement - la tenerezzale citta' di pianuraleopardi & col'isola di andrealo spartito della vitalocked - in trappolamaterial lovemonsieur blake - maggiordomo per amore
 NEW
per tepomeriggi di solitudinequel pazzo venerdi', sempre più pazzoquir
 NEW
scirocco e il regno dei ventisconosciuti per una nottesotto le nuvolesplendida imperfezione - il primo amore di casanova
 NEW
squali (2025)stevesuccede in una nottesuper charliesuper happy forever
 NEW
teresa - la madre degli ultimitesta o croce? (2025)the conjuring - il rito finalethe last vikingthe life of chuckthe lost busthe smashing machinetre ciotoletron: arestroppo cattivi 2tutta colpa del rockun anno di scuolaun crimine imperfettoun film fatto per beneun viaggio per incontrare mimi'una battaglia dopo l’altrauna scomoda circostanza - caught stealinguna sorellina per peppa pigwarfare - tempo di guerraweaponszvani' - il romanzo famigliare di giovanni pascoli

1066194 commenti su 52712 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KNIGHT'S WARALLA RICERCA DI MIA FIGLIAALLELUJA!AVVENTURA NEL MAR NEROBIO HUNTERBROOKLYN CHIAMA POLIZIACIA - UN UOMO NEL MIRINOCORPSE MANIACRYING FREEMAN: KILLER'S ROMANCECRYPTIC PLASMDER DOKTOR - L'OMBRA DELLA MORTEDINOFIVE ELEMENTS NINJASGALAXY HORRORI FORZATI DELLA GLORIAIL LAGO DELLA VENDETTAIL POEMA DEL VENTO E DEGLI ALBERILA CANAGLIA IN MINIGONNALA FOSSA DEI DANNATILA MALEDIZIONE DELLA MUMMIALA MALEDIZIONE DI KAZUO UMEZULA MANO DELLA MUMMIALA VAMPIRALE OMBRE DELLA MEMORIAMEMORABILIA - UNA STORIA DI FAMIGLIAMISTER GREENMOUNTAINHEADNOSTRO PANE QUOTIDIANO (1934)OH, HI!PLAY DEAD (2025)PROJECT A-KOROB PEACEROOTS SEARCHSATAN WANTS YOUSINFONIA NUZIALESIRATSLAUGHTER BEACHSPLITSVILLESUGARCANETHE PIPER (2024)THE RED SPECTACLESUN AMORE DA RISCOPRIREUN ASSASSINO TRA DI NOIUN OMICIDIO PER DUE - ULTIMA NOTTE DI NOZZEWHAT HAPPENS AFTER THE MASSACRE?ZOMBIES OF THE THIRD REICH

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

LA VOCE DI HIND RAJAB
Locandina del film LA VOCE DI HIND RAJAB Regia: Kaouther ben Hania
Interpreti: Amer Hlehel, Clara Khoury, Motaz Malhees, Saja Kilani
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgård, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net