la maledizione della prima luna regia di Gore Verbinski USA 2003

la maledizione della prima luna (2003)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Curiosità sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA

Titolo Originale: PIRATES OF THE CARIBBEAN: THE CURSE OF THE BLACK PEARL

RegiaGore Verbinski

InterpretiJohnny Depp, Orlando Bloom, Ben Wilson, Geoffrey Rush, Keira Knightley, Jonathan Pryce, Lee Arenberg

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Settembre 2003

•  Altri film di Gore Verbinski

•  Link al sito di LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA

Trama del film La maledizione della prima luna

Quando la figlia del governatore, Elisabeth Swann, viene rapita dal pirata Barbossa, l'amico di infanzia di Elisabeth, Will Turner, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo, per salvarla. Presto scopriranno che i Pirati sono stati colpiti da una maledizione che li costringe a vivere tra la vita e la morte, e mostrano la loro natura scheletrica nelle notti di luna piena...

Film collegati a LA MALEDIZIONE DELLA PRIMA LUNA

•  PIRATI DEI CARAIBI: LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA, 2006
 •  PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO, 2007
 •  PIRATI DEI CARAIBI: OLTRE I CONFINI DEL MARE, 2011
 •  PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR, 2017

Voti e commenti su La maledizione della prima luna, 1119 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento tomby  @  19/04/2005 19:21:11
curiosità °°°°°°°°°° se avete il DVD andate alla fine, fate scorrere TUTTI i titoli e vedrete... °°°°°°°°°°

bel film, visto al cinema poi entusiasmante e molto esilarante. fatto bene.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel