fast & furious - hobbs & shaw regia di David Leitch USA 2019
HAL9000 novitŕ NEWS

fast & furious - hobbs & shaw (2019)

locandina del film FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW

Titolo Originale: FAST & FURIOUS PRESENTS: HOBBS & SHAW

RegiaDavid Leitch

InterpretiDwayne Johnson, Jason Statham, Idris Elba, Vanessa Kirby, Eiza González, Eddie Marsan, Stephanie Vogt, David Mumeni, Axel Nu, Lampros Kalfuntzos, Leati Joseph Anoaʻi, Kevin Hart, Ryan Reynolds, Rob Delaney, Cliff Curtis, Helen Mirren, Eliana Su’a, Lori Pelenise Tuisano, Daniel Bernhardt

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di David Leitch

Trama del film Fast & furious - hobbs & shaw

In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell'esercito inglese, c'č sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre - ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell'MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw - i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi piů duro di loro due.

Film collegati a FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW

•  FAST AND FURIOUS 7, 2015
 •  FAST AND FURIOUS 8, 2017

Voti e commenti su Fast & furious - hobbs & shaw, 22 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  03/10/2019 21:25:59
Buddy movie familista con molt'action popcorn, ma siamo ancora lontani (forse intenzionalmente) dall'epica apocalittica di Cameron con Schwarzy.

Mauro Lanari

Ultima risposta 09/10/2019 14.45.36
FABRIT  @  11/08/2019 12:39:09
130 minuti di noia.
il solito baraccone inutile, ci sono andato solo per l'aria condizionata

Ultima risposta 11/08/2019 20.54.00
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  @  09/08/2019 18:58:53
Molto divertente, parecchie belle battute, tanta azione, risate, superba colonna sonora. Mi raccomando, andate a guardarlo al cinema e non da un tablet, il film rende sul grande schermo.

Ultima risposta 12/08/2019 15.44.05

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi