baby boss regia di Tom McGrath USA 2017

Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Tom McGrath

Trama del film Baby boss

BABY BOSS Ŕ una divertente commedia per grandi e piccoli, che racconta cosa succede all'interno di una famiglia quando arriva un nuovo bebŔ. Il tutto raccontato dal punto di vista fantasioso di un bambino di 7 anni, di nome Tim. Nella testa di un bambino di sette anni, l'arrivo a casa di un fratellino Ŕ infatti un evento misterioso e affascinante, da romanzare e interpretare con tutti i ghiribizzi e gli slanci dell'immaginazione. Timothy Templeton, ad esempio, se lo vede arrivare in taxi, vestito di tutto punto in abiti eleganti e cravatta su misura, ventriquattrore alla mano e mocassini lucidi. La vita da figlio unico che conosceva cambia radicalmente e condividere l'attenzione dei genitori Ŕ il sacrificio minore. Il nuovo arrivato non Ŕ soltanto molesto e rumoroso, come tutti i bambini, Ŕ un ometto maturo che maschera discorsi da adulto con farfugliamenti adorabili e incomprensibili "bubu dada". I sospetti di Timothy sono fondati: suo fratello minore Ŕ un agente infiltrato della Baby Corp e l'appuntamento giochi Ŕ in realtÓ una riunione segreta in salotto con un gruppo di suoi pari. Insomma, Baby Boss altri non Ŕ che una spia in missione segreta, e solo Tim potrÓ aiutarlo. I due piccoli soci saranno catapultati in un'avventura stravagante e, per riuscire a sventare un complotto ignobile, saranno coinvolti in una battaglia epica fra cuccioli e bambini.

Voti e commenti su Baby boss, 7 opinioni inserite

kanon1981  @  10/05/2017 10:17:47
Carino anche se mi aspettavo qualcosa di più.
Riesce a strappare qualche risata.
Film consigliato per i più piccoli.

paco1995  @  02/05/2017 16:55:21
Abbastanza carino, anche se dalla Dreamworks siamo abituati a ben altri lavori.

ragefast  @  27/04/2017 12:45:40
Meglio di quanto pensassi. E' stato un ripiego a causa di problemi di orario e una volta entrato in sala ero convinto che sarebbe stata una storiella semplice e vuota, ma mi son parzialmente ricreduto, anche per il messaggio d'amore che traspare soprattutto dall'epilogo.

The BluBus  @  27/04/2017 08:27:17
Molto carino sia il film sia il messaggio :)

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  24/04/2017 15:33:29
Solito prodotto Dreamworks senza infame e senza lode, pieno di citazioni fatte per un adulto ma dal tono sostanzialmente infantile. Insomma, niente che possa resistere nella memoria collettiva per più di 15 giorni dopo che scomparirà dalle sale.

marcogiannelli  @  24/04/2017 11:13:57
Probabilmente non sono così entusiasta perché ho visto il film che non mi aspettavo di vedere
Pensavo di vedere un cartone con un personaggio cattivo e adulto alla Griffin e simili, in realtà è vero che il bambino è spesso dissacrante e simpatico nello scostarsi dagli altri personaggi, ma comunque rimane un cartone molto più per bambini
Molto belle alcune animazioni da trip, e molto carino il messaggio di fondo, sostanzialmente è un film che insegna ai bambini come accettare l'arrivo di un fratello minore

daaani  @  21/04/2017 17:06:37
Bel cartone! Divertente ed immagini fantastiche!

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali