la coniglietta di casa regia di Fred Wolf USA 2008

la coniglietta di casa (2008)

locandina del film LA CONIGLIETTA DI CASA

Titolo Originale: THE HOUSE BUNNY

RegiaFred Wolf

InterpretiAnna Faris, Colin Hanks, Emma Stone, Kat Dennings, Julia Lea Wolov, Katharine McPhee, Hugh M. Hefner, Christopher McDonald, Beverly D'Angelo, Dana Goodman, Lauren Hill, Kellan Rhude, Kiely William

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2008

•  Altri film di Fred Wolf

•  Link al sito di LA CONIGLIETTA DI CASA

Trama del film La coniglietta di casa

Shelly, una bionda e svampita coniglietta di Playboy, viene allontanata dalla maison e non sa dove andare. Alla fine decide di entrare nell'associazione femminile universitaria delle Zeta Alpha Zeta, composta da ragazze molto diverse da lei. L'associazione sta per perdere la propria sede e Shelly arriva proprio nel momento opportuno, risollevando il morale delle ragazze ed aiutandole ad essere più decise e spensierate. Insieme riusciranno a raggiungere i loro obiettivi...

Voti e commenti su La coniglietta di casa, 35 opinioni inserite

alex94  @  15/03/2020 19:43:20
La cosa migliore di questa pellicola è sicuramente la Farris, a suo agio nel interpretare la bella e rin********ta protagonista.
Di buon livello anche il comparto tecnico, ciò che non funziona invece è la sceneggiatura, troppo infarcita di scemenze varie, cosa che non riesce a far distinguere la pellicola dal solito ammasso di teen movie che infestano il mercato.
L'intrattenimento lo assicura, ma non si fa ricordare.

DankoCardi  @  06/08/2019 16:11:58
Invece a me ha divertito questa commediola con una molto bella (ma che sia qui che in altri film ha dimostrato di esser pure brava) Anna Faris. Giocata sul luogo comune della bellezza senza cervello, il film è frizzante ed i momenti divertenti non vengono mai meno con il merito di non scadere troppo nel demenziale...e c'è pure una citazione a "Forrest Gump". Ovvio che parliamo di un filmetto usa e getta, ma per sorridere spensierati un'oretta e mezza va più che bene.

canepazzotanner  @  09/09/2015 12:40:53
Sicuramente non una commedia da sbellicarsi, ma un sorriso te lo stampa sul viso per tutta la durata, soprattutto per merito della brava e anche bella Anna Faris

Liak  @  04/07/2014 12:53:09
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  11/02/2014 23:51:04
Il film non fa mai ridere, tuttavia si lascia guardare grazie alla simpatica Faris qui in versione oca.

Se avete un'ora e mezza da buttare...

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  13/06/2013 13:42:12
Commedia piena di galline ma molto divertente

BlueBlaster  @  09/07/2012 14:11:53
Commedia da poco che acquista valore per Anna Faris

Invia una mail all'autore del commento JeffreyLebowski  @  09/06/2012 17:16:48
Non fa ridere manco per sbaglio... banale e irritante, ho fatto fatica ad arrivare fino alla fine, e forse col voto sono pure troppo buono.

kako  @  03/05/2012 22:25:08
commedia banale e che fa poco ridere. Ci può stare per una serata tra amici e per veder qualche bella ragazza, non è orrendo, ma resta un film abbastanza sottotono e una storia con poco mordente.

calso  @  02/12/2011 09:44:01
Devo dire che è stato meno peggio del previsto, il titolo mi aveva leggemente inibito ma per fortuna mi son sforzato di guardarlo; è simpatico, piuttosto divertente e non volgare a differenza di quello che il titolo fa pensare.si può guardare tranquillamente.

vale1984  @  26/11/2011 22:47:51
commediola stupida e veramente leggera ma non male...la coniglietta di playboy che finisce per fare la direttrice di un gruppo universitario di sfigate, ovviamente ribalta la situazione...la storia è banale e sciocca ma il film nel complesso è carino.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  11/09/2011 02:19:19
Commedia discreta, con la simpatica coniglietta Anna Faris.
Il film non è bruttissimo, però non è nemmeno un granchè.
Le scene veramente divertenti sono poche e la trama è banale, scontata e poco originale. BOCCIATO.

filipporich  @  25/06/2010 00:09:35
niente di che. Ottime le musiche e grandissimo il cantante degli all-american rejects in veste di attore.

keira91  @  21/03/2010 18:35:49
trama scontata..carino nella sua idiozia...

Constantine  @  21/03/2010 12:12:08
Ad un certo punto mi sono chiesto " Forse anche per fare film così brutti c'è bisogno di un certo impegno"; subito dopo ho riflettuto su quanto sarebbe stato geniale buttarsi con il paracadute vestito da Superman e fotografarsi per utilizzare il materiale per una storia a fumetti. La conclusione è che ogni tanto è facile che io pensi delle cazzat.e.

Film talmente inutile che rimpiango ogni battuta che sto usando per commentarlo.

topsecret  @  06/08/2009 17:20:49
Nulla di particolare questa pellicola, buona per una serata in leggerezza.
Storia e svolgimento decisamente prevedibile, priva di originalità e di trovate divertenti. Belle ragazze, ma poi il nulla cosmico.

baskettaro00  @  20/07/2009 21:17:27
trama originale....protagonista che è un bijoux.....giusta dose di sarcasmo ,ironia e .....trovate irriverenti e spassose nel contempo....cosa voglio di piu dalla vita?

Lory_noir  @  23/05/2009 18:35:58
Carino però poteva essere meglio come preannuncia l'inizio divertenete. Anna Faris è perfetta in questi ruoli e solo le sue facce fanno ridere .

paoanti  @  27/03/2009 12:57:16
classica commedia americana tutto sommato è da vedere è carino

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  09/02/2009 18:53:54
A me questa commediola non è dispiaciuta, anzi mi ha fatto sorridere in qualche punto e non posso che promuoverla. Anna Faris oltre ad essere bella è anche molto espressiva e adattissima al ruolo!

Ginette Miconi  @  28/01/2009 21:03:58
Un film chiaramente di produzione americana che riflette il mondo p(l)atinato delle zinne rifatte. Nonostante il pluripremiato Maiolo alla regia, la pellicola risulta una totale rottura di palle. Da vedere solo sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Jamma89  @  19/01/2009 23:51:49
secondo i miei gusti è un film ridicolo. de gustibus, bah

ALESS!O  @  17/01/2009 16:15:17
Ma che bel film!! Se lo guardi con il solo scopo di farti 4 sane risate, è il film più indicato. Altrimenti passa oltre.

Betelgeuse  @  15/01/2009 22:42:05
Per fortuna esistono anche questi film: senza pretese, spensierati, inutili.
Senza velleità poetiche o retoriche, senza dilemmi morali o chissà che!

Ti vedi una commediola che un sorriso te lo strappa, stacchi la spina...e hai risolto la serata.

Eccovi servito "La coniglietta di casa".

L'attrice, Anna Faris, oltre ad essere una bella ragazza è anche brava: è molto espressiva, e sa far ridere con uno sguardo.
Per il resto, cast di sconosciuti per una storia banale dall'inizio alla fine.
Leggera leggera leggera.

(Siete stati avvisati.)

benzo24  @  13/01/2009 19:48:26
non posso negare che mi sono divertito guardando questo film. film che mantiene tutte le classiche caratteristiche della teen comedy americana, quindi con uno svolgimento banale e scontato...però la protagonista è strepitosa e alcune battutte sono veramente divertenti...un punto in più per la parodia di forrest gump.

zerner91  @  08/01/2009 16:38:30
Alzo un po' il mio giudizio per alzare la media sicuramente troppo bassa, è una normalissima commedia americana, con una playmate come protagonista.

Anna Faris è brava come sempre e riesce a strappare qualche risata, molti i cammeo (come Sara Underwood, Carmella DeCesare, e le conigliette secondarie con anche le immancabili Holly Madison, Kendra Wilkinson e Bridget Marquardt ed il caro vecchio Hef)

Conisglio questo film soprattutto ai fan del programma televisivo di Playboy o ai fan di quel mondo patinato perchè percepiranno ancora di più le battute irriverenti e vedranno con piacere molti personaggi del programma :)

Il film è ben fatto con una sceneggiatura non troppo forte e che non lascia spunti ma godibile :)

erry rileypoole  @  08/01/2009 02:37:52
commedia americana godibile che tra feste e associazioni universitarie mi ha ricordato l'ultimo american pie...........
Anna Faris sempre bellissima....
ma il il mezzo voto è tutto per EMMA STONE che avevo ammirato in the rocker e che ho ammirato con gran piacere anke qui.... che donna bellissima!!!!!!!!!!!
Cmq x tralasciando la già citata EMmA nulla da ricordare!!!!!!!

crazylu85  @  08/01/2009 00:43:42
Anna Faris rimane sempre molto brava nel recitare parti in questo genere di film. Divertente ma non troppo. Poteva esserlo di più.

daghy  @  02/01/2009 23:38:32
Stupido, molto stupido, ma carino

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  29/12/2008 19:00:12
non capisco la media così bassa... è una classica commedia americana ma ti fa passare un'ora e mezza di risate e di spensieratezza.... molto carino, fantastica l'attrice, da vedere....

Shawn  @  23/12/2008 19:14:14
Classica commedia per passare la serata.
PS. Grandissima Anna Faris!!!!!!!!!!!!!

Zanibo  @  19/12/2008 16:10:59
Premetto che era l'unico film forse decente rimasto in visione dopo mezzanotte... qualche scena e` anche simpatica e strappa qualche risata ma nel complesso...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  10/12/2008 20:33:26
Mamma mia... un film che fatico a commentare, una commedia inutile, prevedibile, mai divertente e nemmeno provocante, se qualcuno potesse aspettarsi cose simili.
Guardatelo solamente se costretti. Veramente pessimo.

Ultima risposta 20/12/2008 10.53.26
teobevi  @  09/12/2008 14:50:29
Innovativo. Divertente. Un pò quello che vive la gente stupida tutti i giorni. Comunque bello.

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  06/12/2008 21:53:38
forza incoraggiamo 'sto film con un bel 2