querido fidel regia di Viviana Cal˛ Italia 2021

querido fidel (2021)

locandina del film QUERIDO FIDEL

Titolo Originale: QUERIDO FIDEL

RegiaViviana Cal˛

InterpretiGianfelice Imparato, Alessandra Borgia, Marco Mario De Notaris, Sonia Scarfato, Marcella Spina, Antonella Stefanucci, Valentina Acca, Ninni Bruschetta

NazionalitàItalia 2021
Al cinema nel Novembre 2021

•  Altri film di Viviana Cal˛

Trama del film Querido fidel

1991, Napoli. Emidio Ŕ un vecchio socialista che ha trasformato la sua casa in una fortezza del socialismo reale, mantenendo una pluriennale corrispondenza con Fidel Castro. Il destino di Cuba per˛ sembra chiaro a tutti, ma Emidio non si arrende finchÚ un giorno Fidel non risponde pi¨ alle sue lettere e il suo mondo si sgretola.

QUERIDO FIDEL