baffo & biscotto - missione spaziale regia di Victor Azeev Russia 2018

baffo & biscotto - missione spaziale (2018)

locandina del film BAFFO & BISCOTTO - MISSIONE SPAZIALE

Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Victor Azeev

Trama del film Baffo & biscotto - missione spaziale

La storia di Biscotto, un castoro molto preciso e abitudinario. Fa esercizi ogni mattina, lavora nel suo giardino e prepara pane e miele per gli abitanti del bosco. La sua vita, per˛, cambia totalmente quando Baffo, un dinamico gatto, si trasferisce a vivere con lui. Baffo non si riposa mai ed Ŕ sempre alla ricerca di nuove avventure. SarÓ accontentato! Un giorno, infatti, una piccola nave spaziale atterra vicino a casa loro. Ne fuoriescono tre piccoli esseri, Zaca, Zic e Zuc, in fuga da un gruppo di pericolosi alieni, gli Sgraffignani, che intendono catturare ogni specie animale e portarla nel loro zoo spaziale. Ora Baffo e Biscotto sono in missione: dovranno salvare i piccoli alieni e tutti gli amici del bosco dalle gringfie degli Sgraffingnani!

Voti e commenti su Baffo & biscotto - missione spaziale, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/01/2019 11:28:33
Film per bambini con una produzione apparentemente molto povera. Poche idee, tutte confuse.

Fabbro75  @  29/10/2018 12:03:20
Siamo arrivati a questo film esclusivamente per portare al cinema un bimbo di 3 anni.
Ebbene, penso di non aver mai visto un film di animazione talmente atroce.

La povertà nel comparto tecnico che si nota immediatamente è solo l'inizio: personaggi insipidi e al limite dell'antipatia (disegnati malissimo), storia che non ha senso, una regia pessima e in generale una sensazione di piattume e vuoto.
Una palla micidiale che trasforma i 75 minuti di durata in una vera e propria tortura.
Evitatelo, veramente imbarazzante.

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio