carjacked regia di John Bonito USA 2011

carjacked (2011)

locandina del film CARJACKED

Titolo Originale: CARJACKED

RegiaJohn Bonito

InterpretiMaria Bello, Stephen Dorff, Joanna Cassidy, Catherine Dent, Kristen Kerr, Gary Grubbs, David Jensen, Molly McQueen, Tim Griffin, Connor Hill

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Novembre 2011

•  Altri film di John Bonito

Trama del film Carjacked

Dopo essersi separata dal violento ex marito, Lorraine (Maria Bello) fa del suo meglio per assicurare al figlioletto Chad un clima di serenitÓ. Di ritorno da un incontro terapeutico, Lorraine insieme a Chad si ferma a una stazione di servizio per comprare qualcosa da mangiare ma al ritorno in macchina trova nel sedile posteriore Roy (Stephen Dorff), un rapinatore di banche che ha appena messo a segno un importante colpo. In fuga dalla polizia, lo psicopatico Roy prende il controllo della vettura e porta con sÚ madre e figlio verso il confine con il Messico.

Voti e commenti su Carjacked, 10 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  02/07/2016 18:42:51
muah, film che non inventa nulla e con situazioni inverosimili. Se non si ha nulla da vedere si puo guardare. Ma non aspettatevi il capolavoro.
5. Mediocre.

topsecret  @  14/09/2015 18:13:53
Per quanto mi riguarda quando il personaggio di Maria Bello sbaglia a comporre il 911 facendo il 411 il film non ha più motivo di esistere.
E la conferma dell'idiozia della trama viene confermata con l'ultima parte della pellicola dove si accavallano scene e situazioni davvero difficili da mandare giù.
Peccato, perchè nonostante la poca originalità, se curato con più attenzione, CARJACKED poteva risultare un valido intrattenimento. Purtroppo si è voluto sfrafare...

biosman2010  @  11/08/2015 23:03:40
ma non si stancano mai gli americani di queste scemenze?

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  26/04/2015 10:41:56
Poche aspettative per un film banale ma che se fosse stato sorretto da interpretazioni non dico buone ma decenti, sarebbe anche potuta essere una sufficenza.
Così è davvero difficilmente guardabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/04/2015 09:04:14
Thriller privo di originalità. Personaggi troppo stereotipati.
Buon ritmo ma troppo scarsa la sceneggiatura per arrivare alla sufficienza. Anche gli attori non entusiasmano.

gemellino86  @  14/11/2014 20:10:25
Mi aspettavo di meglio. Gli attori protagonisti sono bravi ma non bastano Bello e Dorff a salvare un film con poche idee. Regia piatta e televisiva.

Giovans91  @  01/04/2014 15:10:32
Visto per pura casualità in televisione. Questa pellicola non aggiunge praticamente nulla di nuovo al suo genere e sa tutto di già visto. Comunque è un prodotto godibile e lineare, dove non mancano gli ingredienti per un buon thriller in piena regola. Si lascia vedere piacevolmente per tutta la sua breve durata, senza mai annoiare… Peccato solo per il finale, l'ho trovato un po' troppo sbrigativo e scontato.
Un buon cast, vediamo la bella Maria Bello e il bravo Stephen Dorff, la sua recitazione mi è piaciuta, convincente.
Il film non è niente di eccezionale ma è molto carino e vedibile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  05/06/2013 15:56:38
Film come tanti, si lascia guardare, senza infamia e senza lode.

fabri70  @  27/10/2012 18:51:21
film on the road visto e rivisto,si guarda comunque,meglio che guardare i nostri politici in tv

maitton  @  18/10/2012 10:47:08
Ŕ uno dei film pi¨ scemi che abbia mai visto.

a' la recherchea passo d'uomoamazing - fabio de luigi - stagione 1anatomia di una cadutaancora volano le farfalleappendagearkie e la magia delle luciassassinio a veneziaasteroid cityballerina (2023)bersaglio d'amorecallas - parigi, 1958
casanova operapop - il filmcassandroc'e' ancora domanicento domenichecimitero vivente - le originicinque stanzeclub zerocomandante (2023)
con la grazia di un diodark harvest
diabolik chi sei?do not disturb (2023)doggy styledogman (2023)
doppia coppiadoppio passodream scenario - hai mai sognato quest'uomo?enzo jannacci vengo anch'iofair play (2023)felicita'fisherman's friendsfive nights at freddy'sflora and sonfoto di famiglia
godzilla minus onegood vibesgorgonagran turismo - la storia di un sogno impossibileheartless - senza cuoreholiday
home education - le regole del malehunger games - la ballata dell'usignolo e del serpente
i limoni d'invernoi mercen4ri - expendablesil caftano bluil canto del pavoneil castello invisibile
il cielo bruciail confine verdeil convegnoil faraone, il selvaggio e la principessail grande carroil lato oscuro della luz del mundoil libro delle soluzioniil meglio di teil migliore dei mondiil mio amico tempestail mio grosso grasso matrimonio greco 3il paese dei jeans in agosto
il paese del melodrammail pi¨ bel secolo della mia vitail terrorista nella testain fila per duein the fireinfinitiio capitanojoika - a un passo dal sognokillers of the flower moonla caduta della casa degli usher - miniseriela chimerala festa del ritornola fortuna e' in un altro biscotto
la guerra dei nonnila guerra del tiburtino iiila moglie di tchaikovskyla seconda chancela sediala verita' secondo maureen k.l'altra vial'esorcista: il credentel'imprevedibile viaggio di harold fryl'invenzione della nevelubol'ultima luna di settembrel'ultima volta che siamo stati bambinimafia mammamamma qui comando iomary e lo spirito di mezzanotteme contro te: il film - vacanze in transilvaniami fanno male i capellimimi' - il principe delle tenebremisericordiamurnapoleon (2023)nata per tenessuno ti salvera'non credo in nientenormalenyad - oltre l'oceanoold dadspain hustlers - il business del dolore
palazzina lafpasolini. cronologia di un delitto politicopatagoniapaw patrol - il super filmpetites - la vita che vorrei... per tephobiapovere creature!quiz ladyreptileretributionriabbracciare parigirustinsaw xsick of myself
silent night - il silenzio della vendettaslotherhouseslysoldato petersorella mortestrange way of lifesuitable fleshtalk to me (2022)thanksgiving (2023)the burial ľ il caso o 'keefethe creator
the holdovers - lezioni di vitathe killer (2023)the marvelsthe new toythe nun 2the old oakthe palacethe pigeon tunnel - ritratto di john le carre'
the piper (2023)titinatotally killertrenque lauquentrolls 3 - tutti insieme
un anno difficileun weekend particolareuna sterminata domenicauomini da marciapiedevolevo un figlio maschioyuku e il fiore dell'himalaya

EL CUCOKILLING GAZAMIRANDA'S VICTIMNEXT SOHEEOOP SAGASI SALVI CHI PUO'!THE MARSH KING'S DAUGHTERTHE SOUND OF SUMMERTHIS IS MY LANDů HEBRONWHERE THE DEVIL ROAMS