2047 - sights of death regia di Alessandro Capone Italia 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

2047 - sights of death (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film 2047 - SIGHTS OF DEATH

Titolo Originale: 2047 - SIGHTS OF DEATH

RegiaAlessandro Capone

InterpretiDanny Glover, Daryl Hannah, Rutger Hauer, Stephen Baldwin, Michael Madsen, Timothy Martin, Kai Portman, Maurizio Tesei, Mario Opinato

Durata: -
NazionalitàItalia 2014
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Alessandro Capone

Trama del film 2047 - sights of death

2047, il nostro pianeta è governato cinicamente e con la repressione da un governo confederato centrale. I paesi che non hanno aderito sono terra bruciata. Ryan, un agente dei ribelli di GreenWar (Stephen Baldwin), viene inviato in missione da Sponge (Danny Glover), capo dell'organizzazione, allo scopo di raccogliere delle prove con cui inchiodare l'ala militare del governo ai suoi crimini efferati. Sulla sua strada troverà però il temibile colonnello Asimov (Rutger Hauer), coadiuvato dal maggiore Anderson (Daryl Hannah) e da alcuni mercenari senza scrupoli guidati da Lobo (Michael Madsen), e la sua missione si trasformerà presto in una intima resa dei conti, che riguarda molto da vicino il suo tormentato passato. Dalla sua parte avrà solo Tuag (Neva Leoni), una sopravvissuta e forse una mutante, così innocente da poter solo essere sognata, così sanguinaria da far credere all'inferno.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,20 / 10 (5 voti)4,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su 2047 - sights of death, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

danyz74  @  25/05/2017 17:18:47
   2 / 10
Mah..non capisco perchè sfornare questo pattume. Film di una noia mortale,non sono riuscito nemmeno ad arrivare alla fine per quanto mi ha annoiato. Non si può sprecare un simile budget con attori di gran livello (una volta!!) una discreta fotografia,per poi girarlo interamente in una stanza!! Una Daryl Hannah completamente a disagio e svogliata. Scene di azione (quelle poche) fatte davvero male. Non ci siamo,il talento italiano non è sta roba qui. Bocciato

Zarco  @  20/01/2016 23:23:52
   5 / 10
Così così. Noiosetto.

topsecret  @  21/01/2015 19:52:15
   4 / 10
Tra nobili decaduti (Hauer, Glover e Hannah) un attore medio (Madsen) e uno di mezza tacca (Stephen Baldwin) si snoda una storia fanta-action che è una vera e propria inezia, un filmetto di poco conto che non entusiasma nè concede una parvenza di originalità. E il fatto che sia di produzione italiana (low budget) non aiuta più di tanto, mostrando sì coraggio ma poca determinazione, offrendo una storia che non ha ritmo e non sembra possedere il giusto appeal per meritare un voto positivo.

Alex22g  @  21/12/2014 09:08:44
   7 / 10
Allora, diciamo che il fin se è solo sufficiente ma ne ho apprezzato il fatto che fosse un film italiano di fantascienza e dal cast internazionale. Certo parliamo di un film low budget (e si nota) ma il suo vero problema è la sceneggiatura fin troppo stereotipata e lineare. I personaggi hanno dei buoni momenti ma non fanno mai presa totalmente sullo spettatore. Oggettivamente la regia è molto buona (per la media italiana) la fotografia è perfetta e le musiche buone. Ci sono momenti trash simpatici e qualche buon momento di intrattenimento , ma queste positività non bastano a sostenere l'ora e venti circa di visione . Cast oggettivamente ottimo , peccato che i personaggi non lo siano altrettanto. Insomma il film per me è da 5 ma ne premio il coraggio e spero che anche altri inizino a produrre sulla falsa riga di questo coraggioso film

TheLory  @  26/10/2014 22:10:31
   3 / 10
Già solo leggendo la trama qua sopra converrete con la Loredanona che non si capisce una mazza, poi vai col tasto play, e la tua mente comincia a vagare lontana da questo filmino, che appunto in quanto filmino è, ti aspetti sia lineare, mentre richiede, per non perdere il filo, una concentrazione che è riservata solo agli dèi e a mio zio Ippolito quando si fa la barba a lama.
Mi ha ricordato il raccapricciante "I mercenari 3".
Buonanotte

1 risposta al commento
Ultima risposta 26/10/2014 22.28.33
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net