2047 - sights of death regia di Alessandro Capone Italia 2014

2047 - sights of death (2014)

locandina del film 2047 - SIGHTS OF DEATH

Titolo Originale: 2047 - SIGHTS OF DEATH

RegiaAlessandro Capone

InterpretiDanny Glover, Daryl Hannah, Rutger Hauer, Stephen Baldwin, Michael Madsen, Timothy Martin, Kai Portman, Maurizio Tesei, Mario Opinato

Durata: -
NazionalitàItalia 2014
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Alessandro Capone

Trama del film 2047 - sights of death

2047, il nostro pianeta è governato cinicamente e con la repressione da un governo confederato centrale. I paesi che non hanno aderito sono terra bruciata. Ryan, un agente dei ribelli di GreenWar (Stephen Baldwin), viene inviato in missione da Sponge (Danny Glover), capo dell'organizzazione, allo scopo di raccogliere delle prove con cui inchiodare l'ala militare del governo ai suoi crimini efferati. Sulla sua strada troverà però il temibile colonnello Asimov (Rutger Hauer), coadiuvato dal maggiore Anderson (Daryl Hannah) e da alcuni mercenari senza scrupoli guidati da Lobo (Michael Madsen), e la sua missione si trasformerà presto in una intima resa dei conti, che riguarda molto da vicino il suo tormentato passato. Dalla sua parte avrà solo Tuag (Neva Leoni), una sopravvissuta e forse una mutante, così innocente da poter solo essere sognata, così sanguinaria da far credere all'inferno.

Voti e commenti su 2047 - sights of death, 5 opinioni inserite

danyz74  @  25/05/2017 17:18:47
Mah..non capisco perchè sfornare questo pattume. Film di una noia mortale,non sono riuscito nemmeno ad arrivare alla fine per quanto mi ha annoiato. Non si può sprecare un simile budget con attori di gran livello (una volta!!) una discreta fotografia,per poi girarlo interamente in una stanza!! Una Daryl Hannah completamente a disagio e svogliata. Scene di azione (quelle poche) fatte davvero male. Non ci siamo,il talento italiano non è sta roba qui. Bocciato

Zarco  @  20/01/2016 23:23:52
Così così. Noiosetto.

topsecret  @  21/01/2015 19:52:15
Tra nobili decaduti (Hauer, Glover e Hannah) un attore medio (Madsen) e uno di mezza tacca (Stephen Baldwin) si snoda una storia fanta-action che è una vera e propria inezia, un filmetto di poco conto che non entusiasma nè concede una parvenza di originalità. E il fatto che sia di produzione italiana (low budget) non aiuta più di tanto, mostrando sì coraggio ma poca determinazione, offrendo una storia che non ha ritmo e non sembra possedere il giusto appeal per meritare un voto positivo.

Alex22g  @  21/12/2014 09:08:44
Allora, diciamo che il fin se è solo sufficiente ma ne ho apprezzato il fatto che fosse un film italiano di fantascienza e dal cast internazionale. Certo parliamo di un film low budget (e si nota) ma il suo vero problema è la sceneggiatura fin troppo stereotipata e lineare. I personaggi hanno dei buoni momenti ma non fanno mai presa totalmente sullo spettatore. Oggettivamente la regia è molto buona (per la media italiana) la fotografia è perfetta e le musiche buone. Ci sono momenti trash simpatici e qualche buon momento di intrattenimento , ma queste positività non bastano a sostenere l'ora e venti circa di visione . Cast oggettivamente ottimo , peccato che i personaggi non lo siano altrettanto. Insomma il film per me è da 5 ma ne premio il coraggio e spero che anche altri inizino a produrre sulla falsa riga di questo coraggioso film

TheLory  @  26/10/2014 22:10:31
Già solo leggendo la trama qua sopra converrete con la Loredanona che non si capisce una mazza, poi vai col tasto play, e la tua mente comincia a vagare lontana da questo filmino, che appunto in quanto filmino è, ti aspetti sia lineare, mentre richiede, per non perdere il filo, una concentrazione che è riservata solo agli dèi e a mio zio Ippolito quando si fa la barba a lama.
Mi ha ricordato il raccapricciante "I mercenari 3".
Buonanotte

Ultima risposta 26/10/2014 22.28.33

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa