le crociate regia di Ridley Scott USA 2005

le crociate (2005)

locandina del film LE CROCIATE

Titolo Originale: KINGDOM OF HEAVEN

RegiaRidley Scott

InterpretiOrlando Bloom, Eva Green, Liam Neeson, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Edward Norton, Marton Csokas, Alexander Siddig, Michael Fitzgerald, David Thewlis

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Maggio 2005

•  Altri film di Ridley Scott

Trama del film Le crociate

Balian Ŕ un maniscalco che ha perso la famiglia e che ha rischiato di perdere anche la fede. Le guerre di religione che sconvolgono la remota Terra Santa gli sembrano lontane anni luce. Ma il destino bussa alla porta di Balian sotto le spoglie di un grande cavaliere, Godfrey di Ibelin, un crociato che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ha fatto momentaneamente ritorno...

Voti e commenti su Le crociate, 261 opinioni inserite

Cardablasco  @  24/04/2007 01:41:00
Tutto sommato un buon film,ottimi i costumi e la ricostruzione della battaglia,cmq si poteva fare meglio,resta cmq un film da vedere,bellissima Eva Green