le stelle hanno paura regia di William A. Wellman USA 1943

le stelle hanno paura (1943)

locandina del film LE STELLE HANNO PAURA

Titolo Originale: LADY OF BURLESQUE

RegiaWilliam A. Wellman

InterpretiBarbara Stanwyck, Michael O'Shea, Iris Adrian

NazionalitàUSA 1943
Generepoliziesco
Al cinema nel Maggio 1943

•  Altri film di William A. Wellman

Trama del film Le stelle hanno paura

In un teatro di varietà occorre scoprire chi uccide le ballerine. Una ragazza si offre come preda.

Voti e commenti su Le stelle hanno paura, 1 opinioni inserite

alex94  @  28/08/2014 11:54:36
Buon film diretto da William A. Wellman nel 1943,caratterizzato da delle belle canzoni e da una buona recitazione.
Più che sufficiente anche la regia.
La parte giallo-thriller non è nulla di speciale,ma il film riesce lo stesso a farsi seguire con interesse fino alla fine.
Insomma un film abbastanza affascinante,vale la pena darli un occhiata.

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon