i migliori anni della nostra vita (2019) regia di Claude Lelouch Francia 2019

i migliori anni della nostra vita (2019)

locandina del film I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA (2019)

Titolo Originale: LES PLUS BELLES ANNÉES D'UNE VIE

RegiaClaude Lelouch

InterpretiJean-Louis Trintignant, Anouk Aimée, Souad Amidou, Antoine Sire, Marianne Denicourt, Monica Bellucci, Tess Lauvergne, Vincent Vinel, Bernard Warnas, Jean-Yves Cressenville, Laurent Dassault, Laurent Prudhomme, Benjamin Patou

NazionalitàFrancia 2019
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Claude Lelouch

Trama del film I migliori anni della nostra vita (2019)

La storia di Jean-Louis (Jean-Louis Trintignant) e Anne (Anouk Aimée), che si sono conosciuti molto tempo fa e hanno vissuto un'intensa e inaspettata storia d'amore. Oggi, l'uomo, ormai ex pilota di corsa, riporta alla memoria sentieri sbiaditi fatti di vecchi ricordi, che non sembrano poi così lontani e che Jean-Louis spera fortemente di poter rivivere. Tra queste reminiscenze c'è quella donna che non è riuscito a tenersi accanto e che ricorda continuamente con rammarico. Per aiutarlo, suo figlio cerca di rintracciarla ed è così che i non più giovani come un tempo Anna e Jean-Louis potranno rivedersi, speranzosi di riprendere la loro storia d'amore proprio lì dove l'avevano interrotta.

I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA (2019)

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti