biancaneve e gli 007 nani regia di Steven E. Gordon, Boyd Kirkland USA 2009

biancaneve e gli 007 nani (2009)

locandina del film BIANCANEVE E GLI 007 NANI

Al cinema nell'Ottobre 2009

•  Altri film di Steven E. Gordon
•  Altri film di Boyd Kirkland

Trama del film Biancaneve e gli 007 nani

L'equilibrio tra bene e male nel magico mondo delle favole è alterato dalla cattiva Matrigna che è a capo di un'alleanza decisi a prendere il potere. Toccherà alla figliastra Ella, divisa tra l'amore per il principe e Rick, servo di palazzo, riportare la stabilità nel suo mondo...

Film collegati a BIANCANEVE E GLI 007 NANI

•  CENERENTOLA E GLI 007 NANI, 2008

Voti e commenti su Biancaneve e gli 007 nani, 12 opinioni inserite

marcogiannelli  @  10/04/2020 15:46:18
Un disastro annunciato. Dopo un primo capitolo orribile qui ci sbizzarrisce mettendo le dita negli occhi più volte allo spettatore.

Dick  @  07/09/2016 17:40:58
Filmetto simpatico che trasforma la dolce Biancaneve in una teenager tutta divertimento e jet set. Rispetto al precedente manca l' azione e la matrigna come nemico non è chissà che.
Purtroppo, come già fatto notare, l' animazione è veramente scandalosa. Ancor di più per il cinema.

dagon  @  05/04/2014 18:06:37
Mostruosità con una animazione che nemmeno alla preistoria della computer grafica si trovava così. Possibile far peggio? Sì: ci pensano in Italia a metter la ciliegina (rancida) sulla torta, facendo doppiare Biancaneve da una (negata) Clerici (che sembra una Esteuropea) e lo specchio magico da un Jerry Calà che per strappare un sorriso ritira fuori "libidine, doppia libidine". Un obbrobrio che induce una senso di tristezza sconfinata.

Trixter  @  28/02/2013 22:05:47
Pellicola abbastanza inutile, non un granchè sotto il profilo tecnico, ancor peggio per quanto riguarda trama e battute. Personaggi poco simpatici, peggiorati con un doppiaggio a tratti raccapricciante (ma Biancaneve era doppiata dalla Clerici? Oh my God...). Per fortuna che è molto breve ed il ritmo discreto. Ad ogni modo, evitabile.

YourBestEnemy  @  04/03/2011 07:06:35
Fortuna che almeno era corto! Brutto brutto brutto! Una Biancaneve antipatica come le unghie sulla lavagna e con le 3 amiche dietro era ancora peggio, doppiaggio orrendo, storia banale e che rovina la fiaba di Biancaneve, non riesco a trovare qualcosa di positivo in questo film!

MidnightMikko  @  09/12/2010 13:22:41
Robaccia per bambini di oggi, che non fanno altro che assimilare immondizia dalla televisione.
Un film vergognoso, ridicolo, addirittura imbecille.
Originalità ed emozioni zero.

Da evitare.

P.s.: do 3 e non 1 perchè comunque riconosco lo sforzo di chi ha realizzato questa ora e qualcosa di idiozia

Englishbear  @  28/02/2010 17:33:08
Propio brutto non è però la trama è troppo scontata e non si ride mai...

Frankys  @  05/01/2010 18:19:01
Ecco come rovinare i Capolavori !!!!!
Nemmeno degno di nota ...

Francesco83  @  13/12/2009 15:09:06
Diarrea su celluloide.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  08/12/2009 22:51:48
Dopo Cenerentola e gli 007 nani ecco Biancaneve.Nulla di che una pellicola senza nessuna pretesa.

Lory_noir  @  09/11/2009 00:59:21
Sicuramente un aborto del mondo dell'animazione anche in lingua originale ma vogliamo parlare del doppiaggio italiano? La Clerici ha più talento come cuoca che come doppiatrice o attrice visto che io ritengo un un doppiatore è innanzitutto un attore. Questo film è veramente imbarazzante anche per i più piccoli... Sicuramente meglio il capitolo precedente.

Blue Velvet  @  03/11/2009 15:15:43
Decisamente meglio perdere un'ora a guardare BIANCANEVE SOTTO I NANI...

SCONSIGLIATO