botte di natale regia di Terence Hill Italia, USA, Germania 1994
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

botte di natale (1994)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BOTTE DI NATALE

Titolo Originale: BOTTE DI NATALE

RegiaTerence Hill

InterpretiTerence Hill, Bud Spencer, Anne Kasprik, Ruth Buzzi

Durata: h 1.40
NazionalitàItalia, USA, Germania 1994
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 1994

•  Altri film di Terence Hill

Trama del film Botte di natale

Moses è diventato il più feroce cacciatore di taglie del West, con una famiglia da mantenere di otto, nove o forse dieci figli e avrebbe bisogno di intascare quella taglia da cinquemila dollari che c'è sulla testa del diabolico Sam Stone per assicurare il futuro ai suoi figli. Travis intuisce che l'unico modo per far tornare Moses a casa, dopo tanti anni, è attirare Sam Stone nella casa di mamma. Sparge la voce che la famiglia custodisce un immenso tesoro e libera il bandito, alla vigilia della sua impiccagione. La trappola funziona e, salvo scazzottate dell'ultimo momento tra i due litigiosi fratelli forse la mamma potrà fare il Natale coi figli.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,79 / 10 (49 voti)5,79Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Botte di natale, 49 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DankoCardi  @  19/12/2024 00:02:48
   6 / 10
Dopo quasi dieci anni i nostri due eroi nazionali, magari trascinati dalla nostalgia, ci riprovano. Sono consapevoli del fatto che il genere in Italia è defunto e non hanno certo la pretesa di resuscitarlo e che alla regia non ci sono i vari Barboni, Fondato o Colizzi eppure riescono comunque a creare una storia che, pur non brillando, regge dignitosamente e non sfigura troppo al cospetto dei loro vecchi, mitici, lavori. E' sempre una commedia western con magari qualche scena schiocchina (d'altronde anche in Trinità e negli altri c'erano situazioni al limite del demenziale) in cui Spencer & Hill -perennemente nemici/amici- si ritrovano a combattere i cattivi a suon di kaz.zotti. Certo, nel finale la storia vira anche troppo nel favolistico moralista tuttavia, visto che siamo sotto le feste, è anche un film di Natale e come tale ci può stare. Divertimento e qualche risata si fanno sentire e alla fine, dati i tempi, è un accettabile commiato per il duo che ha contribuito a fare la storia del nostro cinema e dopo tutto non l'ho trovato il loro film peggiore.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/12/2023 14:14:22
   5½ / 10
Una sorta di remember, a distanza di nove anni da "Miami Supercops", per la coppia Spencer/Hill che però non ha più la verve dei tempi migliori (in particolare Bud Spencer appare già un po' imbolsito). Lo scenario è il vecchio west, terreno già esplorato dalla coppia sia in chiave comica (i due "Trinità") che seria (i loro primi tre film girati assieme), ma il risultato finale è di tutt'altro spessore rispetto ai "Trinità" nonostante l'insistenza quasi forzata di riprenderne molte situazioni.
Certo qualche scena divertente non manca, compresa la scaz.zottata finale, ma credo nessuno si offenda se dico che "Botte di Natale" è un film appena discreto e di cui nessuno si ricorderà quando si parlerà della mitica accoppiata.

Pianetasud  @  12/04/2022 22:09:57
   7½ / 10
Gradevole e rilassante.

Jokerizzo  @  28/02/2020 13:10:22
   6½ / 10
Godibile, ma nulla più!

marcogiannelli  @  17/06/2015 22:10:03
   5 / 10
Era cominciato benino, è finito male...i nostri due eroi usati solo a scopi commerciali

kingofdarkness  @  31/03/2015 16:20:20
   6 / 10
L'ultimo film che Bud e Terence hanno realizzato assieme, purtroppo, non è affatto all'altezza delle aspettative.
Il motivo principale è che oramai sono entrambi lontani dagli anni d'oro, sia in termini di forma fisica (soprattutto Bud, visibilmente stanco e ingrassato) che in termini di presenza scenica, e questi aspetti purtroppo si notano eccome durante la visione.
Le gag sanno di già visto, vero, ma non per questo sono da buttare, così come le varie scàzzottate sono nettamente inferiori ai loro soliti standard ma restano comunque abbastanza godibili (sforzandosi un attimo....)
Fortunatamente il finale è decente e risolleva parzialmente le sorti del film, che altrimenti, a malincuore, sarebbe stato da bocciare.
A conti fatti, però, è altrettanto vero che si tratta del loro ultimo lavoro in coppia, e va apprezzato il loro tentativo di farci rivivere i momenti migliori degli anni passati, quindi non mi va di salutarli con un giudizio negativo.....arrivo alla sufficienza, ben consapevole che il voto reale sarebbe 5, massimo 5.5

alex94  @  16/08/2014 11:59:06
   5½ / 10
Ultimo film interpretato dalla coppia Bud Spencer e Terence Hill e diretto dallo stesso Terence Hill nel 1994.
Il film è purtroppo uguale identico a decine di altri film interpretati dalla coppia,poco divertente e scontato,l'unica cosa che si salva è la s*****ttata finale,piuttosto carina.
Discreta la regia piuttosto svogliata invece la recitazione.
Non riesco a dare di meno perché adoro i due attori protagonisti ma questo è proprio il loro film peggiore.

topsecret  @  07/01/2014 16:14:15
   6½ / 10
Neanche Bud Spencer e Terence Hill possono rimanere insensibili alla magia del miracolo del Natale e il loro ultimo film in coppia è un inno ai sentimenti familiari, senza però rinunciare a una sana razione di botte.
E' indiscutibile il fatto che la storia, scritta dal figlio di Hill, sia priva di originalità e ricalca in maniera evidente quelli che sono stati gli schemi vincenti che il duo ha adottato fin dagli inizi, ma è altrettanto certo che sa come rendersi gradevole, non rinunciando allo humor, al ritmo fluido e alle gag rodate che la mitica coppia propone con immutata simpatia e verve.
Chi è cresciuto con i loro film non può restarne deluso e lasciare un voto negativo...quanto meno per l'affetto verso i propri beniamini e per la gradevole sensazione di nostalgia che si ripresenta alla visione di questo film.

4 risposte al commento
Ultima risposta 08/01/2014 03.58.39
Visualizza / Rispondi al commento
mabumba77  @  20/05/2013 13:10:16
   10 / 10
Come in ogni loro film Bud & Terence ci fanno ridere e commuovere senza mai incorrere nella volgarita',basta un loro sguardo o gesto per stuzzicarci una bella risata.In Botte Di Natale i nostri eroi sono invecchiati ma questo non gli vieta di divertirci e ,come prassi, prendere a pugni i cattivi per far trionfare il bene.Davvero carina la scena delle sedie a dondolo,come il tormentone degli scacchi,il dialogo di Terence con gli indiani,il the'con le ragazze etc etc...Insomma un commiato in grande stile per una coppia che il mondo c'ha sempre invidiato.Bello!

Testu  @  18/03/2013 21:48:27
   7 / 10
il taglio del film non è sbagliato, ma è vero, la coppia è decisamente più spenta, già il loro ultimi film polizieschi lo denotavano e in questo produttori e Terence come regista non si sono presi rischi di sorta. Poca inventiva e poco entusiasmo in partenza.

ferzbox  @  18/03/2013 15:00:21
   5 / 10
Accidenti,non dovevate fare questo film,avete commesso un errore...o per lo meno non dovevate farlo così.
Una pellicola che cerca di riportare al cinema la celebrissima coppia ma che sfortunatamente non ci riesce per l'atmosfera totalmente diversa,sostituita da una eccessiva dose di ingrendienti infantili.
Decisamente dedicata ai bambini,sotto tono e con un Bud Spencer ormai troppo stanco ed un Terence Hill che si adagia sul suo poco convincente carisma alla "Lucky Luke".
L'ho visto una volta e mai più,mi rattrista vederli così...

nyc93  @  27/10/2012 22:25:22
   7½ / 10
Uno dei migliori film della coppia Terence Hill e Bud Spencer

BlueBlaster  @  02/08/2012 01:57:26
   5 / 10
Mezza ciofeca...perso lo smalto!

emasen4  @  17/11/2011 10:08:22
   6 / 10
Film spensierato con Bud Spencere e Terence Hill rivolto in particolare ad un target un pò più infantile dei loro soliti film, da segnalare la bella fotografia ed una buona regia. Si nota come accennato negli altri commenti una sorta di stanca generale della coppia proabilmente questo dipende sicuramente dall'età degli attori. Sicuramente questo film non si può in nessun modo paragonare con i precedenti però un 6 riesce a strapparlo.

elmoro87  @  29/06/2011 11:54:43
   6½ / 10
Credo sia l'ultimo film con la coppia di italiani più famosi del mondo, ed è un vero peccato perchè quei due insieme hanno fatto grandi cose. Il film con Hill anche alla regia, è uno dei loro soliti copioni, questa volta due fratelli nel west che tra duelli, catture di ricercati e scaz.zottate, divertono molto e fanno passare spensieratamente una bella oretta e mezzo... a me piacciono molto in generale e questo film non fa eccezione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  06/06/2010 18:14:02
   6 / 10
Non il migliore della coppia, ma molto simpatico.

Mi sono perso il finale, qualcuno me lo può dire? Sono rimasto a quando la mamma dice: "Ai miei tempi i bambini andavano a letto presto" Grazie ;)

CAMORRISTA  @  14/05/2010 16:24:13
   7½ / 10
è un film di un ritorno degli anni 90 della coppia budterence,tipo trinità!

camifilm  @  20/12/2009 18:51:11
   5½ / 10
Bello se visto solo questo. Poi se lo si confronta con i precedenti allora perde tutto. Per fare un esempio: è come blues brothers 2000, una replica brutta di precedenti episodi. Terence e bud sono bravi, ma si nota troppo una stanca generale, negli attori, autori.

dennis45  @  10/12/2009 00:08:19
   8½ / 10
ragazzi sn empre loro.... ci fanno ridere ogni volta di più unici davvero

edmond90  @  22/11/2009 10:47:55
   3½ / 10
Dispiace dare questo voto ma il film è veramente poca cosa,una sequela infinita di situazioni già viste...davvero fuori tempo massimo

vodici  @  18/10/2009 14:23:17
   4 / 10
Spiace dare un voto così a questa famosa coppia che mi ha fatto sempre scompisciare dalle risate. Non me la sento di "accanirmi" contro questo film, perciò nn aggiungo altro...

Capt  @  27/06/2009 20:16:58
   9 / 10
A me è piaciuto tantissimo... la storia è caruccia e bud con tutti quei bimbi è veramente un tenerone :)

Gruppo COLLABORATORI julian  @  07/04/2009 21:08:29
   6½ / 10
Troppo cattivi.
Un western in salsa comica, con Bud Spencer e Terence Hill in avanzato stato di decomposizione. Triste pensare che dopo questo non hanno fatto più nessun film, ma forse è stato meglio così... hanno lasciato un bel ricordo.
Io mi son divertito, specie per quel povero sceriffo che non riesce a concludere la partita di scacchi oppure per la geniale scena delle sedie a dondolo.
Mezzo punto in meno per il finale bruttino: la coppia cerca di esibirsi in una delle storiche scazz.ottate, ma ne vien fuori solo un pò di noia.
E poi a una certa età uno non riesce a muoversi come una volta...

Gruppo REDAZIONE maremare  @  02/04/2009 00:31:47
   4 / 10
Terence Hill prova a fare tutto da sè, coaiudivato dal fedele Bud, ma i risultati sono disastrosi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/04/2009 22:45:17
   4½ / 10
Un malinconico tramonto per una delle coppie più divertenti del cinema italiano, peccato ma il film è veramente moscio e senza mordente.

DDJgirl  @  17/01/2009 16:31:27
   9 / 10
la trama è fatta bene, è la sceneggiatura che fa un pò desiderare, ma per me tutti i film di bud e terence sono capolavori!

weareblind  @  12/01/2009 22:16:38
   4 / 10
soffro come un cane, ma il voto racconta la verità...

mikland83  @  09/09/2008 22:59:28
   4 / 10
Delusione totale.
E dire che non ricordo un solo film con la mitica copia che non mi sia piaciuto o che non mi abbia divertito.
Qui siamo di fronte alla decadenza pura, si cade decisamente in basso,
L'età si fa sentire.
Si poteva evitare......

kinghomer  @  18/05/2008 19:06:35
   8 / 10
FILM GODIBILE !! Ma non meno di 8! La coppia va onorata SEMPRE

lampard8  @  21/02/2008 13:45:25
   5½ / 10
Non avrei mai pensato di dare un'insufficenza ma putroppo devo farlo. Ad una certa età e con le tasche piene di soldi si dovrebbe avere l'umiltà di dire basta... Occasione persa

Davide  @  06/01/2008 00:15:58
   6 / 10
Dò 6 di stima.
La coppia Spencer-Hill ha fatto storia ma forse avrebbero fatto meglio a non girarlo questo film in quanto il tempo, purtroppo passa per tutti.
In ogni caso restano due miti.

aleee  @  30/12/2007 21:39:32
   5 / 10
mmm,qua mi hanno deluso....loro che sn dei grandi,in questo film mi sembra tutto forzato....una riproposizione di gag che sono state fantastiche

Tony Ciccione90  @  10/10/2007 14:53:17
   7 / 10
Hahaha!!! Ogni Natale rivedo questo film sempre molto volentieri!! Divertente e pazzesco!

diamanta  @  01/09/2007 14:20:55
   5 / 10
Potevano evitare di fare questo film, si sente la loro stanchezza ma loro restano comunque mitici.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  24/08/2007 21:14:53
   4 / 10
Pessimo,adorso la coppia ma questo film potevano evitare di farlo!La recitazione e pessima e tutta la trama è terribilmente sforzata!Anche il fatto che non è più periodo di spaghetti-western ha peggiorato le cose...mi dispiace criticarli perchè sono i miei idoli ma questa è la pura verità

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  15/07/2007 09:39:29
   5½ / 10
Ultimo deludente lavoro della fortuna coppia Spencer-Hill.
L’ultima pellicola girata dalla coppia Spencer-Hill purtroppo risulta alquanto deludente, costruita su una sceneggiatura troppo banale e che cerca di riprendere, ma senza fortuna, tutte le ambientazioni (il vecchio west) e gli schemi che hanno caratterizzato i loro precedenti lavori ..l’avventura dei due fratelli (anche qui dipinti in una forzosa contrapposizione) alla caccia del bandito, le loro peripezie, alcuni colpi di scena ed il fatto che nel racconto si inserisca anche il piccolo figlio di Moses (guarda caso attratto dallo scaltro zio Travis), rende la narrazione cmq godibile, se pur scontata in alcuni passaggi ..il finale, che esalta l’importanza della famiglia nel giorno del Natale, risulta inevitabile chiosa di un film prodotto esclusivamente per il botteghino e per il periodo festivo.
I due protagonisti risultano chiaramente stanchi sul set, ormai in ruoli che non sembrano più appartenergli e solo la grande simpatia della coppia limita un brutta figura ..non esaltante la regia dello stesso Terence Hill, che in realtà non è apparso mai brillante dietro la macchina da presa.
Chiusura sottotono per una delle coppie storiche del cinema nostrano ..peccato!

Dick  @  06/06/2007 18:18:04
   6 / 10
La storia non regala tanti guizzi come ai bei tempi. Se non ci fossero loro due ad alzare il livello del film...

peppe87  @  06/04/2007 17:07:03
   10 / 10
nonostante l'eta......

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/02/2007 12:10:07
   4½ / 10
si attendeva da anni il loro ritorno ed 'era meglio che lasciavano perdere...la colpa non è della loro interpretazione ma del film in se stesso!
il finale è stupido per quanto triste!

Invia una mail all'autore del commento faxx  @  24/07/2006 12:41:28
   5 / 10
ultimo film del duo,si vede...ormai non è più il tempo adatto per i spaghetti western,se fosse uscito negli anni 70 avrebbe fatto molto più successo.ho sentito dire che stanno facendo un film,non so se sarebbe il caso,bud e terence sono due miti,cercare un altro successo in questo periodo è difficile,spero non facciano un altro flop

clone 1975  @  18/07/2006 02:21:56
   7½ / 10
diciamo che ne ho preferiti altri,ma nn m è dispiaciuto per niente,la flop 25 per loro due maiiiiiii

Ch.Chaplin  @  10/01/2006 20:15:14
   7 / 10
forse ero troppo piccolo qnd l'ho visto, ma a me ricordo nn era dispiaciuto affatto..nn do un voto altissimo appunto xkè nn lo ricordo + d tanto

mago di segrate  @  10/01/2006 20:12:09
   4 / 10
PESSIMO IL PEGGIORE DEL MITICO DUO A MIO MODESTO PARERE

alesfaer  @  23/12/2005 12:46:51
   5½ / 10
nn è da flop 25, ci sono tantissimi film peggiori di questo. do mezzo voto in piu come voto alla carriera. era 1 esperimento da fare, fallito. spero nn ci riprovino piu. i ricordi dei 2 trinità e di altrimenti ci arrabbiamo nn devono essere offuscati da qst film.

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  23/12/2005 12:29:26
   3½ / 10
Veramente triste. Si salva solo la scena della staccionata rotta.

tavullia86  @  21/12/2005 22:05:14
   3 / 10
NNIICCKK  @  16/10/2005 21:02:21
   4 / 10
La magica coppia ha toppato alla grande ,forse è giunta l'ora del pensionamento .Peccato

werther  @  18/09/2005 19:34:27
   5 / 10
Stavolta bud e terence nn mi hanno esaltato. Film un pò noioso e non cn lo stesso ritmo degli altri. Un piccolo flop si può concedere a due emblemi come loro.

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento paul  @  04/02/2005 00:34:32
   1 / 10
Terence Hill e Bud Spencer dopo nove anni (ultimo film girato insieme "Miami Supercops", 1985) tornano in coppia e firmano una boiata colossale. Buona solo la scenografia (la pellicola venne girata interamente nel New Mexico, USA). Giusto fiasco commerciale.
E' in progetto un film ispirato a Don Chisciotte per il 2006 che verrà diretto da Ermanno Olmi ed interpretato ancora dall'immortale duo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

200% lupoall we imagine as light - amore a mumbai
 NEW
amerikatsianime sbullonateanora
 R
anywhere anytimeapocalisse z - inizio della fineappartamento 7aarmandbambi: the reckoningbeetlejuice beetlejuiceberlinguer. la grande ambizionebestiari, erbari, lapidaribetter manblitz (2024)buffalo kidscaddo lakecampo di battagliacarry-onclean up crew - specialisti in lavori sporchicloudconclavecortina expresscriaturedesire' (2024)diamantidisclaimerdo not expect too much from the end of the worlddon't movedove osano le cicogneemilia perezeterno visionariofamiliafinalementfino alla fine (2024)flow - un mondo da salvarefrancesca cabrinifrancesco guccini - fra la via emilia e il westfreud - l'ultima analisigiurato numero 2goodbye juliagrand tourhalloween parkhayao miyazaki e l'aironeherehey joeidduil buco - capitolo 2il corpo (2024)il giorno dell'incontroil gladiatore iiil maestro che promise il mareil magico mondo di haroldil mestiere di vivereil monaco che vinse l'apocalisseil ragazzo dai pantaloni rosail robot selvaggioil signore degli anelli - la guerra dei rohirrimil sogno dei pastoriil tempo che ci vuoleindagine di famigliainter. due stelle sul cuoreinterstella 5555io e te dobbiamo parlareio sono la fine del mondoio sono un po' matto... e tu?italo calvino nelle citta'joker: folie a deuxjuniper - un bicchiere di ginkraven - il cacciatorela bambina segretala banda di don chisciotte - missione mulini a ventola bocca dell'animala cosa migliorela gita scolasticala misura del dubbiola nostra terra (2024)la scommessa - una notte in corsiala stanza accantola storia del frank e della ninala storia di souleymanela testimone - shahed
 NEW
l'abbagliol'amore e altre seghe mentalil'amore secondo kafkale deluge - gli ultimi giorni di maria antoniettale linci selvaggele occasioni dell'amoreleggere lolita a teheranlimonovlinda e il polloll grande natale degli animalilonglegsl'orchestra stonatalove lies bleedingl'ultima settimana di settembrel'ultimo drink
 NEW
l'uomo nel boscomadame clicquotmaking ofmaria (2024)maria montessori - la nouvelle femmeme contro te: cattivissimi a natalemodi - tre giorni sulle ali della folliamufasa: il re leonenapad - la rapinanapoli - new yorknasty - more than just tennisnever let go - a un passo dal male
 NEW
no other landnon dirmi che hai pauranon sono quello che sono
 HOT
nosferatu (2024)oceania 2
 NEW
oh, canada - i tradimentiops! e' gia' nataleoutsideoverlord: il film - capitolo del santo regnoozi - la voce della forestapaolo vivepapmusic - animation for fashionparthenopeper il mio benepeter rabidpiccole cose come questepiece by pieceping pong - il ritornopino daniele - nero a meta'rebel ridgericomincio da taaacsalem's lot (2024)saturday nightshakespea re di napolismile 2snot e splash - il mistero dei buchi scomparsisolo leveling reawakeningsolo per una nottesonic 3 - il filmspeak no evil - non parlare con gli sconosciutisqualisquid game - stagione 2stella e' innamoratastranger eyessulla terra leggerisuper/man: the christopher reeve storytaxi monamourterrifier 3the bad guy - stagione 2the beast (2024)the conciergethe dead don't hurt - i morti non soffronothe devil's baththe killer (2024)the redthe shadow straysthe strangers: capitolo 1the substancethe sweet eastthelma (2024)this time next year - cosa fai a capodanno?timor - finche' c'e' morte c'e' speranzatofu in japan. la ricetta segreta del signor takano
 NEW
toys - giocattoli alla riscossatransformers onetrifole - le radici dimenticateuna madreuna notte a new yorkuna terapia di gruppoun'avventura spaziale - un film dei looney tunesuno rossovenom: the last dancevittoriavolonte' - l'uomo dai mille voltiwicked
 NEW
wolf manwolfs - lupi solitariwoman of the hour

1057835 commenti su 51588 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

ALAMO BAYAPPUNTAMENTO COL DISONOREARTHUR THE KINGCENERENTOLA E IL SIGNOR BONAVENTURACOLORADO CHARLIECOME UCCIDONO LE BRAVE RAGAZZE - STAGIONE 1CORSO DI ANATOMIAFINAL REPRISALFUTURE KICKGEEK GIRL - STAGIONE 1I COLPI PROIBITI DELL'ANGELO BIONDOIL CACCIATORE DI FORTUNAIL MAGGIORE BRADYIL MATRIMONIO DI LADY BRENDAJUNK FILMSLA LEOPARDESSALA LINEA VERTICALELA SPADA NORMANNAL'AMORE A TREDICI ANNIL'ASSISTENTE DI VOLO - STAGIONE 2LAST STRAWSL'EMIGRANTE (1973)MASTERS OF THE AIR - STAGIONE 1MODERNSMONTERIANO - DOVE GLI ANGELI NON OSANO METTERE PIEDENUDA VENDETTAOCCHIO ALLA VEDOVA!RITROVARSI IN RYE LANESAINT CLARESCELTA DI VITASLOW HORSES - STAGIONE 1SLOW HORSES - STAGIONE 2SLOW HORSES - STAGIONE 3SLOW HORSES - STAGIONE 4STARBLACKTHE BEAR - STAGIONE 3THE BEAUTIFUL GAMETHE PERFECT COUPLE - STAGIONE 1THOMPSON 1880VIOLENZA AD UNA MINORENNE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net