countdown (2019) regia di Justin Dec USA 2019

countdown (2019)

locandina del film COUNTDOWN (2019)

Titolo Originale: COUNTDOWN

RegiaJustin Dec

InterpretiElizabeth Lail, Jordan Calloway, Talitha Bateman, Peter Facinelli, Dillon Lane, Tichina Arnold, Tom Segura, Lana McKissack, Anne Winters, Matt Letscher, P. J. Byrne, Valente Rodriguez, Louisa Abernathy, Charlie McDermott, Jonny Berryman, Cornell Adams, John Bishop, Jeannie Elise Mai, Allen Zwolle, Chuck Filipov, Ramsay Philips, Britt Rentschler, Candice Daniels, Marisela Zumbado, Nathan Moore, Anne McCarthy, Christina Pazsitzky, Brian Tran, Alexander Dominguez, Lisa Linke, Andrea Anders

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Novembre 2019

•  Altri film di Justin Dec

Trama del film Countdown (2019)

E se un'app potesse dirti quanto tempo ti rimane prima di morire? Un gruppo di ragazzi, per gioco, scarica sul cellulare una nuova applicazione che permette di prevedere esattamente la propria data di morte. A turno i ragazzi scoprono che la app "Countdown" non lascia scampo ed Ŕ impossibile da disinstallare. Con il passare delle ore e la fine che si avvicina, ognuno di loro dovrÓ trovare un modo per salvarsi prima che scada il tempo.

Voti e commenti su Countdown (2019), 3 opinioni inserite

Crystal_89  @  27/11/2019 09:43:35
Strano ma vero: un teen horror fatto bene!
Ritmo veloce, suspense continua, sceneggiatura relativamente originale, buon cast, ottimi effetti speciali, qualche personaggio ben caratterizzato per alleggerire l'atmosfera (il prete e il nerd)

gemellino86  @  26/11/2019 18:14:46
Più thriller che horror questo banalissimo filmetto che scopiazza da "Final Destination" e "The Ring". Il solito teen movie americano già visto con bella protagonista. Però almeno la parte finale non è così malaccio.

Wilding  @  24/11/2019 20:51:20
Appena accettabile; lo spunto iniziale è interessante ma poi le banalità non contano più. Inutili i fotogrammi finali.

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)