alienation regia di Milko Lazarov Bulgaria 2013

alienation (2013Film Novità

locandina del film ALIENATION

Titolo Originale: ALIENATION

RegiaMilko Lazarov

InterpretiChristos Stergioglou, Mariana Zhikich, Ovanes Torosian, Neda Iskrenova, Iva Ognyanova, Kitodar Todorov, Dora Markova

NazionalitàBulgaria 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Milko Lazarov

Trama del film Alienation

Un uomo alla guida di una vecchia automobile attraversa la frontiera. Si tratta di Jorgos, un cinquantenne greco che si sta recando in Bulgaria per comprare un neonato per 10 mila euro. Per trasportarlo ha preparato un vano segreto nel bagliaio della vettura mascherandolo da serbatoio del gas. PoichÚ al suo arrivo il bambino non Ŕ ancora nato, Jorgos Ŕ costretto ad aspettare in una isolata casa di montagna insieme alla donna che lo metterÓ al mondo, al suo fratello sordomuto e alla levatrice. Poi finalmente, durante una notte di tempesta, ha inizio il parto.

Voti e commenti su Alienation, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2013 23:23:20
Gran bel titolo, per una lentezza narrativa da far cadere i limoni dal ramo (ehm) e reclamare
di vedere l'opera omnia di Alvaro Vitali. Camera fissa, un bosco. Camera fissa, uomo che scopa (la moglie sopra). Camera fissa, una gallina. Camera fissa , la cucina ma il grande attore si assenta per buttare un kleenex nel bidone della spazzatura ( che non viene filmato). Questo regista e' un genio, altro che ladro di bambini (in riferimento alla storia)

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore