anastasia (1997) regia di Don Bluth, Gary Goldman USA 1997
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

anastasia (1997)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ANASTASIA (1997)

Titolo Originale: ANASTASIA

RegiaDon Bluth, Gary Goldman

Interpreti: -

Durata: h 1.34
NazionalitàUSA 1997
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 1997

•  Altri film di Don Bluth
•  Altri film di Gary Goldman

Trama del film Anastasia (1997)

Anastasia, presunta figlia dello zar Nicola II, è l'unica ad essere scampata all'eccidio della famiglia reale russa. Lei, però, non lo sa ed è per questo che spinta da indizio, un carillon con la scritta "Insieme a Parigi", parte alla volta della Ville Lumière per tentare di scoprire la sua vera identità. Nel corso del viaggio Anastasia si imbatte in Dimitri, un imbroglione che la protegge dagli emissari di Rasputin.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,16 / 10 (44 voti)7,16Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Anastasia (1997), 44 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  26/04/2020 18:42:57
   5½ / 10
Non mi è mai piaciuto, nemmeno da bambino e devo dire che neanche rivedendolo oggi mi ha convinto.
Passando sopra alle enormi incongruenze storiche (tra le quali la riabilitazione della figura dello zar) è un film Disney che non mi convince, il cattivo Rasputin poteva, anzi doveva essere sfruttato di gran lunga meglio, le canzoni non sono affatto memorabili e beh la storia non è nulla di eccezionale.
Eccellente esteticamente ma come contenuto lascia molto a desiderare, tra i Disney meno riusciti.

6 risposte al commento
Ultima risposta 26/04/2020 23.38.28
Visualizza / Rispondi al commento
biagio82  @  02/01/2019 00:36:58
   7 / 10
Don Bluth fa un remake del film degli anni 50 con un'animazione ottima (ma comunque in linea coi prodotti dell'epoca) ed una storia che magari non sarà originalissima, ma ben narrata, con ottimi personaggi e una buona ricostruzione storica.
un piccolo classico (anche se non disney) che merita una visione

yeah1980  @  04/07/2017 11:52:53
   6 / 10
Ci sono animazioni migliori

daaani  @  02/04/2017 15:05:44
   10 / 10
stupendo, musiche spettacolari.. in particolare ho nel cuore quando viene dicembre

hghgg  @  16/01/2017 11:21:46
   4 / 10
Bruttissimo, questo film, brutto persino recuperandolo dalla mia memoria da bambino, visto poche volte e poi lasciato li, dimenticato. Rivisto timidamente e nemmeno tutto giusto per schiarirmi un po' le idee e vedere cosa ne avrebbe pensato il me di oggi: be, rimane bruttissimo, di una stucchevolezza e una pochezza di idee quasi imbarazzante.

Un Don Bluth davvero pessimo qui alla regia, ormai svuotato della migliore ispirazione passata, anche se affiancato nell'obbrobrio dal cugino ricco di Gary Oldman, tale Gary GOLDman, si va bene questa è più brutta del film.

Se da piccolo lo trovai sdolcinato, noioso e poco coinvolgente oggi lo trovo sdolcinato, noioso, poco coinvolgente e con il demerito di aver trasformato una carneficina in una storiella scema e banale. Oh, va bene riadattare però se devi riadattare in questo modo, allora attieniti alle fiabe o alla letteratura, perché ritratteggiare così una strage storica (lasciando da parte le varie implicazioni politico-sociali del caso, carneficina fu e resta) come quella dell'esecuzione dei Romanov è quantomeno una pessima idea; dico, persino la Disney del brutarello "Tontahontas" (primo esempio di storia vera trasposta da un film d'animazione) non fece altrettanto male.

Ovviamente la storia del film si basa sulla leggenda della figlia dello zar, Anastasia, che si diceva essere sopravvissuta all'esecuzione, voci e dicerie che si susseguirono nel tempo. Comunque no, non sopravvisse.

Nel film però si, e ovviamente ha perso la memoria. Piacevole il senso di ricordo e nostalgia che emerge dalla protagonista, mi ricordo alcune scene riuscite in questo senso ma è niente nel complesso.

Poi è tutto un fallimento. La sceneggiatura si butta su un bagno di retorica e di sdolcinatezza tali da far sanguinare gli occhi, i protagonisti sono insopportabili, le canzoni non sono da meno e l'antagonista, potenzialmente sublime, fallisce clamorosamente.

Già questa Anastasia qui che Bluth tratteggia come classico irritante personaggio femminile dell'animazione americana anni '90, davvero non si regge. Giusto per fare il paio con le colleghe Disney tipo Jasmin o... No niente Jasmin è quella irritante quanto lei, poi certo anche Pocaonthas, l'altro personaggio realmente esistito, lei e quel dannatissimo albero càcamìnchia. Va bene che poi sono arrivate Elsa la regina delle grattachecche e Judy il coniglio delle (bianca) nevi ad abbassare gli standard ma Anastasia come personaggio femminile animato più insopportabile se la batte con chiunque.

Poi c'è Dimitri, ossia Rosario Fiorello nella versione italiana, che può e sarebbe dovuto morir male (Dimitri, non Fiorello).

Ah, ecco giusto il doppiaggio, con Anastasia doppiata da tale Tosca e io prima di rivederlo me la confondevo con la figlia di Claudio Villa che invece cantava le canzoni di Troppahontas sempre lei di mezzo oh. Dimitri invece era Fiorello, appunto, all'epoca "allegro" presentatore di programmi sul karaoke, credo. Vabè.

Le canzoni sono di quelle che fanno rivalutare la profondità di una "Can You Feel the Love Tonight" qualsiasi (scusa Elton, ma quella canzone fa un po' pena dai, lo sai) e poi c'è lui, l'antagonista...

Quasi non mi va di parlare del personaggio (storico, per quanto avvolto da aloni di mito e leggenda) di Rasputin ridotto ad una simile macchietta, nelle intenzioni forse inquietante, tra patti col demonio, maledizioni, lui che va in giro tipo zombie, i colori e le scenografie cupe e verdastre con lui protagonista, insomma le intenzioni c'erano, ma il tutto si riduce su schermo ad un vecchietto pazzo mezzo morto e mezzo stregone che non farebbe impressione nemmeno ad un bambino di 6 anni, ovvero più o meno il target del film.

E Bluth aveva per le mani Rasputin, un personaggio con potenzialità enormi. C'è un discreto film tv più o meno coevo a "Anastasia" che lo vede protagonista assoluto, interpretato da un grandioso Alan Rickman; vedendo questo film si capisce bene quanto sia stato sprecato nel film di Bluth un simile personaggio: il fatto che il target sia quello infantile non è un buon motivo per creare un personaggio cattivo così macchietta partendo da una simile figura reale, e soprattutto almeno se vuoi fare la macchietta falla spassosa (come ricorda il coevo Ade della Disney, personaggio decisamente lontano dalla mitologia classica, ma totalmente comico et spassoso) niente, Rasputin è un vecchietto svitato e poco simpatico che può aspirare giusto al trono dell'ospizio, fine. Che tristezza.

Poi rivedendolo oggi la protagonista che prima di riscoprirsi Anastasia se ne va in giro credendo di chiamarsi Anya mi sta ancora più sulle palle: Anya è un nome che rievoca sempre cose brutte, bruttissime https://youtu.be/rPe-4J6UvK4 Però dai, il tizio che ha diretto questa cosa è lo stesso che ha ideato la serie tv "Daredevil". O forse lo hanno scambiato gli ultracorpi, più probabilmente.

Torniamo ad "Anastasia" e a quella STUPENDA scena commuovente del ricongiungimento con sua nonna che ehm no non è vero è solo il trionfo della stucchevole scemenza di questa trasposizione insieme con l'ovvio coronamento della storia d'amore tra Anastasia e Fiorello. La canzoncina assassina ninnananna poi è il coronamento di tutto questo schifo. Se aggiungiamo anche il fatto che a livello di disegno e animazione il film lascia abbastanza a desiderare o comunque lascia piuttosto freddi allora di "Anastasia" non resta praticamente nulla da salvare, secondo me.

Bluth con questo film, comunque diventato una specie di classico, ha secondo me fallito alla grande oltre ad aver trasposto in modo pessimo una storia che meritava altro, anche in un film per bambini, si.

4 risposte al commento
Ultima risposta 16/01/2017 16.03.20
Visualizza / Rispondi al commento
BlueBlaster  @  14/05/2016 13:22:12
   5 / 10
Costretto a vederlo a 30 anni....me lo aveva spacciato come un cult...per me il classico cartone da bambina anni 90 che mi sarei risparmiato!

2 risposte al commento
Ultima risposta 14/05/2016 16.29.25
Visualizza / Rispondi al commento
Testu  @  03/06/2015 00:15:48
   7 / 10
Bluth che copia il vecchio datore di lavoro? Bah... no, direi più una piacevole alternativa. Sicuramente la formula segue un po l'onda del rinascimento disneyano, come tanti altri lavori anni 90 del resto, e questo non è afftto un difetto, anzi ci ha portato opere carine come L'incantesimo dle lago e La spada Magica, che oggi un po si rimpiangono. Sicuramente l'ambientazione realistica, lo stile dei personaggi ed i cattivi tra il comico e il putrido sono più vicini alle corde di Bluth , da migliorare era però l'incontro/scontro finale, l'astio di Anastasia verso uno zombie rimasto fino a poco prima confinato non era granchè avvertibile.

topsecret  @  25/09/2014 23:16:08
   6 / 10
Sembrerebbe un prodotto Disney ma non lo è, anche se ne ricalca lo spirito e la magnificenza nella realizzazione visiva.
ANASTASIA assomiglia più ad un musical che ad una vera e propria avventura per ragazzi: le tante canzonette frivole rendono il tutto meno accattivante e meno incline al coinvolgimento, almeno per quelli che sono i miei gusti, lasciando alla fine una sensazione di poca sostanza e forse troppa banalità.
Visivamente non ha nulla di meno rispetto alla concorrenza e questo gli fa guadagnare la sufficienza, ma in termini di coinvolgimento paga dazio per la poca consistenza.

horror83  @  07/09/2014 10:16:12
   6 / 10
Non mi ha entusiasmata e neppure troppo convinta! mi aspettavo di meglio da questo cartone. i disegni e i colori mi sono piaciuti, la storia è carina, ma messa in pratica senza impegnarsi molto! secondo me l'hanno fatto tanto per fare! Ammetto che ho fatto un pò fatica ad arrivare alla fine. Non male, poteva essere migliore!!!

Project Pat  @  21/08/2014 19:08:56
   6 / 10
Rivedendolo adesso si vede che non è proprio il massimo: canzoni belle ma eccessivamente presenti (praticamente ce n'è una ogni 7 minuti), personaggi caratterizzati al minimo (ed è questa la pecca maggiore, di sicuro potevano essere molto più poliedrici) e ancora, la figura di Rasputin, che per essere uno dei personaggi più inquietanti della storia è ridotto nel film a un nonnetto demenziale (d'accordo che si tratta di animazione, ma dev'esserci pur un limite sotto questo aspetto). Disegni più che accettabili, da segnalare invece il valido spin-off "Bartok il Magnifico", sempre diretto da Bluth.

marcogiannelli  @  01/02/2014 20:23:37
   6 / 10
Da bambino non sopportavo questo cartone, ora..mah

sossio92  @  29/09/2013 00:37:08
   8 / 10
Ottimo film d'animazione , disegni-musiche-tematiche-dialoghi fantastici , mi ha sempre soddisfatto , anche se non disney merita molto :)

Creepy90  @  10/02/2013 16:04:58
   9 / 10
Sono andato a vederlo al cinema quando è uscito e da allora è uno dei film d'animazione che mi ha davvero emozionato,a pari merito con i classici Disney degli anni '90.Purtroppo,la sua abbondanza di riferimenti (involontari o meno) a questi ultimi lo ha portato ad essere etichettato come una specie di "clone" e forse è per questo che non ha goduto della maggiore popolarità che meritava.Qualcun altro ha sottolineato che per nel trasformare la storia della Rivoluzione d'Ottobre nel prologo di una favola si sono commessi parecchi errori storici (all'epoca la vera Anastasia aveva già 17 anni,mentre qui é una bambina) ma in fondo non c'è mai stato cartone che si sia mai attenuto fedelmente al testo originale da cui è tratto.Ciò non toglie che il film funziona a tutti gli aspetti: il computer genera una grafica spettacolare fa da scenario ad un viaggio indimenticabile dalla capitale russa a quella francese nel quale si mescolano sagacemente la commedia romantica,il musical (non avevo mai sentito una canzone struggente e nostalgica come "Once upon a December" in un cartone animato prima di allora),l'avventura e la tensione.Rasputin,anche se un pò esuberante,è un cattivo in piena regola per un film d'animazione perché,grazie ai suoi rapporti con le forze dell'Inferno,riesce a trasmettere la vera minacciosità e ad apparire spaventoso proprio mentre gli antagonisti Disney stanno perdendo grinta diventando perlopiù dei cabarettisti con cattive intenzioni.Insomma,consiglio di dargli un'occhiata perchè questo sì che rappresenta i nostri cari,vecchi film a cartoni animati,altro che gli odierni pupazzi della Pixar!

Atlantic  @  21/06/2012 19:43:02
   7½ / 10
Come film d'animazione è più che buonoo.
Coinvolgente e diverso dai soliti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  24/11/2011 19:37:07
   7½ / 10
Visto al cinema da bambino e poi in vhs quando uscì, uno dei miei ricordi d'infanzia. Molto bello, disegni fluenti e storia appassionante, ottimo il doppiaggio italiano (mi pare ci sia Fiorello).
Rasputin è certamente uno dei cattivi più spaventosi e riusciti di sempre, ancora oggi la sua figura mi affascina incredibilmente.

grillone  @  27/05/2011 22:15:55
   10 / 10
le emozioni che ti dà questo cartone te li possono dare ochi altri cartoni

YourBestEnemy  @  09/03/2011 04:12:45
   7½ / 10
Uno dei miei cartoni preferiti quando ero piccola e rimane tuttora uno dei miei cartoni preferiti della mia infanzia. Un film molto bello con delle canzoni molto belle fa ridere, cantare (perchè no xD), insomma intrattiene xD Molte persone lo dichiarano un Classico Disney mal riuscito ma è un errore molto comune scambiarlo con un film della Disney quando in realtà Anastasia è distribuito dalla 20th Century Fox. E grazie a Dio Anastasia è stato uno di quei pochi film che non hanno avuto vari sequel o prequel (solo un corto spin-off) come purtroppo è successo ai vari Classici Disney. Anastasia ha anche dei personaggi molto simpatici come il cane e il pipistrellino, e poi c'è la tanto amata love story, e le canzoncine che coronano il tutto. Dei film come questo o come i veri Classici Disney (Il re leone, La bella e la bestia, Biancaneve..) non ne fanno più ai giorni nostri! Quelli erano i veri cartoni di una volta che ti lasciavano il segno!

Lucya  @  16/01/2011 16:11:46
   7½ / 10
Carino, anche le musiche molto belle

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  24/11/2010 11:30:08
   6 / 10
Questo film non sarebbe affatto male, ma ha un sacco di difetti. Innazitutto ci sono troppe canzoncine stile Disney (che, come la Pixar ha insegnato, hanno fatto il suo tempo). Poi, sempre ricalcando Disney, si è voluto infilare nella storia Rasputin, e lo si è fatto in maniera forzatissima (ci sono sequenze lunghissime del film in cui di lui non si sa nè vede niente.. perfino il finale riappare così come incollato a voler mettere un po'd'azione). La computer graphic non era malvagia all'epoca (anche se è tutta un po'impastata). Infine le sequenze movimentate sembrano prese da Dragon's Lair (o Space Ace), i videogiochi di Don Bluth! Resta la storia che, assurdamente, in certe parti è storicamente accuratissima (i quadri sono quelli veri, etc) ed in altre non c'entra proprio niente. Insomma: un'operazione mezza riuscita secondo me.

gemellino86  @  01/07/2010 09:36:36
   5½ / 10
Non mi è molto piaciuto. I disegni non sono granchè e regna la noia. La storia non mi è piaciuta e il cattivo di turno non mi ha convinto.

adrmb  @  29/05/2010 15:27:39
   8½ / 10
L'ho rivisto proprio qualche minuto fa.
E' bello, romantico e... magico.
Certo, rimane inferiore ai capolavori Disey del '90 ("Il re leone ecc.) ma è un bellissimo capolavoro...
Indimenticabile "Quando viene dicembre"...

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/07/2016 09.42.44
Visualizza / Rispondi al commento
*-sky-*  @  13/04/2010 18:51:58
   8½ / 10
Gruppo COLLABORATORI atticus  @  09/04/2010 20:31:57
   6½ / 10
La leggenda dell'ultima Romanov riletta con gusto fin troppo favolistico. Il risultato è certamente gradevole ma il battage pubblicitario dell'epoca riempì gli animi dei fan del regista di ben altre speranze. Doppiaggio inadeguato e troppe canzoni! La qualità del disegno però non si discute: Bluth era davvero grande.

BlackNight90  @  04/04/2010 16:48:20
   7½ / 10
Davvero bello, ne ho un buon ricordo anche se alcune canzoni dopo un po' stufano. Rasputin mi faceva paura, meno male che c'era il pipistrello Bartok a fargli da spalla.
Don Bluth ha sempre fatto degli ottimi film d'animazione.

kira  @  07/12/2009 01:16:44
   9 / 10
questo cartone l'ho visto già quando ero un pò più grandicella, ma mi è piaciuto moltissimo...mi ha portato un pò indietro con gli anni..fantastico!!

Wally  @  10/11/2009 21:47:02
   9 / 10
Un cartone stupendo... Mi sono emozionato come un bambino.
Una storia sia per i piccini ma anche per i più grandicelli...
Disegni e colonna sonora da 10
Da vedere assolutamente

Englishbear  @  11/08/2009 19:52:09
   7 / 10
Bella storia. A tratti davvero emozionante. Da vedere.

VikCrow  @  22/04/2009 07:07:55
   9 / 10
Non un capolavoro, ma molto bello. Alcune scene mettono i brividi, per bellezza.

Invia una mail all'autore del commento marcuse  @  14/01/2009 19:16:37
   7½ / 10
storia avvincente, da bambino faceva anche pauraa!

Ciaby  @  24/12/2008 18:20:05
   10 / 10
non posso non mettere 10 ad un film che ha sconvolto la mia infanzia...uno dei migliori disneyani, non troppo buonista

1 risposta al commento
Ultima risposta 22/04/2009 07.05.30
Visualizza / Rispondi al commento
manera4  @  11/11/2008 18:02:43
   7 / 10
Bello e può far venire la vogla di scoprire la storia.

larcio  @  14/09/2008 17:23:24
   6 / 10
film d' animazione molto sottotono con una storia che nn appassiona molto....si salvano alcune canzoni ma soprattutto l' animazione che è molto ben sviluppata....

TheSorrow  @  14/09/2008 15:53:45
   7½ / 10
bel film d'animazione, personaggi divertenti e ben studiati e fiaba dal finale atteso ma tutto sommato soddisfacente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  16/05/2008 20:43:10
   6 / 10
Fiabetta commerciale, ma tutto sommato un gradevole adattamento dell'omonima pellicola con Ingrid Bergman. Il film non lascia assolutamente nulla dopo la visione e le caratterizzazioni di diversi personaggi appaiono stereotipate.
Odiosi alcuni passaggi.
Voto: 6=

I veri capolavori dell'animazione sono altri.

greaser  @  20/01/2008 13:12:16
   8 / 10
bellissimo con canzoni stupende, come quella del ballo immaginario!!fantastico!

risikoo  @  25/08/2007 15:30:23
   6 / 10
Uno dei cartoni animati che meno mi ha appassionato.

diamanta  @  25/08/2007 15:29:51
   6 / 10
Non ricordo molto di questo cartone tranne la colonna sonora (Fiorello e Tosca) e uno strano animaletto che se non ricordo male è un pipistrello che mi ha fatto sorridere.Il resto è vuoto.

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/02/2008 05.36.15
Visualizza / Rispondi al commento
Dick  @  06/06/2007 22:18:05
   7 / 10
Film a fasi un pò alterne, ma discreto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  11/04/2007 20:17:02
   6½ / 10
Adattamento molto hollywoodiano della celebre vicenda, un cartone animato stuzzicante e gradevolissimo, ma che difficilmente si guarda trattenendo il fiato

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/02/2007 17:56:21
   4 / 10
questo cartone mi ha veramente fatto calare il sonno...stancante fino alla nausea con non una canzone che risvegli un po dal torpore!
passa subito sul dimenticatoio...sconsigliato

Lory_noir  @  10/12/2006 16:44:52
   10 / 10
E' uno dei miei film d'animazione preferiti! Doppiaggio indivinatissimo, comicità, sentimento, musica, danza in una film stupendo! E' da vedere assolutamente!

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  03/11/2006 23:49:12
   6½ / 10
Il film è guardabile, ma nulla di più. I bei film d'animazione sono ben altri e guardando anche alla filmografia di Don Bluth, scopriremo che "Fievel sbarca in America" è di gran lunga superiore. Qualche scena d'animazione è ben fatta e le canzone sono godibili. I cattivi, come al solito, sono dei fighi mentre invece a deludere è ovviamente la protagonista, Anastasia, davvero ai limiti dell'umana sopportazione. E poi, se non ricordo male, questo film lo vidi anche al cinema e la sequenza finale mi spaventò pure un pochino. Niente di che, ma sinceramente più che apprezzabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  03/11/2006 17:10:49
   7 / 10
È un cartone molto valido secondo me, l’ho visto ormai 500volte… La storia è ben sceneggiata e scorrevole, con tanta avventura e sentimento. Non mi ha mai stancato una volta…e poi il finale è un gran colpo di scena! Di certo però, non è il miglior cartone che ho visto…voglio dire, sono altri i capolavori d’animazione!
Poi anche le canzoni sono molto carine.

Alex89  @  13/10/2006 18:59:46
   8 / 10
Grazie x averlo inserito!!! ricordo che questo cartone mi è piaciuto molto!!!
dai ragazzi votate!!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbaianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7abambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidariblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloud
 NEW
conclavecriaturedesire' (2024)
 NEW
diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't moveeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555
 NEW
io e te dobbiamo parlareio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahedl'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggeleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drinkmadame clicquotmaking ofmaria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della follia
 NEW
mufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal malenon dirmi che hai pauranon sono quello che sonooceania 2ops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornorebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottespeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualistella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the apprentice - alle origini di trumpthe bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranza
 NEW
tofu in japan. la ricetta segreta del signor takanotransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madre
 NEW
una notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevermigliovittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwickedwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1056862 commenti su 51536 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALIEN INTRUDERARI-CASSAMORTARIASSASSINI SILENZIOSIBLUE LOCK IL FILM: EPISODIO NAGIBOUDICA - LA REGINA GUERRIERABOY KILLS WORLDCOME E' UMANO LUICOMPAGNE NUDECONSUMEDDANGEROUS WATERSDEAD WISHPERGLI AMICI DEGLI AMICI HANNO SAPUTOHAIKYU!! BATTAGLIA ALL'ULTIMO RIFIUTOHERETICHOLD YOUR BREATHHOUSE OF SPOILS - IL SAPORE DEL MALEI CALDI AMORI DI UNA MINORENNEIL RAGAZZO E LA TIGREINQUIETUDINEL'ARTE DELLA GIOIALATENCYLE AVVENTURE DI JIM BOTTONEL'UNICA LEGGE IN CUI CREDOMALABESTIAMASCARIANATALE A BILTMORENATALE AI CARAIBINESSUNO MI CREDENIGHTFORCEPECCATI DI UNA GIOVANE MOGLIE DI CAMPAGNAPLACE OF BONESROBO VAMPIRE 2: DEVIL'S DYNAMITEROBO VAMPIRE 3: THE VAMPIRE IS STILL ALIVESULLE CANZONI SCONCE GIAPPONESISVANITI NELLA NOTTETHE AMBUSHTHE DELIVERANCE - LA REDENZIONETHE HYPERBOREANTHE LAST BREATHTHE PEEPING TOMTRAPPED - IDENTITA' NASCOSTEUN NATALE MOLTO SCOZZESEYOKAI MONSTERS: ALONG WITH GHOSTS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net