vengeance regia di B.J. Novak USA 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

vengeance (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VENGEANCE

Titolo Originale: VENGEANCE

RegiaB.J. Novak

InterpretiB.J. Novak, Boyd Holbrook, Issa Rae, Ashton Kutcher, Dove Cameron, J. Smith-Cameron, Analeigh Tipton, Sarah Minnich, Isabelle Amara, Melissa Chambers, Clint Obenchain, Sean J. Dillingham, Grayson Berry

Durata: h 1.34
NazionalitàUSA 2022
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2022

•  Altri film di B.J. Novak

Trama del film Vengeance

Un conduttore radiofonico di New York tenta di risolvere l'omicidio di una ragazza con cui ha avuto rapporti e si reca nel sud per indagare sulle circostanze della sua morte e scoprire cosa le Ŕ successo

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (4 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Vengeance, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

il ciakkatore  @  29/12/2022 01:57:01
   4½ / 10
Film veramente spocchioso,tanti dialoghi inutili per dare un senso di importanza e che invece non fanno altro che irretire lo spettatore.
Non una commedia,ne un dramma...ma un film inutile

jason13  @  02/12/2022 05:10:55
   2 / 10
Convinto nel vederlo dai commenti precedenti mi sono trovato ad assistere ad un film inutile noioso e pure irritante. Non coinvolge mai. A differenza di qualcuno per me uno dei peggiori che ho visto nel 2022.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/11/2022 10:46:44
   8 / 10
E' un film che mi ha stupito in positivo. E' scritto bene e diretto bene con gli attori giusti che hanno il proprio spazio. La storia della morte di una ragazza che il protagonista aveva frequentato occasionalmente, ma che la famiglia crede sia il suo fidanzato, fa vedere l'anima divisa dell'America. L'intellettualoide newyorkese nel profondo Texas. Due mondi differenti che Novak analizza bene utilizzando gli stereotipi per poi spiazzarti nel momeno successivo. L'indagine sulla morte è puro pretesto per raccontare due mondi diversi, antitetici ed in rotta di collisione perchè l'America attuale è profondamente divisa e le immagini dell'assalto a Capitol Hill è come un bubbone esploso. Non è una lotta tra avversari, ma tra due nemici che guardano lo stile di vita dell'altro quasi con disprezzo. Lo stesso Ben si ritrova destabilizzato. Vuole sfruttare il tutto per raccontare una storia per il suo podcast, ma scopre la sua vuotezza ed i suoi limiti che verranno evidenziati soprattutto con il personaggio di Quentin Sellers, interpretato da Kutcher, che mi ha stupito per bravura dato che non è attore che apprezzo. Ammetto tuttavia che il suo monologo finale fotografa amaramente lo stato in cui l'America è oggi, disarmando proprio le armi preferite di Ben: la parola e la dialettica. Un finale molto bello fra l'altro. Uno dei migliori film che ho visto in questo anno.

topsecret  @  20/11/2022 14:05:57
   7½ / 10
I punti forti del film sono, fondamentalmente, i dialoghi intensi e precisi e le interpretazioni convincenti e ben calibrate.
VENGEANCE è un film diretto con forza e intelligenza, capace di coinvolgere senza mezze misure, anche a fronte di una certa superficialità che riveste alcuni personaggi nella loro caratterizzazione. Una storia interessante, articolata con una certa cura nei dettagli che culmina in un finale imprevedibile ma azzeccato.
A mio parere, un buon prodotto meritevole della visione.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049637 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net