color out of space regia di Richard Stanley Portogallo, Usa, Malesia 2019

color out of space (2019)

locandina del film COLOR OUT OF SPACE

Titolo Originale: COLOR OUT OF SPACE

RegiaRichard Stanley

InterpretiNicolas Cage, Joely Richardson, Q'Orianka Kilcher, Elliot Knight, Tommy Chong

NazionalitàPortogallo, Usa, Malesia 2019
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Richard Stanley

Trama del film Color out of space

La famiglia Gardner si è appena trasferita nella campagna del New England quando un meteorite si schianta nel loro giardino. Tutto ciò che li circonda si tinge di strani colori che nascondono inquietanti misteri.

Voti e commenti su Color out of space, 1 opinioni inserite

dagon  @  13/03/2020 15:39:18
Povero Lovecraft, tutti se ne dichiarano innamorati ma poi adattamenti cinematografici all'altezza dei suoi scritti... mh.
Non fa eccezione questo film di Stanley che si ispira al celeberrimo racconto omonimo, trasportandolo al giorno d'oggi. Cage gigioneggia a più non posso, . Qualche scheggia di film è accettabile ma, nel complesso, ancora mediocrità...

easy living - la vita facile
the new mutantsthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi