brotherhood of blood regia di Michael Roesch, Peter Scheerer USA 2007

brotherhood of blood (2007)

locandina del film BROTHERHOOD OF BLOOD

Titolo Originale: BROTHERHOOD OF BLOOD

RegiaMichael Roesch, Peter Scheerer

InterpretiKen Foree, Sid Haig, Victoria Pratt, Jason Connery, William Snow, Wes Ramsey, Jeremy James Kissner, Rachel Grant

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Michael Roesch
•  Altri film di Peter Scheerer

Trama del film Brotherhood of blood

I Vampiri esistono, sono spietati, si nutrono di sangue umano. Ma c'è chi li caccia di professione. Carrie Rieger è una giovane cacciatrice di vampiri. Catturata e incatenata in un covo di succhiasangue, la ragazza si ritrova prigioniera del potente King Pashek, un signore dei vampiri: la donna è consapevole che la sua vita potrebbe finire da un momento all'altro, ma non è detto che questo avvenga per mano (o denti) di Pashek o di uno dei suoi fedeli. Infatti sull'intera comunità di vampiri si sta per scatenare la furia e l'ira del demone vampiro Vlad Kossel, tornato da un lungo esilio per portare morte e distruzione. Vampiri e cacciatori, nessuno sarà al sicuro dalla sua spietatezza. C’è solo un cacciatore in grado di salvare il mondo dal pericolo di Kossel anche a costo della propria vita...

Voti e commenti su Brotherhood of blood, 4 opinioni inserite

topsecret  @  02/11/2016 14:16:39
Ennesimo film sui vampiri costruito però in maniera mediocre ed insulsa.
Storia che oltre a non interessare, risulta confusa e poco ordinata, piena di scene e dialoghi senza nessuna intuizione decente.
Cast impalpabile, Sid Haig tiepido, ritmo poco fluido e fattore gore poco o nulla entusiasmante.

Aztek  @  22/12/2010 19:24:41
Ho visto questo film senza prima aver dato un occhiata a questi voti e commenti, grave errore che ho pagato molto caro.
In questa immondizia di film non si salva praticamente nulla, sceneggiatura zeppa di buchi peggio di un scolapasta, regia ed interpretazioni di un livello davvero pessimo, insomma statene il più lontano possibile.
Mezzo voto in più perchè è Natale.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  08/09/2009 18:50:58
Per arrivare alla fine mi sono intrattenuta con un solitario

Ultima risposta 09/09/2009 19.43.40
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  18/07/2009 09:29:52
Solita solfa di vampiri e cacciatori di vampiri, però stavolta tutto girato in interni, budget irrisorio, in 12 giorni. Per di più il regista ha pensato bene di costruirlo con 1000 flashback, così che dopo pochi minuti si perde il filo logico.

La protagonista è la ragazza di "Viaggio al centro della terra", ma, a dire il vero l'unico motivo di interesse di sto film è la presenza di Sid Heig e Ken Foree sbattuti sulla copertina, manco fossero i protagonisti, il primo con la stessa barba di "The devil's rejects" e il secondo nel pacchiano ruolo di una sorta di vampiro-pirata con bandana.
Finale ovvio e ampiamente prevedibile.

Ultima risposta 18/07/2009 10.34.48