y tu mama tambien - anche tua madre regia di Alfonso Cuarón Messico, USA 2001

y tu mama tambien - anche tua madre (2001)

locandina del film Y TU MAMA TAMBIEN - ANCHE TUA MADRE

Titolo Originale: Y TU MAMA TAMBIEN

RegiaAlfonso Cuarón

InterpretiDiego Luna, Gael García Bernal, Maribel Verdú, Diana Bracho

NazionalitàMessico, USA 2001
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di Alfonso Cuarón

Trama del film Y tu mama tambien - anche tua madre

In Messico, due ragazzi adolescenti e un'attraente donna di trent'anni partono per un viaggio in auto durante il quale si confronteranno e nascerà uno strano triangolo d'amore...

Voti e commenti su Y tu mama tambien - anche tua madre, 31 opinioni inserite

7219415  @  12/06/2013 13:58:53