black or white regia di Mike Binder USA 2014

black or white (2014)

locandina del film BLACK OR WHITE

Titolo Originale: BLACK OR WHITE

RegiaMike Binder

InterpretiKevin Costner, Jennifer Ehle, Gillian Jacobs, Octavia Spencer, Bill Burr, Sadarias Harrell, Joe Chrest, Janet Lynn Carey, Indigo, Mpho Koaho, Kenneth Kynt Bryan, David Jensen, Andre Holland, Joseph Fischer, Lola Phillips

NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Marzo 2015

•  Altri film di Mike Binder

Trama del film Black or white

La figlia di Elliott Anderson perde la vita dando alla luce una bambina, Eloise. Il nonno decide di prendersi cura della nipote perchŔ il padre Ŕ un tossicodipendente che lui considera in parte responsabile della morte di sua figlia. Quando la nonna paterna si presenta rivendicando il diritto del figlio di crescere la bambina, il mondo di Elliott va in pezzi e si trova coinvolto in una dura battaglia legale per la custodia della nipote.

Voti e commenti su Black or white, 5 opinioni inserite

Interista90  @  09/05/2020 13:02:20
Bisogna tener conto che è ispirato a fatti reali, ma mi aspettavo di meglio. Prima parte troppo lenta e inutile. Meglio nella seconda, ma senza eccellere.

Clint Eastwood  @  04/11/2018 09:55:07
Classico film da tv che guardi mentre fai altro.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/08/2018 21:31:43
Film drammatico dalle varie sfaccettature, purtroppo non ha ritmo. La sceneggiatura a tratti è banale.
Interpretazioni appena sufficienti.
Troppi clichè.

wicker  @  13/03/2016 19:43:24
Dramma di una bambina rimasta senza mamma e nonna che si trova quindi suo malgrado a dover essere affidata a un padre ex carcerato,drogato e somaro o al ricoo nonno ubriacone e a tratti violento.
Sceneggiatura già vista ..un pò pesante soprattutto nella prima parte.. poi una volta in tribunale la situazione si fa già più interessante ,se non altro perchè si vuole sapere come va a finire.
Costner bravino .. ma spesso un pò tropo imbalsamato non va oltre il compitino .
regia un pò monotona ..mai un cambio di ritmo..

sweetyy  @  27/06/2015 20:58:41
Dramma già visto e rivisto ..Costner un po' fiacco. Merita comunque una visione

Ultima risposta 02/07/2015 23.38.17

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzione
cosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000