la bottega del barbiere 3 regia di Malcolm D. Lee Usa 2016

la bottega del barbiere 3 (2016)

locandina del film LA BOTTEGA DEL BARBIERE 3

Generecommedia drammatica
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Malcolm D. Lee

Trama del film La bottega del barbiere 3

Sono passati pi¨ di dieci anni ma Calvin e il suo team, tra cui Eddie, mandano ancora avanti il loro negozio di barbieri, sebbene l'attivitÓ abbia subito alcune importanti modifiche. La pi¨ evidente Ŕ che il negozio, un tempo santuario maschile, Ŕ ora anche aperto alle signore, con i loro pettegolezzi e le loro storie. Al di lÓ del clima che si respira all'interno del salone, l'intero quartiere in cui sorge vive un momento di difficoltÓ tanto che Calvin e i suoi collaboratori si prodigheranno per salvare la situazione.

Voti e commenti su La bottega del barbiere 3, 1 opinioni inserite

topsecret  @  11/05/2017 17:39:17
Un lungo spot per la città di Chicago.
Questo terzo capitolo diretto da Malcolm D. Lee ha un'aura leggermente più drammatica rispetto ai precedenti capitoli, ma mantiene anche la sua identità giocosa, visti i tanti scambi verbali conditi con battutine sarcastiche.
Il cast è sempre presente in maniera corposa, le battute simpatiche non mancano e il ritmo della narrazione si mantiene sempre su livelli discreti. Quello che fa un po' storcere la bocca è la continua ricerca del buonismo, di una realtà troppo artefatta nelle intenzioni che personalmente non convince pienamente, ma LA BOTTEGA DEL BARBIERE 3 rimane comunque una visione gradevole che si affronta volentieri e senza particolari fastidi.

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!