zombies on broadway regia di Gordon Douglas Usa 1945

zombies on broadway (1945)

locandina del film ZOMBIES ON BROADWAY

Titolo Originale: ZOMBIES ON BROADWAY

RegiaGordon Douglas

InterpretiWally Brown, Alan Carney, Bela Lugosi, Anne Jeffreys, Sheldon Leonard, Frank Jenks, Russell Hopton, Joseph Vitale, Ian Wolfe, Louis Jean Heydt, Darby Jones, Jason Robards Sr., Sir Lancelot

NazionalitàUsa 1945
Generefantasy
Al cinema nel Maggio 1945

•  Altri film di Gordon Douglas

Trama del film Zombies on broadway

Due maldestri press agents, Jerry Miles e Mike Streger, promettono al malavitoso Ace Miller, proprietario del night club "Zombie Hut" di Broadway, di procurargli un'attrazione veramente eccezionale per dare pubblicità al locale: uno zombie in carne ed ossa. Raggiunta l'isola di San Sebastian, i due amici bussano al laboratorio del sinistro professor Renault che, senza ricorrere alle magiche arti del voodoo, ha scoperto un siero capace di trasformare in docili schiavi, privi di ogni volontà, gli indigeni del vicino villaggio, ma, rischiando essi stessi di diventare cavie dei suoi folli esperimenti, si danno alla fuga.

ZOMBIES ON BROADWAY

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi