Mpo1 4 / 10 12/07/2005 00:34:53 » Rispondi Polpettone insopportabile, che ovviamente non ha nulla a che fare con la realtà storica. Quel bigotto di Mel Gibson, attore mediocre e scarso anche come regista, si riserva il solito ruolo dell' "eroe" che combatte contro i cattivi di turno, in un mare di banalità e retorica.
priss 13/07/2005 11:18:28 » Rispondi OH! finalmente qualcuno che ragiona! e finalmentenon sarò più la sola a verire insultata per il fatto di non amare mr. sonounveromaschionecristiano gibson!
Ma che ne sai tu della Storia? Scommetto che prima di questo film, manco sapevi chi era Wallace!
Heyitsmeuthere 05/08/2005 09:57:17 » Rispondi io un paio di ambulanze le chiamo...ci sono 2 casi urgenti
alesfaer 20/09/2005 14:32:31 » Rispondi le 3 righe piu colme di caz.zate dell'intera storia di filmscoop
Jimi 08/09/2005 20:11:47 » Rispondi guarda, secondo me è una questione di connessione, nel senso che prime di sparare cose così insulse occorrerebbe prima assicurare una connessione ottimale tra i vari neuroni. Il punto: ma che film hai visto, braveheart o la passione di cristo? altrimenti perchè mai definisci Mel Gibson bigotto e mediocre? dove cavolo si evince che è un bigotto in un film che parla della liberazione della scozia? 2) come fai a definire un polpettone insopportabile un film in cui si combatte e si soffre dall'inizio alla fine? 3) come diavolo fai a dire che non ha nulla a che fare con la realtà storica (ce l'ha titanic ce l'ha..)? chi fu a liberare la scozia allora? chi vinse gli inglesi a stirling bridge? quella sulla banalità e sulla retorica poi non l'ho capita... più che un eroe wallace/gibson mi è sembrato innanzitutto un disperato, uno che avrebbe desiderato una vita e una famiglia tranquilla ma non può a causa degli eventi. Per cui: un conto è che non ti piace Gibson attore o, peggio ancora il Gibson personaggio, ma non offendere chi ha creduto di vedere qualcosa in più che una storiella inventata a beneficio del patriottismo scozzese o di " un mare di banalità e retorica".