yves saint laurent regia di Jalil Lespert Francia 2014

yves saint laurent (2014)

locandina del film YVES SAINT LAURENT

Titolo Originale: YVES SAINT LAURENT

RegiaJalil Lespert

InterpretiPierre Niney, Guillaume Gallienne, Charlotte Lebon, Laura Smet, Nikolai Kinski, Marie de Villepin, Astrid Whettnall, Alexandre Steiger

NazionalitàFrancia 2014
Generebiografico
Al cinema nel Marzo 2014

•  Altri film di Jalil Lespert

Trama del film Yves saint laurent

Parigi, gennaio 1958. Il ventunenne Yves Saint Laurent ha appena preso il posto di Christian Dior e si appresta a presentare la sua prima collezione per la maison Dior. Quando il giorno della sfilata arriva, Yves conosce sia il suo primo grande successo come stilista sia Pierre BergÚ, il mecenate che diventerÓ il pi¨ grande amore della sua vita e il suo socio in affari. SarÓ insieme che tre anni dopo fonderanno la Yves Saint Laurent, uno dei marchi di moda pi¨ famoso al mondo e sinonimo di lusso.

Voti e commenti su Yves saint laurent, 10 opinioni inserite

dkdk  @  24/04/2015 20:11:22
Buoni attori e nel complesso storia raccontata molto bene

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
tolkientony drivertoy story 4

991754 commenti su 41973 film