alfredo il grande regia di Clive Donner Gran Bretagna 1969

NazionalitàGran Bretagna 1969
Generebiografico
Al cinema nel Giugno 1969

•  Altri film di Clive Donner

Trama del film Alfredo il grande

Il nobile Alfredo, che avrebbe intenzione di farsi monaco, alla morte del fratello, il re Etelredo, si vede costretto a rinunciare ai voti e a capeggiare la lotta contro i danesi che hanno invaso il Wessex. Sposa quindi la figlia del re di Mercia da cui ha un figlio. La donna viene presa in ostaggio dai danesi che rompono la tregua e battono Alfredo. Con pochi fedeli per˛ costui organizza la resistenza.

ALFREDO IL GRANDE

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo