alienation regia di Milko Lazarov Bulgaria 2013

alienation (2013Film Novità

locandina del film ALIENATION

Titolo Originale: ALIENATION

RegiaMilko Lazarov

InterpretiChristos Stergioglou, Mariana Zhikich, Ovanes Torosian, Neda Iskrenova, Iva Ognyanova, Kitodar Todorov, Dora Markova

NazionalitàBulgaria 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Milko Lazarov

Trama del film Alienation

Un uomo alla guida di una vecchia automobile attraversa la frontiera. Si tratta di Jorgos, un cinquantenne greco che si sta recando in Bulgaria per comprare un neonato per 10 mila euro. Per trasportarlo ha preparato un vano segreto nel bagliaio della vettura mascherandolo da serbatoio del gas. PoichÚ al suo arrivo il bambino non Ŕ ancora nato, Jorgos Ŕ costretto ad aspettare in una isolata casa di montagna insieme alla donna che lo metterÓ al mondo, al suo fratello sordomuto e alla levatrice. Poi finalmente, durante una notte di tempesta, ha inizio il parto.

Voti e commenti su Alienation, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2013 23:23:20
Gran bel titolo, per una lentezza narrativa da far cadere i limoni dal ramo (ehm) e reclamare
di vedere l'opera omnia di Alvaro Vitali. Camera fissa, un bosco. Camera fissa, uomo che scopa (la moglie sopra). Camera fissa, una gallina. Camera fissa , la cucina ma il grande attore si assenta per buttare un kleenex nel bidone della spazzatura ( che non viene filmato). Questo regista e' un genio, altro che ladro di bambini (in riferimento alla storia)

2:22 - il destino e' gia' scritto2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2aspettando il rebaby bossbaywatch
bedeviled - non installarlabesetmentbolshoi babylonboston - caccia all'uomobugs (2017)chirurgo ribellecivilta' perduta
codice criminale (2017)codice unlockedcorniche kennedycuori puridue uomini, quattro donne e una mucca depressae se mi comprassi una sedia?east endescape roomfamiglia all'improvviso - istruzioni non incluse
fast and furious 8fortunatagirotondogold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i figli della notte (2016)i peggioriil crimine non va in pensioneil giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzo
il tuo ultimo sguardoinsospettabili sospettiio danzero'it comes at night
king arthur - il potere della spada
la guerra dei cafonila mummia (2017)la notte che mia madre ammazzo' mio padrela ragazza dei miei sognila tenerezzal'accabadoralady macbethl'amore criminalelasciami per sempre
le ardenne - oltre i confini dell'amorele cose che verrannole donne e il desideriole verita'l'eccezione alla regolaliberel'uomo che non cambio' la storiamaradonapolimaria per romametro manilamexico! un cinema alla riscossamilano in the cage - the moviemiss sloanemonster trucksmy italymystic gamenailsnervenessuno ci puo' giudicare
ninna nannanocedicocco il piccolo dragonoi eravamoorecchieparigi puo' attendereparliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinnerthe habit of beauty
the latin dreamthe space between (2017)this beautiful fantastictransformers 5: l'ultimo cavalieretutti a casa - inside movimento 5 stelletutto quello che vuoiun appuntamento per la sposauna doppia verita'una gita a romauna settimana e un giornouna vita, une viewhitney (2017)wilson (2017)wonder woman (2017)