jumanji - benvenuti nella giungla regia di Jake Kasdan USA 2017

jumanji - benvenuti nella giungla (2017)

locandina del film JUMANJI - BENVENUTI NELLA GIUNGLA

Titolo Originale: JUMANJI: WELCOME TO THE JUNGLE

RegiaJake Kasdan

InterpretiDwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas, Rhys Darby, Alex Wolff, Madison Iseman, Marc Evan Jackson, Ser'Darius Blain, Morgan Turner, Ivory J. Taylor, Missi Pyle, Maribeth Monroe, Tim Matheson, Juan Gaspard, Bobby Cannavale, Sylvia Jefferies, Friday Chamberlain, Danny Pardo, Natasha Mayet, Ruby Bustamante, Virginia Newcomb, William Tokarsky, Maiya Boyd, Jonnah-Blaine Bowling, John Archer Lundgren, Mason Guccione, Ted Williams, Najah Jackson, Maddie Nichols, Tracey Bonner

NazionalitàUSA 2017
Genereavventura
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Jake Kasdan

Trama del film Jumanji - benvenuti nella giungla

Quattro liceali in punizione trovano una vecchia console per videogiochi nei seminterrati della scuola. Incuriositi dal gioco vintage ambientato nella selvaggia giungla di Jumanji, si prendono una pausa dalle pulizie e iniziano la partita. Una volta premuto il tasto start, i ragazzi scoprono con orrore di essere stati risucchiati dentro al gioco, e per di più con le sembianze adulte degli avatar selezionati. Il secchione del gruppo ci guadagna la prestanza fisica dell'esploratore Smolder Bravestone (Dwayne Johnson), mentre l'atleta tutto muscoli deve adattarsi alle gambe corte e alla mente galoppante dello zoologo Franklin "Moose" Finbar (Kevin Hart). E se la ragazza timida e riservata si ritrova con addosso gli abiti succinti della letale guerriera Ruby Roundhouse (Karen Gillan), alla bella della scuola tocca abituarsi a quelli extra large del grassoccio professor Shelly Oberon (Jack Black). I quattro scoprono presto di essere finiti in una folle prova di sopravvivenza, dove l'unico modo per tornare alla realtà è portare la pedina del giocatore - l'avatar in questo caso - alla vittoria. Guai a innescare il game over, o si rischia di restare bloccati nella giungla come Alan Parrish vent'anni prima.

Film collegati a JUMANJI - BENVENUTI NELLA GIUNGLA

•  JUMANJI, 1995
 •  JUMANJI - THE NEXT LEVEL, 2019

Voti e commenti su Jumanji - benvenuti nella giungla, 47 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  25/05/2018 08:38:41
Effetto novità del precedente non esiste più e sinceramente non era granché neanche il primo. Più che jumanji sembra incrocio lara croft e indiana Jones. Black sempre simpatico e divertente mentre The Rock sempre meglio nelle commedie. Giusto se volete passare due ore a cervello spento.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti