alienation regia di Milko Lazarov Bulgaria 2013

alienation (2013Film Novità

locandina del film ALIENATION

Titolo Originale: ALIENATION

RegiaMilko Lazarov

InterpretiChristos Stergioglou, Mariana Zhikich, Ovanes Torosian, Neda Iskrenova, Iva Ognyanova, Kitodar Todorov, Dora Markova

NazionalitàBulgaria 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Milko Lazarov

Trama del film Alienation

Un uomo alla guida di una vecchia automobile attraversa la frontiera. Si tratta di Jorgos, un cinquantenne greco che si sta recando in Bulgaria per comprare un neonato per 10 mila euro. Per trasportarlo ha preparato un vano segreto nel bagliaio della vettura mascherandolo da serbatoio del gas. PoichÚ al suo arrivo il bambino non Ŕ ancora nato, Jorgos Ŕ costretto ad aspettare in una isolata casa di montagna insieme alla donna che lo metterÓ al mondo, al suo fratello sordomuto e alla levatrice. Poi finalmente, durante una notte di tempesta, ha inizio il parto.

Voti e commenti su Alienation, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2013 23:23:20
Gran bel titolo, per una lentezza narrativa da far cadere i limoni dal ramo (ehm) e reclamare
di vedere l'opera omnia di Alvaro Vitali. Camera fissa, un bosco. Camera fissa, uomo che scopa (la moglie sopra). Camera fissa, una gallina. Camera fissa , la cucina ma il grande attore si assenta per buttare un kleenex nel bidone della spazzatura ( che non viene filmato). Questo regista e' un genio, altro che ladro di bambini (in riferimento alla storia)

17 anni (e come uscirne vivi)
7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
 NEW T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgan
i peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
la guerra dei cafonila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadro
la notte che mia madre ammazzo' mio padrela notte non fa piu' paurala parrucchierala ragazza dei miei sognila tartaruga rossala tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranzal'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitel'uomo che non cambio' la storiamal di pietremaradonapolimexico! un cinema alla riscossa
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)
my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovani
orecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
pirati dei caraibi: la vendetta di salazarplanetariumpower rangersqualcosa di tropporichard - missione africaritratto di famiglia con tempestasasha e il polo nord
scappa - get out
sicilian ghost storysole cuore amoresong to songsulla via latteatanna
the circle
the dinnerthe most beautiful day - il giorno piu' bellothe rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe space between (2017)the startupthis beautiful fantastictutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun altro meuna gita a romauna settimana e un giornounderworld - blood warsvictoriavirgin mountainwhitney (2017)wilson (2017)