bloodshot regia di David S.F. Wilson Usa, Cina 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bloodshot (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLOODSHOT

Titolo Originale: BLOODSHOT

RegiaDavid S.F. Wilson

InterpretiVin Diesel, Guy Pearce, Eiza Gonzßlez, Sam Heughan, Toby Kebbell, Talulah Riley, Jˇhannes Haukur Jˇhannesson, Siddharth Dhananjay, Lamorne Morris, Alex Hernandez

Durata: h 1.49
NazionalitàUsa, Cina 2020
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2020

•  Altri film di David S.F. Wilson

Trama del film Bloodshot

Un soldato, Ray Garrison, ucciso e riportato in vita grazie a un intervento che fa ampio uso di nanotecnologie secondo un progetto chiamato Project Rising Spirit. Privo di memoria, Garrison diventa Bloodshot, un antieroe in grado di rigenerarsi e cambiare forma in grado anche di interagire con la maggior parte dei computer.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,45 / 10 (11 voti)5,45Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bloodshot, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

markos  @  17/09/2023 16:02:39
   5½ / 10
Se si vuole vedere qualcosa di non impegnativo.

peppe87  @  13/05/2022 22:39:42
   6½ / 10
si è tutto gia visto ma c'è vin + fatalona gonzales, basta e avanza

zerimor  @  05/05/2022 15:02:32
   5 / 10
Prevedibile dall'inizio alla fine. Si intuisce fin da subito chi è il cattivo e quello che succede al protagonista. Un action fantascientifico con zero originalità, con tante scene pompatissime dove una tecnologia prostetica da cyborg funge da base per combattimenti effettistici all'americana maniera.

Giovans91  @  28/09/2021 12:13:04
   7 / 10
La pellicola è godibilissima, piena di scene d'azione che rendono la visione soddisfacente, seppur con una storia esile e poco originale. Tuttavia, il film si segue in modo semplice e si apprezza in quanto nella trama ci sono degli snodi narrativi interessanti che sovvertono le aspettative. Ben bilanciata dal punto di vista del tono e con un buon ritmo. Nonostante sia un film totalmente concentrato sull'action, Bloodshot presenta anche delle spalle comiche davvero efficaci, che spezzano la routine action e permettono di alleggerire il tono al film.
Il fulcro dell'interna riuscita del film è Vin Diesel poiché il lungometraggio è costruito su di lui; sul suo carisma e sulla sua fisicità. Un buon prodotto.

Attila 2  @  16/02/2021 10:51:04
   6½ / 10
Una specie di Revenge-Matrix con una spruzzatina di Robocop. Effetti speciali notevoli,la scena finale sull'ascensore e' davvero tanta roba.Tecnologia futuristica e tanta azione .Il colpo di scena a meta' film,che ne stravolge completamente la visione da' anche una trama intrigante che non sempre c'e' in un film d'azione come questo.

Scuderia2  @  31/12/2020 17:38:00
   4½ / 10
Spin off di F&F dove viene finalmente spiegata la genesi di Toretto, del suo personaggio, del suo guardaroba, della sua indistruttibilità.
Come si poteva sospettare Toretto è un cyborg.
Non si potevano spiegare altrimenti le sue gesta senza senso nei film della saga veloce.
Dunque, dopo essere morto da soldato il nostro viene ospitato in laboratorio e modificato con tessuti che si rigenerano tramite nanotecnologia.
E messo al servizio di questa società della new economy a dispensare morte e scene al rallentatore.
Il film è un pastrocchio di idee già viste, ma per fortuna alla fine Vin parte con una roulotte alla ricerca di macchine da modificare.

topsecret  @  02/09/2020 14:19:46
   6 / 10
L'upgrade di UPGRADE.
La mancanza di originalità salta subito all'occhio: non solo la sceneggiatura (anche se basata su un fumetto creato negli anni '90) ma anche l'uso degli effetti speciali non hanno una freschezza intrigante da esibire, nonostante rendono abbastanza bene sotto l'aspetto visivo. La fisicità e il carisma di Vin Disel completano il tutto, rendendo la visione accettabile se si cerca un mero prodotto d'intrattenimento.

Noodles71  @  20/07/2020 16:32:26
   5½ / 10
Action movie fantascientifico tratto dall'omonimo fumetto con trama ridotta all'osso con protagonista l'invulnerabile nel fisico ma non nell'animo Vin Diesel. Una tecnologia futuristica con utilizzo di naniti permette di ridar vita ad un soldato che si rigenera dalle ferite ed entra nei server fagocitando milioni di informazioni. Oltre alla presenza delle belle Eiza Gonzàlez e Talulah Riley non vi è altro di interessante da aggiungere. Guy Pearce oramai accetta qualsiasi parte, carriera in discesa... Per i fan di Mr. Fast And Furious e amanti degli action con scene adrenaliniche (quella finale dell'ascensore esagerata ma ben architettata).

GreatJohn96  @  01/06/2020 21:21:18
   4½ / 10
Uno dei peggiori action di sempre. Non esiste trama, non esistono personaggi e non esiste emozione, ma almeno mi permetterei di dire che non mi ha annoiato (e mi sembra il minimo). Se si fossero impegnati a creare un espediente più cazzaro e caciarone anzichè puntare su un'atmosfera seria e pretenziosa, forse avrebbero centrato l'obiettivo

Budojo Jocan  @  01/06/2020 17:04:00
   5 / 10
Va be' dai, vin diesel non è certo uno che sa la tabellina del 2 a memoria, si sa a cosa si va incontro, a ogni suo film devi dire addio a una galassia dei tuoi neuroni, prendere o lasciare. Se lasciate è meglio per voi ovviamente, anche se per una serata che non vi importa di sentirvi dare dell'imbecille da chi vi vede davanti alla tv con 'sta roba sullo schermo, ci può stare.

Mauro@Lanari  @  24/05/2020 02:05:23
   4 / 10
Consigliato a chi non ha mai visto "RoboCop" (Verhoeven 1987), "Matrix" (Wachowskis 1999), Wolverine ("X-Men", Singer 2000), Tony Stark ("Iron Man", Favreau 2008) o un altro prodott'a caso dell'MCU. Nasone Vin Diesel ci offre un ulteriore film transumanista dove gli stunt dominano sulla psicologia dei personaggi, ma siam'al punto in cui v'ammesso che c'è anche di peggio.

Mauro Lanari

1 risposta al commento
Ultima risposta 25/05/2020 17.18.28
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorellafelicita'gli oceani sono i veri continentigran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacoli
 NEW
saw xshark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2
 NEW
the palacethe storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

1043159 commenti su 49758 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net