woman regia di Yann Arthus-Bertrand, Anastasia Mikova Francia 2019

Al cinema prossimamente

•  Altri film di Yann Arthus-Bertrand
•  Altri film di Anastasia Mikova

Trama del film Woman

Come si fa a sapere se uno Stato sta facendo progressi o se la vita delle persone sta migliorando? Il modo in cui le donne sono considerate in un Paese Ŕ uno dei migliori indicatori di quanto sana sia quella societÓ, di quanto sia progredita o di quanto invece sia arretrata. In una serie di interviste a donne di tutto il mondo, dalle bambine alle nonne di ottant'anni, fanno il punto di quali siano le speranze pi¨ diffuse, i sogni, le paure e le cicatrici di chi da sempre vive in societÓ segnate dal potere maschile. Che ruolo hanno aspetto e bellezza? In che modo la maternitÓ cambia? Cosa si conosce del desiderio femminile? perchÚ certe culture ne sono spaventate?

WOMAN

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'