alienation regia di Milko Lazarov Bulgaria 2013

alienation (2013Film Novità

locandina del film ALIENATION

Titolo Originale: ALIENATION

RegiaMilko Lazarov

InterpretiChristos Stergioglou, Mariana Zhikich, Ovanes Torosian, Neda Iskrenova, Iva Ognyanova, Kitodar Todorov, Dora Markova

NazionalitàBulgaria 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Milko Lazarov

Trama del film Alienation

Un uomo alla guida di una vecchia automobile attraversa la frontiera. Si tratta di Jorgos, un cinquantenne greco che si sta recando in Bulgaria per comprare un neonato per 10 mila euro. Per trasportarlo ha preparato un vano segreto nel bagliaio della vettura mascherandolo da serbatoio del gas. Poiché al suo arrivo il bambino non è ancora nato, Jorgos è costretto ad aspettare in una isolata casa di montagna insieme alla donna che lo metterà al mondo, al suo fratello sordomuto e alla levatrice. Poi finalmente, durante una notte di tempesta, ha inizio il parto.

Voti e commenti su Alienation, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  22/09/2013 23:23:20
Gran bel titolo, per una lentezza narrativa da far cadere i limoni dal ramo (ehm) e reclamare
di vedere l'opera omnia di Alvaro Vitali. Camera fissa, un bosco. Camera fissa, uomo che scopa (la moglie sopra). Camera fissa, una gallina. Camera fissa , la cucina ma il grande attore si assenta per buttare un kleenex nel bidone della spazzatura ( che non viene filmato). Questo regista e' un genio, altro che ladro di bambini (in riferimento alla storia)

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverà la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafne
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
peppermint - l'angelo della vendetta