curse of the puppet master regia di David DeCoteau USA 1998

curse of the puppet master (1998)

locandina del film CURSE OF THE PUPPET MASTER

Titolo Originale: CURSE OF THE PUPPET MASTER

RegiaDavid DeCoteau

InterpretiGeorge Peck, Emily Harrison, Josh Green

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nell'Aprile 1998

•  Altri film di David DeCoteau

Trama del film Curse of the puppet master

Il giovane Robert è timidissimo e l'unica cosa in cui sembra davvero dotato è l'intaglio del legno. Il dottor Magrew e sua figlia Jane lo assumono e gli mostrano dei burattini che si muovono senza fili. Robert è entusiasta e subito si mette al lavoro per creare altri burattini. Nel frattempo la figlia del dottore lo seduce e così nasce l'amore...

Film collegati a CURSE OF THE PUPPET MASTER

•  PUPPET MASTER X: AXIS RISING, 2012
 •  PUPPET MASTER: THE LITTLEST REICH, 2018

Voti e commenti su Curse of the puppet master, 1 opinioni inserite

alex94  @  30/01/2016 10:19:54
Un po meglio dei precedenti due capitolo,questo sesto film sui burattini diretto da DeCoteau........
Si salva giusto per un po di splatter e cattiveria in più...........per il resto siamo alle solite,trama che contraddice quanto si era visto e detto nei precedenti episodi,per buona parte del film non succede una mazza,la fotografia mi è parsa piuttosto patinata e la regia svogliata e priva di idee (ma va bene così in fondo dietro la macchina da presa c'è David mica Kubrick).
Niente d'eccezionale gli effetti speciali.
E con questo siamo più o meno a metà strada..,...........questa saga comincia ad esse abbastanza sfiancante.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves