c'e' tempo regia di Walter Veltroni Italia 2019

c'e' tempo (2019)

locandina del film C'E' TEMPO

Titolo Originale: C'E' TEMPO

RegiaWalter Veltroni

InterpretiStefano Fresi, Simona Molinari, Giovanni Fuoco, Francesca Zezza, Sergio Pierattini, Laura Efrikian, Silvia Gallerano, Shi Yang Shi, Max Tortora, Anna Bill˛, Jean-Pierre LÚaud, Giovanni Benincasa

Durata: -
NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Walter Veltroni

Trama del film C'e' tempo

Stefano (Stefano Fresi), quarantenne precario e immaturo, vive in un paesino di montagna e fa un lavoro bizzarro: l'osservatore di arcobaleni. Alla morte del padre, mai conosciuto, scopre di avere un fratellastro tredicenne, Giovanni, fin troppo adulto per la sua etÓ. Senza alcuna intenzione di prendersene cura, Stefano parte per Roma e ne accetta la tutela solo per ricevere in cambio un generoso lascito.

Voti e commenti su C'e' tempo, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  19/07/2019 14:43:55
Il buonismo veltroniano, che non ha sortito grandi effetti in politica, non produce (ahimè) grandi effetti neanche nel campo cinematografico. Un clichè visto e rivisto di due persone (in questo caso un bambino ed un adulto) che inizialmente si detestano ma che poi arriveranno, pian piano, a volersi bene. Dopo appena alcuni minuti già si sa le pieghe che il film prenderà. A parte qualche (raro) sprazzo in cui Veltroni tocca corde emotive, per il resto è un opera che non lascia traccia alcuna, leggera e vacua, impalpabile come un...arcobaleno.
Senza contare poi il titolo...

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo