alaska regia di Fraser Heston USA 1995

Genereavventura
Al cinema nell'Ottobre 1995

•  Altri film di Fraser Heston

Trama del film Alaska

Dopo la morte della moglie, Jake decide di abbandonare Chicago e di recarsi con i due figli adolescenti Jessie e Sean in uno sperduto paesino dell'Alaska: trasporterà rifornimenti con l'aereo in zone difficili da raggiungere. Durante una di queste missioni il suo aereo precipita in una località montana e i due ragazzini partono alla sua ricerca e si imbattono in un cucciolo d'orso polare caduto nella trappola tesa da un bracconiere che si metterà subito alla loro caccia.

Voti e commenti su Alaska, 11 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/12/2015 00:13:33
Ottimo film per bambini con bellissime immagini dell'Alaska

Mic Hey  @  25/04/2014 01:23:10
Siamo più in territorio telefilm che cinema, ma comunque di buona fattura.
Tenero l'orso polare e discreto lo svolgimento.

gianni1969  @  25/11/2012 01:14:23
film d'avventura per ragazzi,non e' da buttare

Invia una mail all'autore del commento DjAlan78  @  25/10/2012 15:33:34
Atlantic  @  18/06/2012 12:52:22
Carino , paesaggi suggestivi dell'Alaska e trama buona.

Frankys  @  11/01/2010 10:12:41
Molto bello, una straordinaria avventura nelle fredde regioni dell'Alaska ...
Ogni volta che lo passano alla tv non me lo perdo, sempre bello !
Brava Thora Birch !
Da vedere, adatto a tutta la famiglia !

Lory_noir  @  11/12/2009 09:12:34
Carina anche se surreale l'idea del cucciolo di orso polare che addolcisce il tutto ma rimane comunque un film un pò troppo per bambini.

elmoro87  @  06/07/2009 16:36:56
no no no ragazzi... i film carini d'avventura sono altri a mio parere... questo è sdolcinato stereotipizzato all'inverosimile, molto poco credibile anche con tanta immaginazione... molte scene sono proprio fatte male, a partire proprio dall'impostazione di sceneggiatura... male male!!

AKIRA KUROSAWA  @  08/06/2007 23:55:59
film dell infanzia. nn è niente di speciale , solo un carino film di avventura. ho scoperto solo ieri che il pilota dell elicottero era charlon heston, incredibile

John Carpenter  @  28/04/2007 00:25:20
Molto bello anche grazie agli animali e alle splendide ambientazioni dell'Alaska.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Giordano Biagio  @  03/10/2006 19:19:08
Film che vive dei panorami stupendi dell'Alaska.
Prevedibile ma ben congeniato nel dare l'idea di quello che rappresenta: cioè una pura forma di neo romanticismo animalista.
L'orso sembra quasi umano per certi aspetti superiore all'umano, per lo meno rispetto alle rare tracce di umano presente nei bracconieri...

3/197 donne e un misteroa house on the bayouainbo: spirito dell'amazzonia
aline - la voce dell'amorealtri padriamerica latinaannetteantigoneatlantidebelli ciaocaro evan hansencaterina caselli - una vita, 100 vitechi e' senza peccato - the drychi ha incastrato babbo natale?clifford - il grande cane rossocompetencia oficialcry macho - ritorno a casadiabolik (2021)digimon adventure: last evolution kizunadjango & django - sergio corbucci unchaineddon't look up (2021)dovlatov - i libri invisibili
dune (2021)e' andato tutto benee' stata la mano di dioencantoeternals
fellini e l'ombrafino ad essere felicifreaks outfrida kahloghostbusters: legacygli stati uniti contro billie holidayhotel transylvania 4 - uno scambio mostruosohouse of guccii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil canto del cigno (2021)il capo perfetto (2021)il colore della liberta'
il lupo e il leoneil potere del cane
il tempo rimastoillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontro
l'ultimo giorno sulla terral'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6scream (2022)sing 2 - sempre piu' fortesotto le stelle di parigispace jam - new legendsspider-man: no way homesupereroi
takeawaythe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe expanse - stagione 6the feastthe french dispatchthe girl in the fountainthe harder they fallthe king's man - le originithe scary of sixty-firstthe tender barthe tragedy of macbeththe truffle huntersthe unforgivabletiepide acque di primaveratrafficante di virustrue mothersultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleun eroeuna famiglia mostruosauna famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegrini
van gogh - i girasoliverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

AL LUPO AL LUPO FALSO ALLARME!BARTKOWIAKBRAZENC'E' UN SOFFIO DI VITA SOLTANTOCRUMB - LA STRADA VERSO CASADEATH VALLEYDON'T FORGET TO BREATHEDON'T SAY ITS NAMEDR. ALIEN - DALLO SPAZIO PER AMOREFLESH CONTAGIUMGLI AMICI DI GESU' - GIUDAGLI AMICI DI GESU' - GIUSEPPE DI NAZARETHGLI AMICI DI GESU' - MARIA MADDALENAGLI AMICI DI GESU' - TOMMASOGLI STRANI AMORI DI QUELLE SIGNOREGREED - FAME DI SOLDIHIDEOUTHOW I FELL IN LOVE WITH A GANGSTERI GIARDINI DELL'EDENIL LUPO DELLA SILAINCUBI (2001)LA SPIA DELLA RESISTENZAL'AMORE SBAGLIATOLUPI NELL'ABISSOMARIA DI NAZARETMEGALODON RISINGOMICIDIO AL TELEFONO (1989)RED PENGUINS - HOCKEY SENZA FRONTIERESOLIS - TRAPPOLA NELLO SPAZIOSURVIVAL FAMILYTHE LIGHTTHE LIGHTHOUSE (2016)THE PIZZAGATE MASSACRETHE SONG OF NAMESTHE SPORE