final score regia di Scott Mann Gran Bretagna 2018

final score (2018)

locandina del film FINAL SCORE

Titolo Originale: FINAL SCORE

RegiaScott Mann

InterpretiDave Bautista, Pierce Brosnan, Ray Stevenson, Martyn Ford, Kamil Lemieszewski

NazionalitàGran Bretagna 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Scott Mann

Trama del film Final score

Uno stadio è oggetto di un attacco terroristico. Un ex soldato si ritroverà a dover salvare oltre 35 mila persone, tra cui la figlia di un suo commilitone passato a miglior vita.

Voti e commenti su Final score, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/10/2019 18:51:01
Action promette ed action risponde presente. Dall'ambientazione dello stadio che rimanda un po' al Black Sunday di Frankeheimer, ma soprattutto uno script che, ambientazione a parte, rimanda e parecchio al Die Hard di McTiernan, di cui tutto sommato ne replica in larga parte le dinamiche buoni/cattivi. Bautista riesce tutto sommato a reggere sulle sue spalle larghe il ruolo, poche parole e molto combattimento, non facendosi mancare qualche buona sequenza come l'inseguimento sulle mote all'interno dello stadio del West Ham. Perfetto per trascorrere la serata.

john doe83  @  19/08/2019 21:29:31
Film d'azione molto stile anni '90, diretto in modo discreto, con un protagonista (Bautista/Batista) roccioso e carismatico e un antagonista (Stevenson) all'altezza. L'ambientazione dello stadio di calcio è originale. Personalmente una piacevole sorpresa, 100 minuti di intrattenimento.

Budojo Jocan  @  15/08/2019 10:49:22
Bel film d'azione, ricco di scene improbabili e divertenti.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi