john wick 3 - parabellum regia di Chad Stahelski USA 2019

john wick 3 - parabellum (2019Film Novità

locandina del film JOHN WICK 3 - PARABELLUM

Titolo Originale: JOHN WICK: CHAPTER 3 - PARABELLUM

RegiaChad Stahelski

InterpretiKeanu Reeves, Halle Berry, Ian McShane, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Sa´d Taghmaoui, Mark Dacascos, Lance Reddick, Jerome Flynn, Asia Kate Dillon, Jason Mantzoukas, Boban Marjanović, Robin Lord Taylor, Cecep Arif Rahman, Yayan Ruhian, Arjon Bashiri, Faith Logan, Susan Blommaert, Randall Duk Kim, Margaret Daly, Unity Phelan, Andrea Sooch, Sergio Delavicci, Tiler Peck, Tiger Hu Chen

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Chad Stahelski

Trama del film John wick 3 - parabellum

John Wick Ŕ in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto giÓ essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente "scomunicato". John dovrÓ cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d'uscita da New York City.

Film collegati a JOHN WICK 3 - PARABELLUM

•  JOHN WICK, 2015
 •  JOHN WICK CAPITOLO 2, 2017

Voti e commenti su John wick 3 - parabellum, 5 opinioni inserite

GreatJohn96  @  20/05/2019 10:55:57
Che dire.. si punta sull'esagerazione e nulla più. I primi due capitoli avevano il pregio di allestire un buon arco narrativo che veniva portato avanti con il passare dei capitoli, ma con questo terzo pare si siano presi un'enorme pausa (a parte la scena nel deserto) e abbiano inserito solo le solite coreografie ormai maniacali a più non posso (il che è un bene estremo per film come questi, quindi non mi lamento di ciò) e nessun buon risvolto. I personaggi sono sempre quelli, la solfa è sempre quella. Peccato davvero, dopo l'hype che il precedente aveva lasciato

Wilding  @  19/05/2019 16:39:57
Pellicola fumettistica che ricorda B-Movies Asiatici di decenni fa. La trama è inesistente o quasi, l'adrenalina trasmessa nulla. Lotte lunghe e noiose, capriole tra grandini di proiettili che minimamente bagnano il nostro eroe!! Accettabile e nulla più.

dagon  @  19/05/2019 12:10:51
mah... ormai ultra ripetitivo, non solo rispetto ai film precedenti, ma anche all'interno del film stesso. Chiaramente l'unica logica è di esagerare sempre di più, con il risultato -oltre che di tediare- che non basta neppure più una quintalata di supension of disbelief. Meglio rivedersi i film asiatici scimmiottati, a partire dai 2 "The raid".

jek93  @  19/05/2019 00:58:34
Impressionante dal punto di vista delle scene d'azione (sia a livello coreografico che registico), della fotografia, della cinematografia e della colonna sonora, John Wick capitolo 3 delude per quanto concerne il reparto sceneggiatura e storia: il secondo atto non porta a nulla ed è del tutto inutile, il finale prepara un sequel che non sembra del tutto necessario e alcuni personaggi sono del tutto sprecati (come quello della Barry).

In più metteteci che John Wick è diventato praticamente immortale....

Insomma, decisamente una mezza delusione

john doe83  @  18/05/2019 14:15:09
Il più "estremo" dei tre capitoli, ormai si sa, i film di John Wick sono come dei videogame sparatutto. Questa pellicola tecnicamente è realizzata in maniera ottima, scene d'azione spettacolari e combattimenti corpo a corpo coreografati alla perfezione.
Il cast sempre all'altezza, con la new entry Halle Barry cazzuta al punto giusto.

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park