interceptor regia di George Miller Australia 1979

NazionalitàAustralia 1979
Al cinema nel Novembre 1979

•  Altri film di George Miller

Trama del film Interceptor

Nella società del futuro le strade sono come arterie malate dentro cui scorre sangue infetto. Lo Stato tenta di arginare la criminalità con un corpo speciale di poliziotti motorizzati disposti ad accorre e combattere fino alla morte. Uno di questi, Max, si prodiga divedendo il suo tempo fra il servizio e la vita nella casa solitaria dove vive con la moglie Jessie ed il figlio.

Film collegati a INTERCEPTOR

•  INTERCEPTOR - IL GUERRIERO DELLA STRADA, 1981
 •  MAD MAX OLTRE LA SFERA DEL TUONO, 1985

Voti e commenti su Interceptor, 99 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  17/06/2006 11:44:44
se non è un cult questo...impareggiabile primo capitolo della saga di mad max.