jason x regia di James Isaac USA 2001

jason x (2001)

locandina del film JASON X

Titolo Originale: JASON X

RegiaJames Isaac

InterpretiKane Hodder, Lexa Doig, Chuck Campbell, Lisa Ryder, Peter Mensah, Melyssa Ade, Derwin Jordan, Jonathan Potts, Dov Tiefenbach, David Cronenberg

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di James Isaac

•  Link al sito di JASON X
•  Link al sito di JASON X

Trama del film Jason x

Anno 2455. La Terra Ŕ ormai un pianeta contaminato dalle radiazioni, dove ormai nessuno mette piede da secoli. Un giorno per˛, un gruppo di scienziati esploratori organizzano una spedizione sul vecchio pianeta, e durante uno scavo trovano il corpo di Jason Voohrees criogeneticamente ibernato. Una volta scongelato da un sonno durato centinaia di anni, il killer mascherato riprenderÓ come un tempo la sua attitudine preferita: mietere vittime.

Film collegati a JASON X

•  JASON VA ALL'INFERNO, 1993
 •  FREDDY VS JASON, 2003

Voti e commenti su Jason x, 104 opinioni inserite

marfsime  @  02/01/2009 14:04:22
Capitolo della saga scadente e lontano anni luce dai primi buoni episodi. Il cambio di location non riesce di certo a rendere interessante un film con una trama molto esile e lineare e degli attori assolutamente scadenti. Una versione di Jason futuristica decisamente mediocre.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!