color out of space regia di Richard Stanley Portogallo, Usa, Malesia 2019

color out of space (2019)

locandina del film COLOR OUT OF SPACE

Titolo Originale: COLOR OUT OF SPACE

RegiaRichard Stanley

InterpretiNicolas Cage, Joely Richardson, Q'Orianka Kilcher, Elliot Knight, Tommy Chong

NazionalitàPortogallo, Usa, Malesia 2019
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Richard Stanley

Trama del film Color out of space

La famiglia Gardner si è appena trasferita nella campagna del New England quando un meteorite si schianta nel loro giardino. Tutto ciò che li circonda si tinge di strani colori che nascondono inquietanti misteri.

COLOR OUT OF SPACE

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti