alienation regia di Milko Lazarov Bulgaria 2013

alienation (2013Film Novità

locandina del film ALIENATION

Titolo Originale: ALIENATION

RegiaMilko Lazarov

InterpretiChristos Stergioglou, Mariana Zhikich, Ovanes Torosian, Neda Iskrenova, Iva Ognyanova, Kitodar Todorov, Dora Markova

NazionalitàBulgaria 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Milko Lazarov

Trama del film Alienation

Un uomo alla guida di una vecchia automobile attraversa la frontiera. Si tratta di Jorgos, un cinquantenne greco che si sta recando in Bulgaria per comprare un neonato per 10 mila euro. Per trasportarlo ha preparato un vano segreto nel bagliaio della vettura mascherandolo da serbatoio del gas. PoichÚ al suo arrivo il bambino non Ŕ ancora nato, Jorgos Ŕ costretto ad aspettare in una isolata casa di montagna insieme alla donna che lo metterÓ al mondo, al suo fratello sordomuto e alla levatrice. Poi finalmente, durante una notte di tempesta, ha inizio il parto.

Voti e commenti su Alienation, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2013 23:23:20
Gran bel titolo, per una lentezza narrativa da far cadere i limoni dal ramo (ehm) e reclamare
di vedere l'opera omnia di Alvaro Vitali. Camera fissa, un bosco. Camera fissa, uomo che scopa (la moglie sopra). Camera fissa, una gallina. Camera fissa , la cucina ma il grande attore si assenta per buttare un kleenex nel bidone della spazzatura ( che non viene filmato). Questo regista e' un genio, altro che ladro di bambini (in riferimento alla storia)

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead