2047 - sights of death regia di Alessandro Capone Italia 2014

2047 - sights of death (2014)

locandina del film 2047 - SIGHTS OF DEATH

Titolo Originale: 2047 - SIGHTS OF DEATH

RegiaAlessandro Capone

InterpretiDanny Glover, Daryl Hannah, Rutger Hauer, Stephen Baldwin, Michael Madsen, Timothy Martin, Kai Portman, Maurizio Tesei, Mario Opinato

Durata: -
NazionalitàItalia 2014
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Alessandro Capone

Trama del film 2047 - sights of death

2047, il nostro pianeta è governato cinicamente e con la repressione da un governo confederato centrale. I paesi che non hanno aderito sono terra bruciata. Ryan, un agente dei ribelli di GreenWar (Stephen Baldwin), viene inviato in missione da Sponge (Danny Glover), capo dell'organizzazione, allo scopo di raccogliere delle prove con cui inchiodare l'ala militare del governo ai suoi crimini efferati. Sulla sua strada troverà però il temibile colonnello Asimov (Rutger Hauer), coadiuvato dal maggiore Anderson (Daryl Hannah) e da alcuni mercenari senza scrupoli guidati da Lobo (Michael Madsen), e la sua missione si trasformerà presto in una intima resa dei conti, che riguarda molto da vicino il suo tormentato passato. Dalla sua parte avrà solo Tuag (Neva Leoni), una sopravvissuta e forse una mutante, così innocente da poter solo essere sognata, così sanguinaria da far credere all'inferno.

Voti e commenti su 2047 - sights of death, 5 opinioni inserite

danyz74  @  25/05/2017 17:18:47
Mah..non capisco perchè sfornare questo pattume. Film di una noia mortale,non sono riuscito nemmeno ad arrivare alla fine per quanto mi ha annoiato. Non si può sprecare un simile budget con attori di gran livello (una volta!!) una discreta fotografia,per poi girarlo interamente in una stanza!! Una Daryl Hannah completamente a disagio e svogliata. Scene di azione (quelle poche) fatte davvero male. Non ci siamo,il talento italiano non è sta roba qui. Bocciato

Zarco  @  20/01/2016 23:23:52
Così così. Noiosetto.

topsecret  @  21/01/2015 19:52:15
Tra nobili decaduti (Hauer, Glover e Hannah) un attore medio (Madsen) e uno di mezza tacca (Stephen Baldwin) si snoda una storia fanta-action che è una vera e propria inezia, un filmetto di poco conto che non entusiasma nè concede una parvenza di originalità. E il fatto che sia di produzione italiana (low budget) non aiuta più di tanto, mostrando sì coraggio ma poca determinazione, offrendo una storia che non ha ritmo e non sembra possedere il giusto appeal per meritare un voto positivo.

Alex22g  @  21/12/2014 09:08:44
Allora, diciamo che il fin se è solo sufficiente ma ne ho apprezzato il fatto che fosse un film italiano di fantascienza e dal cast internazionale. Certo parliamo di un film low budget (e si nota) ma il suo vero problema è la sceneggiatura fin troppo stereotipata e lineare. I personaggi hanno dei buoni momenti ma non fanno mai presa totalmente sullo spettatore. Oggettivamente la regia è molto buona (per la media italiana) la fotografia è perfetta e le musiche buone. Ci sono momenti trash simpatici e qualche buon momento di intrattenimento , ma queste positività non bastano a sostenere l'ora e venti circa di visione . Cast oggettivamente ottimo , peccato che i personaggi non lo siano altrettanto. Insomma il film per me è da 5 ma ne premio il coraggio e spero che anche altri inizino a produrre sulla falsa riga di questo coraggioso film

TheLory  @  26/10/2014 22:10:31
Già solo leggendo la trama qua sopra converrete con la Loredanona che non si capisce una mazza, poi vai col tasto play, e la tua mente comincia a vagare lontana da questo filmino, che appunto in quanto filmino è, ti aspetti sia lineare, mentre richiede, per non perdere il filo, una concentrazione che è riservata solo agli dèi e a mio zio Ippolito quando si fa la barba a lama.
Mi ha ricordato il raccapricciante "I mercenari 3".
Buonanotte

Ultima risposta 26/10/2014 22.28.33