john wick 3 - parabellum regia di Chad Stahelski USA 2019

john wick 3 - parabellum (2019)

locandina del film JOHN WICK 3 - PARABELLUM

Titolo Originale: JOHN WICK: CHAPTER 3 - PARABELLUM

RegiaChad Stahelski

InterpretiKeanu Reeves, Halle Berry, Ian McShane, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Sa´d Taghmaoui, Mark Dacascos, Lance Reddick, Jerome Flynn, Asia Kate Dillon, Jason Mantzoukas, Boban Marjanović, Robin Lord Taylor, Cecep Arif Rahman, Yayan Ruhian, Arjon Bashiri, Faith Logan, Susan Blommaert, Randall Duk Kim, Margaret Daly, Unity Phelan, Andrea Sooch, Sergio Delavicci, Tiler Peck, Tiger Hu Chen

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Chad Stahelski

Trama del film John wick 3 - parabellum

John Wick Ŕ in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto giÓ essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente "scomunicato". John dovrÓ cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d'uscita da New York City.

Film collegati a JOHN WICK 3 - PARABELLUM

•  JOHN WICK, 2015
 •  JOHN WICK CAPITOLO 2, 2017

Voti e commenti su John wick 3 - parabellum, 29 opinioni inserite

Trixter  @  25/11/2019 10:14:06
Film perfetto per un sabato sera piovosissimo, in compagnia di un bidone di pop-corn e tanta voglia di spegnere il cervello. Botte da orbi e fiumi di pallottole, questo è John Wick 3, trama piuttosto sconclusionata e decisamente poco credibile, utile però a trascorrere una serata action piuttosto piacevole. Forse il migliore dei 3, anche se, francamente, mi auguro non ce ne sia un quarto.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves