barbie e il castello di diamanti regia di Gino Nichele USA 2008

barbie e il castello di diamanti (2008)

locandina del film BARBIE E IL CASTELLO DI DIAMANTI

Titolo Originale: BARBIE AND THE DIAMOND CASTLE

RegiaGino Nichele

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2008
Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Gino Nichele

Trama del film Barbie e il castello di diamanti

Barbie e Teresa ci raccontano la favola di Liana e Alexa, due grandi amiche che ricevono in dono uno specchio magico nel quale Ŕ intrappolata una bambina. Le due intraprendono un pericoloso viaggio verso il Castello di Diamanti per salvare la piccola: le aiuteranno l'amore per la musica e due adorabili cuccioli...

Film collegati a BARBIE E IL CASTELLO DI DIAMANTI

•  BARBIE E IL CANTO DI NATALE, 2008
 •  BARBIE PRESENTA POLLICINA, 2009

Voti e commenti su Barbie e il castello di diamanti, 1 opinioni inserite

horror83  @  25/07/2014 16:55:00
Anche da bambina non sono mai stata amante della Barbie, preferivo le macchinine, o i peluche! E mi ritrovo da adulta a dovermi vedere un cartone della Barbie. Bè devo dire che è proprio SOLO per bambini piccoli (bambine più che altro!). Ci sono cartoni per tutte le età, ma la Barbie va bene solo under 10.