grano rosso sangue regia di Fritz Kiersch USA 1984

grano rosso sangue (1984)

locandina del film GRANO ROSSO SANGUE

Titolo Originale: CHILDREN OF THE CORN

RegiaFritz Kiersch

InterpretiLinda Hamilton, Peter Horton, John Franklin, R. G. Armstrong

NazionalitàUSA 1984
Tratto dal libro "Night Shift" di Stephen King
Al cinema nel Gennaio 1984

•  Altri film di Fritz Kiersch

Trama del film Grano rosso sangue

Un medico in viaggio con la fidanzata si perde in una lontana campagna del Midwest e raggiunge un paese unicamente abitato da adolescenti. Ben presto i due sventurati scoprono come mai non ci sono adulti: sono stati tutti massacrati e sacrificati al dio del grano.

Film collegati a GRANO ROSSO SANGUE

•  CHILDREN OF THE CORN 666: IL RITORNO DI ISAAC, 1999
 •  CHILDREN OF THE CORN: REVELATION, 2001

Voti e commenti su Grano rosso sangue, 56 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  25/08/2010 06:05:02
Dal discreto "I Figli Del Grano" di Stephen King (contenuto nell'ottima raccolta "A Volte Ritornano"), un horror di poche pretese, noiosetto, ma almeno di gran atmosfera (location indovinata). I bambini sono bravetti (ma quanto è brutto Malachai?), i protagonisti un pò meno. Poteva venir fuori qualcosina di meglio se nella seconda parte il film non si fosse discostato in modo buonista e grottesco dal romanzo. Da guardare a tempo perso.