apocalypse now redux regia di Francis Ford Coppola USA 2001

apocalypse now redux (2001)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Frasi Celebri sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film APOCALYPSE NOW REDUX

Titolo Originale: APOCALYPSE NOW REDUX

RegiaFrancis Ford Coppola

InterpretiMarlon Brando, Robert Duvall, Martin Sheen, Frederic Forrest, Albert Hall, Sam Bottoms, Laurence Fishburne, Dennis Hopper, G.d. Spradlin, Harrison Ford

NazionalitàUSA 2001
Genereguerra
Tratto dal libro "Cuore di tenebra" di Joseph Conrad
Al cinema nel Novembre 2001

•  Altri film di Francis Ford Coppola

Trama del film Apocalypse now redux

Tornano a volare gli elicotteri pi¨ noti della storia del cinema. Torna Apocalypse Now, versione 'redux'. Finalmente vedremo le sequenze cassate e i tagli inflitti al film nel 1979. La storia Ŕ, ovviamente, quella di sempre: siamo in Vietnam e il capitano Willard Ŕ incaricato dai servizi segreti militari di mettersi in viaggio e raggiungere la Cambogia risalendo il fiume. Arrivato a destinazione, dovrÓ destituire dal comando il colonnello Kurtz (Marlon Brando).

Film collegati a APOCALYPSE NOW REDUX

•  APOCALYPSE NOW, 1979

Voti e commenti su Apocalypse now redux, 239 opinioni inserite

Rosario5000  @  21/10/2013 22:15:49
Siamo davanti alla perfezione fatta film... nulla da aggiungere

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien