le incredibili avventure di fuku-chan regia di Yosuke Fujita Giappone 2014

le incredibili avventure di fuku-chan (2014)

locandina del film LE INCREDIBILI AVVENTURE DI FUKU-CHAN

Titolo Originale: FUKU-CHAN OF FUKUFUKU FLATS

RegiaYosuke Fujita

InterpretiYoshiyoshi Arakawa, Kanji Furutachi, Kami Hiraiwa, Toshiyuki Kitami, Mei Kurokawa

NazionalitàGiappone 2014
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Yosuke Fujita

Trama del film Le incredibili avventure di fuku-chan

Fuku Ŕ un imbianchino poco aggraziato ma molto generoso: i colleghi e gli strani vicini di casa, al limite del borderline, sono molto affezionati a lui e Fuku rappresenta una sorta di guida per loro. Fuku, per˛, non sembra intenzionato a trovare una compagna, forse per delle ferite sentimentali mai rimarginate e destinate a riaprirsi quando la bella Chiho - ora aspirante fotografa - torna nella sua vita.

Voti e commenti su Le incredibili avventure di fuku-chan, 1 opinioni inserite

topsecret  @  14/12/2018 22:16:58
Il film di Fujita apparentemente sembra un intreccio di vite ordinario ma quando meno te lo aspetti riesce a spiazzarti con delle scene e delle battute così strampalate da essere esilaranti, e ti ritrovi a ridere di gusto senza sapere neanche il vero motivo.
La storia è gradevole, nulla di originale, abilmente costruita nel miscelare momenti seri con altri quasi demenziali, in un mix di sensazioni e reazioni positive, grazie soprattutto alla buona prova del cast, a una regia capace e un ritmo senza troppe distrazioni che assicurano una visione discreta e piacevole, da gustare senza fretta.
Molto particolare la scelta del regista di far ricoprire a una donna il ruolo di un uomo timido ma di forte umanità.
Vale una visione.

991669 commenti su 41956 film