barbie e il canto di natale regia di William Lau USA 2008

barbie e il canto di natale (2008)

locandina del film BARBIE E IL CANTO DI NATALE

Titolo Originale: BARBIE IN A CHRISTMAS CAROL

RegiaWilliam Lau

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2008
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di William Lau

Trama del film Barbie e il canto di natale

Barbie è alla prese con la sorellina Kelly, che non vuole trascorrere la vigilia di Natale al ballo di beneficenza. Quando neanche la spiegazione del "sacrificio" a fin di bene sortisce l'effetto sperato, Barbie fa un ultimo tentativo raccontandole la storia della sfera natalizia con cui la ragazzina è solita giocare...

Film collegati a BARBIE E IL CANTO DI NATALE

•  BARBIE MARIPOSA, 2008
 •  BARBIE PRESENTA POLLICINA, 2009

Voti e commenti su Barbie e il canto di natale, 4 opinioni inserite

horror83  @  27/02/2014 20:50:46
Non avevo mai visto un cartone della Barbie e così ho ceduto alla curiosità. Allora, la storia è carina (e molto conosciuta), ma il digitale è un pugno in un occhio, cioè troppo marcato! quando ho finito di vederlo mi facevano male gli occhi. Il troppo stroppia! Poveri bambini moderni con questi cartoni. Ai miei tempi c'erano cartoni molto più belli e migliori.

adrmb  @  02/01/2012 15:08:39
Ottimo film d'intrattenimento con una Barbie che magicamente diventa buona da cattiva e un'amica che diventa cattiva da buona.
Come? Bah, misteri del cinema.

diamanta  @  03/04/2010 19:49:29
Bella trasposizione di un classico di natale, certo il digitale utilizzato fa perdere un po di magia, ma è sempre una bella storia da vedere anche se interpretata da barbie.

Englishbear  @  17/02/2010 12:17:29
Bella e magica questa trasposizione al femminile del Canto di Natale di Dickens. La storia è sempre bella e Barbie è sempre sinonimo di romantico. Da vedere.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi