le stelle hanno paura regia di William A. Wellman USA 1943
HAL9000 novitŕ NEWS

le stelle hanno paura (1943)

locandina del film LE STELLE HANNO PAURA

Titolo Originale: LADY OF BURLESQUE

RegiaWilliam A. Wellman

InterpretiBarbara Stanwyck, Michael O'Shea, Iris Adrian

NazionalitàUSA 1943
Generepoliziesco
Al cinema nel Maggio 1943

•  Altri film di William A. Wellman

Trama del film Le stelle hanno paura

In un teatro di varietŕ occorre scoprire chi uccide le ballerine. Una ragazza si offre come preda.

Voti e commenti su Le stelle hanno paura, 1 opinioni inserite

alex94  @  28/08/2014 11:54:36
Buon film diretto da William A. Wellman nel 1943,caratterizzato da delle belle canzoni e da una buona recitazione.
Più che sufficiente anche la regia.
La parte giallo-thriller non è nulla di speciale,ma il film riesce lo stesso a farsi seguire con interesse fino alla fine.
Insomma un film abbastanza affascinante,vale la pena darli un occhiata.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x