barbie e le 12 principesse danzanti regia di Greg Richardson USA 2006

barbie e le 12 principesse danzanti (2006)

locandina del film BARBIE E LE 12 PRINCIPESSE DANZANTI

Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Greg Richardson

Trama del film Barbie e le 12 principesse danzanti

Re Randolph incarica la cugina, la duchessa Rowena, di insegnare alle sue dodici figlie a comportarsi da perfette signore. Ma quando la donna le priva persino del loro passatempo preferito, la danza, le ragazze scoprono un passaggio segreto che le conduce in un mondo magico, in cui i desideri diventano realtÓ...

Film collegati a BARBIE E LE 12 PRINCIPESSE DANZANTI

•  BARBIE E IL CANTO DI NATALE, 2008
 •  BARBIE PRESENTA POLLICINA, 2009

Voti e commenti su Barbie e le 12 principesse danzanti, 1 opinioni inserite

Englishbear  @  17/02/2010 16:03:57
I film di Barbie mi piacciono anche per le bellissime colonne sonore. Anche questo film della saga è molto godibile.