wonder regia di Stephen Chbosky USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

wonder (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WONDER

Titolo Originale: WONDER

RegiaStephen Chbosky

InterpretiJulia Roberts, Owen Wilson, Jacob Tremblay, Mandy Patinkin, Daveed Diggs, Izabela Vidovic, Noah Jupe, Danielle Rose Russell, Nadji Jeter, Millie Davis, Ali Liebert, Elle McKinnon, Bryce Gheisar, James A Hughes, Ty Consiglio, Kyle Harrison Breitkopf, Crystal Lowe, Sônia Braga, Laura Mozgovaya, Gidget, William Dickinson, Emma Tremblay, Lidya Jewett, Cameron Roberts, Erika McKitrick, Grayson Maxwell Gurnsey, Emily Delahunty, Lucia Thain, Emily Giannozio, Kaelyn Breitkopf, Haley Goldin, Ben Ratner

Durata: h 1.43
NazionalitàUSA 2017
Generedrammatico
Tratto dal libro "Wonder" di R.J. Palacio
Al cinema nel Dicembre 2017

•  Altri film di Stephen Chbosky

Trama del film Wonder

L'adattamento cinematografico di Wonder vede il giovane Jacob Trembley (Room) nel ruolo del protagonista August "Auggie" Pullman, bambino affetto dalla Sindrome di Treacher Collins in procinto di frequentare la quinta elementare in una scuola pubblica locale. Costretto precedentemente a studiare a casa a causa dei numerosi interventi chirurgici al viso, è la prima volta che August si unisce a una classe di coetanei, mangia alla mensa della scuola o parte in campeggio coi compagni. Nonostante le preoccupazioni di mamma Isabel (Julia Roberts) e papà Nate (Owen Wilson) sostiene gli sguardi curiosi e diffidenti degli studenti con fierezza e dignità, facendo il suo ingresso nella scuola pubblica come un supereroe, o piuttosto come un astronauta deciso a piantare la sua bandiera in un mondo distante e inesplorato. Mentre la famiglia, i nuovi compagni di classe e tutti quelli intorno a lui si sforzano per accettarlo, lo straordinario viaggio di Auggie li unirà tutti dimostrando che non puoi omologarti quando sei nato per distinguerti.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,45 / 10 (40 voti)7,45Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Wonder, 40 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marcogiannelli  @  15/02/2021 15:36:39
   7 / 10
Bel filmetto, molto commovente ma privo di quella piangeria fine a se stessa.
La crescità di un bambino con dei difetti fisici che a quell'età ti rendono inviso ai tuoi pari.
Stephen Chbosky è bravissimo nel farci anche partecipare alle difficoltà che devono affrontare i genitori di Auggie e soprattutto la sorella maggiore. Una ragazzina anche lei che ha bisogno di uscire dall'ombra del fratellino per emergere e farsi notare.
Jacob Tremblay sotto metri di trucco riesce a donare al suo personaggio un'enorme complessità.
E se si riesce nell'impresa di non essere troppo melassosi e intrisi di retorica con questi temi si è fatto bingo.
Ovviamente qualche momento iper atteso c'è, ad esempio con i bulletti. Momenti banali che riportano il film ad una sfera terrena e che lo rendono solo un buon film.

gemellino86  @  20/02/2020 21:49:27
   7½ / 10
Riflessiva commedia drammatica sulla diversità. Attori tutti bravi da Wilson alla Roberts. Anche il bambino mi è piaciuto. Da far vedere nelle scuole.

76eric  @  02/02/2020 15:49:22
   10 / 10
E' un film davvero ben fatto. Chapeau! Sarà educativo, mieloso, magari anche furbetto nel trattare il delicato tema, però buca fuori per fuori..., lascia l' impronta. Funziona tutto dalla prima all' ultima sequenza e se devo notare un qualcosa che nella sua perfezione eccelle, direi sicuramente Julia Roberts. Ed alla fine della pellicola non si può non farle fare il suo celeberrimo sorriso, autentico marchio di fabbrica! Non saprei cosa scrivere altro, dico che questo non è il mio genere di film, ma sò guardarli, analizzarli, criticarli e farmeli piacere. L' argomento trattato non ha bisogno di un film per soffermarsi e pensare alle complessità dell' esistenza di ogni singolo individuo, a quante "cose" belle o brutte, giuste o ingiuste, per dirla in maniera spicciola, esistono in questo Mondo... La vita va solo vissuta. Tornando al film dico che è una famigliola di contesto benestante..., veramente fantastica! Massimo dei voti!

TheLegend  @  23/01/2020 19:44:59
   6 / 10
Niente di che,abbastanza scontato.

Interista90  @  04/08/2019 18:15:41
   7 / 10
Interessante, fa riflettere, adatto ad un vasto pubblico.. eppure mi è sembrato mancare qualcosa per fa venire un capolavoro. I due genitori non mi hanno convinto nella recitazione. Sicuramente da vedere, ma senza eccessive aspettative.

Alex2782  @  12/03/2019 02:35:27
   8 / 10
Davvero un bel film che tratta il tema della diversità senza cadere nella retorica. Ben recitato. Commovente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  02/03/2019 15:12:07
   7 / 10
Un film abbastanza coinvolgente, affronta il tema della diversita e del bullismo senza cadere troppo nel buonismo e nella retorica, cosa non facile per questo genere di film.
Ammetto che subito non pensavo di dare più di un 6, la parte iniziale non mi ha entusiasmato, a metà film inizia a decollare e la storia ha cominciato a piacermi e coinvolgermi di più, il finale è un pò scontato ma ci sta.
Vieni approfondito abbastanza il tema del bullismo e non lascia sconti, però la storia e la psicologia dei due fratelli protagonisti viene lasciata un pò da parte, peccato.
Gli attori hanno realizzato una buonissima prova, bravo il ragazzino che interpreta il bambino affetto dalla sindrome, stessa cosa per la sorella e per la mamma interpetata da Julia Roberts, Owen Wilson (il padre) ci sta, però ho visto interpretazioni migliori.
Un 7 come voto ci sta, sarebbe da proiettare nelle scuole, potrebbe insegnare molto.

floyd80  @  15/01/2019 14:12:04
   7 / 10
Un bel film che parla di diversità, di scuola e di bullismo, tematiche non sempre affrontate bene su celluloide.
Bravi gli attori, con un sorprendente Wilson.
Sceneggiatura perfetta, con una storia che prende la sua forza proprio nella semplicità.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/01/2019 08:17:52
   7 / 10
Visto il soggetto non puo' che avere un forte impatto emotivo sul pubblico, e cosi è sicuramente anche verso il sottoscritto. Purtroppo pero' spesso sfugge la mano e la retorica diventa insopportabile fino alla nausea.
Molto meglio quando il protagonista fantastica dentro la tuta spaziale o con i personaggi di Star Wars.
Il film riesce a parlare di integrazione, di bullismo, del rapporto tra fratelli, di amore e lo fa con una leggerezza quasi infantile. Tutto molto buonista, quasi irreale per certi frangenti. Ma va bene lo stesso, anzi ne proporrei la visione nelle scuole.
Pero' eliminerei gli ultimi 5 minuti di ricerca eccessiva della lacrime in un mondo di zucchero...

Chemako  @  26/12/2018 22:23:28
   8 / 10
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  11/11/2018 16:55:42
   7 / 10
Simpatico, non eccessivamente buonista e tecnicamente impeccabile.

the saint  @  07/05/2018 11:35:02
   5½ / 10
vedi commento sotto!

camifilm  @  03/05/2018 16:03:40
   5½ / 10
Preferisco un film vecchio con protagonista Cher che aveva un figlio deforme in viso. Veniva rappresenta anche la sofferenza, spesso allevata da droghe del gruppo yippie.

Questo wonder mi sembra studiato per non disturbare nessuno, piacere a tutti e passare in sordina dimenticato col tempo. Il solito sorrisone della Roberts, le parti comiche di Wilson, ma le sofferenze fisiche reali del bambino?

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  26/04/2018 07:56:37
   7 / 10
tanto buonismo e ovvia retorica della rivalsa del diverso ,il tutto condito dal sorriso della Roberts e dal simpatico impacciato Owen.
Comunque bello e ben strutturato ,non annoia ed ha anche qualche simpatica intuizione .

KINGLIZARD  @  17/04/2018 10:46:36
   7½ / 10
Retorica e buonismo a parte e decisamente nel complesso un bel film..soprattutto anche perchè non è incentrato solo sulla figura del ragazzo ma anche sulle singole vite e vicende dei tutte le persone pìu vicine a lui..poi se avete superato una certa età come il sottoscritto e avete un figlio che comincerà le scuole medie a breve vi riporterà a quel duro mondo dove comincia la perdita della vostra innocenza:
"Le scuole Medie" !!!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  06/04/2018 00:20:08
   8 / 10
Molte emozioni, a dire la verità le lacrime scendevano accompagnate da un sorriso.
Mi ha ricordato lontanamente "Dietro la Maschera". Julia è straordinaria e i ragazzi davvero notevoli.
Molto toccante.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  04/04/2018 02:39:51
   6 / 10
Qualcosa di questo film (chissa' mai perche` stroncato proprio negli Usa) funziona alla grande, e molte altre cose, invece, sono sbagliate di grosso. Non ha l'eversivo bisogno di combattere un vero disagio sociale anche interiore del protagonista, come il bellissimo "Mask" di Bogdanovich. Anzi, la famiglia qui e' perbene e protettiva piu' che mai, tanto da scoraggiare i nemici esterni.
Il bambino sogna di andare sulla luna come avrebbero fatto sei generazioni prima della sua, e in tutta coscienza i genitori Roberts-Wilson sono falsi e irritanti nella loro vaquita'
Vorrebbe essere un Forrest Gump del Nuovo Millennio, ancora piu' stucchevole, ma a renderlo umana e autentica e' l'empatia che si prova per Jacob - specialmente il tradimento dell'amico scoperto in una festa di Halloween - ma non sempre lo spettatore riesce a empatizzare con lui. Il finale prevedibile poi rende tutto molto difficile. Nella sua mesta furbizia il film funziona egregiamente, e questo non e' poco. Ma nemmeno molto, alla fine

paolo__r  @  05/03/2018 16:09:39
   9½ / 10
Bellissimo film; una perla rara da non perdere!

Wolverine86  @  01/03/2018 12:36:23
   8 / 10
Un po' troppo "fiabesco" per i miei gusti, nel senso che va tutto per il verso giusto, ma rimane un bel film, profondo ma mai stucchevole e soprattutto ben recitato (ottimo cast).

Cinquantenne  @  18/02/2018 05:50:14
   7 / 10
Sfizioso sto film però il bambino protagonista non ha la sindrome veramente è una truffa... a chi volete prendere il c***o? Io ho 50 anni non sono mica nato ieri. Comunque a parte questo la storia non è malaccio, certo è impegnata di un buonismo che non rispecchia la realtà manco per il c***o però è piacevole da guardare.

dagon  @  10/02/2018 13:21:54
   7½ / 10
Film che poteva facilmente scivolare nella ruffianeria e nella manipolazione, cosa che, a parte forse in un paio di situazioni (comunque nemmeno calcate), evita brillantemente, toccando con estremo tatto e sensibilità un tema spinoso. La forza del film è nel non soffermarsi solo sul protagonista, ma nel dare adeguato spazio anche alle figure di contorno.
Un "feel good" movie superiore alla media e con un messaggio che, in un mondo di brutture e in cui l'apparenza sembra esser quasi tutto, fa bene diffondere tra i bambini e, forse ancor di più, tra i genitori.

topsecret  @  08/02/2018 14:25:06
   7½ / 10
Le tematiche in questo film di Chbosky non sono nuove: diversità, famiglia, amicizia, scontro e incontro generazionale, accettazione, senso civico sono stati ampiamente trattati in decine di pellicole. Quello che rende unico WONDER è la capacità di emozionare con semplicità, con un sorriso sulle labbra, instillando nello spettatore quel senso empatico di naturale umanità.
Forse, a voler trovare il pelo nell'uovo, si potrebbe dire che l'eccesso di retorica e di buonismo nella premiazione finale scava un po' troppo in profondità, come a voler lasciare a tutti i costi un solco nelle sensazioni politicamente corrette che in storie come queste vengono quasi spontanee. Ma è un dettaglio e non inficia in nessun modo l'ottima riuscita della pellicola.
Il cast è abile: grandi e piccoli lasciano il segno, motivando lo spettatore alla riflessione ed emozionandolo in maniera garbata e semplice.
Un ottimo prodotto per famiglie.

3 risposte al commento
Ultima risposta 14/02/2018 12.48.16
Visualizza / Rispondi al commento
L_INKre@dibile  @  08/02/2018 02:20:21
   7½ / 10
Personaggi con una grande carica empatica. Storia che appassiona e buona regia.

Cinemaworld  @  05/02/2018 23:27:04
   7½ / 10
Film che commuove. Vale la pena guardarlo!

Veppe96  @  22/01/2018 10:43:55
   9 / 10
Non è necessario spendere troppe parole per questa perla di educazione e dolcezza.
Attori straordinari, temi importanti, un film che insegna come affrontare il mondo, un mondo che non è sempre cordiale e accogliente come vorremmo.
Personalmente mi sono rivisto in molte situazioni del passato, pur non avendo alcuna deformazione facciale, e qualche lacrime l'ho versata durante la visione.
Non c'è stato alcun elemento che mi abbia infastidito e ho trovato che tutto fosse al proprio posto. Colpisce al cuore, inaspettatamente.
Che dire, proprio bello! Fatevi un regalo e guardatelo.

<< Ognuno dovrebbe ricevere una standing ovation almeno una volta nella vita, perché tutti "vinciamo il mondo" >>
Auggie

marimito  @  14/01/2018 22:47:36
   6½ / 10
August può essere ognuno di noi, nostro figlio, nipote, amico; la messa in scena cinematografica della sofferenza e della lotta quotidiana di una famiglia intera contro i pregiudizi, le ingiustizie, le cattiverie del mondo, soprattutto quando provengono da altri ragazzini inchioda alle proprie responsabilità, mostrando che di fronte a certe realtà non si può voltare lo sguardo. a Chbosky il merito di aver reso la storia di August (che poi è la storia di molti bambini) una storia a portata di tutti.

Wilding  @  13/01/2018 12:05:58
   8 / 10
Davvero bello! Semplice, quasi una classica commedia, ma molto toccante e interessante. Grandi interpreti e bravissimo il piccolo Jacob Tremblay, capace con gli occhi di entrarti nel cuore. Da vedere.

pak7  @  10/01/2018 23:52:02
   8 / 10
Gli attori che interpretano ruoli che trattano diversità, o che quantomeno, caratterizzano personaggi molto particolari, solitamente vincono diversi premi a livello internazionale. Mi viene in mente, per esempio, Colin Firth ne "Il discorso del re", vincitore di Golden Globe e Oscar.
Faccio questo piccolo preambolo per dire che, se per un attore interpretare un personaggio un pò diverso può essere stimolante, divertente e ben visto da parte delle giuria, per un regista c'è sempre il rischio di finire nel ricattatorio e nel film da "lacrimoni".
Questo in Wonder non succede, perchè le emozioni sono ben dosate (ricordo una solo scena veramente toccante, e non riguarda direttamente il protagonista).
Una pellicola che tratta di una diversità assolutamente particolare, ma che racchiude il vero problema, quello che esiste da sempre: l'accettazione del diverso, che in una scuola può essere molto più difficile del previsto. anche perchè i bambini e i ragazzi non hanno filtri e, a volte, sanno essere veramente cattivi e pesanti, soprattutto se in gruppo.
Julia Roberts e Owen Wilson davvero convincenti.
Una pellicola molto interessante di un regista che non conoscevo, se non solamente "di nome", perchè, ahimè, il suo "Noi siamo infinito", non l'ho ancora visto (e letto!)

FABRIT  @  09/01/2018 17:38:05
   8 / 10
film molto toccante e commovente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  09/01/2018 11:20:58
   7½ / 10
Sempre rischioso trattare il tema della diversità, è infatti un attimo scadere nella retorica più becera pensando solo a far leva sulle emozioni dello spettatore tralasciando lo spessore dei personaggi, riducendoli a figurine di cartapesta con sentimenti impastati in un agglomerato di banalità assortite. Se poi come protagonista abbiamo un ragazzino affetto da una patologia che ne deforma il viso vincere in maniera ricattatoria diventa appetitoso, ma arrivare davvero al cuore dello spettatore è un'altra faccenda.
Stephen Chbosky sa coma si fa, già splendido cantore della coming of age di un terzetto adolescente nel notevole "Noi siamo infinito" (tra l'altro tratto da un suo ottimo romanzo ), si rivela ancora una volta attento nell'approfondimento di argomenti così delicati, gestendo la storia con la leggerezza e il rispetto dovuto, andando a cogliere le sfumature più intime del libro omonimo firmato da J. R. Palacio senza snaturarne l'essenza mai gratuitamente compassionevole.
Si rivela vincente l'idea di cambiare prospettiva dando voce non solo al protagonista ma anche al microcosmo schierato attorno a lui, sole cui ruotano attorno i pianeti, come dichiarato dalla sorella Via, altro personaggio trattato con grande accortezza, per una visione d'insieme collettiva e solida seppur venata da incertezze e paure come naturale che sia.
Chbosky sceglie un registro mai devastante, allevia con momenti a loro modo leggeri ed esilaranti, scade qualche volta nelle stereotipo (si veda la descrizione dei bulli o la sequenza finale) tuttavia esula dal semplicistico obiettivo di commuovere. Non vi è richiesta di pietà ma solo accettazione dignitosa, le sfumature fanno la differenza, innervando nello sconforto massicce dosi di speranza di un mondo protettivo e perfetto in apparenza, le cui crepe possono essere saldate solo da una grande coesione non sempre facile da raggiungere.
Da non sottovalutare il valore pedagogico, si parla (spesso esagerando) di alcuni film che sarebbe bene proiettare a scuola, ecco, "Wonder" lo meriterebbe senza dubbio.

daaani  @  07/01/2018 15:07:23
   6 / 10
Mi aspettavo di meglio. Abbastanza noiosa la seconda parte.

mrmassori  @  04/01/2018 13:41:15
   8 / 10
Ottimo film. Davvero Istruttivo. Ben fatto in tutto, ironico e commovente. Attori Bravi, Da vedere sicuramente

Paolo70  @  03/01/2018 19:48:53
   8 / 10
Film ben fatto. Commovente. Ottima regia. Bravi i protagonisti. Molto significativo e per niente banale. Da vedere sicuramente sia adulti che bambini dagli 8 anni in su.

lucasssss  @  03/01/2018 09:51:57
   6½ / 10
mi aspettavo di più, pensavo fosse concentrato molto più sul ragazzino, invece va di pari passo con la storia della sorella maggiore, per carità, film godibile, commovente fino ad un certo punto, mi ero preparato per dei bei lacrimoni invece due lacrimuccie e via

consigliato cmq

il ciakkatore  @  02/01/2018 11:48:35
   8 / 10
Bel film toccante e allo stesso tempo non pesante,forse un pò troppo buonismo nel finale,ma va bene così..da vedere sicuramente

phoenix74  @  01/01/2018 08:58:00
   8½ / 10
film veramente molto toccante e da far vedere alle nuove generazioni

toniobr  @  31/12/2017 17:36:17
   8 / 10
Un film che domani sicuramente farò vedere ai miei figli, un film che insegna ....

Norgoth  @  31/12/2017 10:18:48
   7 / 10
Godibile film sul tema, magari un po' "disneyano" nella resa finale (la realtà è un po' più complicata), ma sicuramente istruttivo per i bimbi di oggi (ed adulti di domani), se adeguatamente spiegato. Cast super.

Oibaf  @  30/12/2017 22:36:57
   8½ / 10
non è il solito film strappalacrime ne la la solita narrazione scontata, quì i personaggi non sono mai quello che sembrano essere dando ulteriore gusto ad una trama educativa e coinvolgente. Pur non amando il genere mi è piaciuto molto.

jek93  @  29/12/2017 11:52:12
   7 / 10
Buon film. Segue abbastanza il cliché che ci si aspetta da film di questo tipo, ma alcune scelte di regia salvano il film dalla banalità, creando un qualcosa di estremamente commovente, umano, ed educativo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
anime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribuffalo kidscaddo lakecampo di battagliaclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudcome far litigare mamma e papa'desire' (2024)disclaimer
 NEW
do not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkidduil buco - capitolo 2il gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleinter. due stelle sul cuoreio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginla bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola scommessa - una notte in corsiala storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafka
 NEW
le deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvagge
 NEW
leggere lolita a teheranlimonovlinda e il pollolonglegslove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femme
 NEW
modi - tre giorni sulle ali della follianapad - la rapina
 NEW
napoli - new york
 NEW
nasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon sono quello che sonooutsideozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopepeter rabidping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsispeak no evil - non parlare con gli sconosciutisquali
 NEW
stella e' innamoratastranger eyessuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trump
 NEW
the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffrono
 NEW
the devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe substancethelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatransformers onetrifole - le radici dimenticate
 NEW
una madre
 NEW
una terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille volti
 NEW
wickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1055967 commenti su 51412 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A DIFFERENT MANL'OMBRA CHE CAMMINAMY OLD ASSSONO LILLO - STAGIONE 2THE OUTRUN

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net