le nuove comiche regia di Neri Parenti Italia 1994

InterpretiPaolo Villaggio, Renato Pozzetto, Ramona Badescu

NazionalitàItalia 1994
Al cinema nel Marzo 1994

•  Altri film di Neri Parenti

Trama del film Le nuove comiche

Un camion coperto. Sul telone la scritta "Gruppo Elettrogeno". Il telone cade e scopre alcuni ciclisti che pedalando fanno girare tutti insieme una gigantesca ruota di bicicletta che a sua volta fa girare la dinamo fissata alla gomma.

Film collegati a LE NUOVE COMICHE

•  LE COMICHE, 1990
 •  LE COMICHE 2, 1991

Voti e commenti su Le nuove comiche, 35 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  10/01/2016 23:05:33
Molto più infantile e buttato lì rispetto ai precedenti episodi, ma se volete passare una serata in spensieratezza con Pozzetto e Villaggio andate sempre sul sicuro.