l'orso yoghi regia di Eric Brevig USA, Nuova Zelanda 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'orso yoghi (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film L'ORSO YOGHI

Titolo Originale: YOGI BEAR

RegiaEric Brevig

InterpretiDan Aykroyd, Justin Timberlake, Anna Faris, Tom Carvanagh, T.J. Miller

Durata: h 1.20
NazionalitàUSA, Nuova Zelanda 2010
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Eric Brevig

Trama del film L'orso yoghi

Il parco di Jellystone sta perdendo affari, così l'avido sindaco Brown decide di chiuderlo e vendere la terra. Questo significa che le famiglie non saranno più in grado di provare l'esperienza della bellezza naturale all'aria aperta - e, peggio ancora, Yogi e Boo Boo saranno gettati fuori dall'unica casa che abbiano mai conosciuto. Di fronte alla sua più grande sfida mai, Yogi deve dimostrare che lui è veramente 'più intelligente dell'orso medio' mentre lui e Boo Boo uniscono le forze con la loro vecchia nemesi il ranger Smith per trovare un modo per salvare il parco di Jellystone dal chiudere per sempre.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,67 / 10 (12 voti)5,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'orso yoghi, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marcogiannelli  @  01/01/2016 16:36:43
   5 / 10
Irriconoscibile rispetto al vecchio cartone

BlueBlaster  @  24/04/2015 13:54:59
   4½ / 10
Lo vidi appena uscito con mio fratello che era ancora un bambino...ho rischiato varie volte di prendere sonno nella seconda parte.
Graficamente non è malaccio e qualche vota è pure simpatico ma secondo me piacerà solo che vi piaceva il cartone animato storico...io l'ho guardato poco L'orso yoghi e quindi non mi sono divertito ma anzi l'ho trovato un prodotto molto minore tra i film di animazione...a livello de "i Puffi" tipo.

Testu  @  19/01/2015 01:36:59
   5½ / 10
Cucito su misura di bimbo, ma senza la minima creatività. Tra le varie, riuscite, creature di Hanna & Barbera, Yoghi è insieme ai Flinstones il più noto, al punto da fargli guadagnare la leadership negli special di gruppo con gli altri animali, tuttavia insieme a Top Cat è tra quei pochi per cui non ho mai provato simpatia, al contrario di un Ernesto, Wally Gator o Svicolone. In questo film non andando molto fuori dal parco, tra furtarelli, esibizioni ed invenzioni hanno ripreso abbastanza bene l'amosfera originale degli episodi televisivi, ma gli spunti della storia sono quanto di più visto in altri prodotti che ripescano icone animate, tipo Garfield o Alvin. Interessi economici, umani rammolliti e fessacchiottti, un amorino aggiunto di sana pianta, il momento di sconforto da superare in pochi minuti, l'apparente soluzione caduta dal cielo e quella prevista un ora prima. Tutto questo non lo rende certo un brutto film per i giovani spettatori, anzi Yoghi stavolta è leggermente meno egoista e con una voce meno scura-irritante quindi guadagna punti, ma è decisamente un prodotto di bassa qualità, poco interessante anche per i ragazzini se hanno visto altri film di questo genere. L'unico aspetto buono è la computer grafica che dai tempi di Scooby ha fatto decisametne passi avanti, poi basta.

gemellino86  @  20/05/2014 21:31:14
   4½ / 10
Da piccolo guardavo il cartone animato e questo film non mi è piaciuto. Troppo banale e infantile. Si dimentica subito.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  02/11/2012 10:50:28
   5½ / 10
Discutibile tentativo di portare sul grande schermo il personaggio creato da Hanna e Barbera. Di un film con attori in carne ed ossa francamente non se ne sentiva la necessità, ciò però non toglie che alcune gag siano riuscite nonostante la simpatia di Yoghi e Bubu sia lontana da quella che abbiamo imparato ad apprezzare nel cartoon.
Il film può piacere ai più piccoli che non hanno mai visto la serie animata, i nostalgici invece possono anche evitarlo.

vale1984  @  06/09/2011 11:05:43
   6½ / 10
carino ma niente di eccezionale...la storia riprende quella dei cartoni animati, con attori mediocri e animazioni carine...il personaggio mi piace un sacco e qui è reso piuttosto bene...insomma, piacevole e leggero.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  12/07/2011 22:28:40
   6 / 10
Visti i cartoni animati, qui non sono riusciti a regalare sempre delle gags veloci e divertenti. Troppe parole. Può piacere a chi non ha seguito i cartoni in infanzia. Può essere un modo per far conoscere il personaggio, visto che non passano più i cartoni animati in tv. Non mi è piaciuto il doppiaggio di BUBU, poco nasale e diverso dall'originale.
La trama e moltissimo semplice, quasi del tutto banalissima.
Manca un pizzico di novità, di rinnovamento, ed anche come "remake" dei cartoni non rende giustizia.
Vi sono effetti speciali inverosimili e fatti male, tipo quando sono in canotto sulle rapide.
Divertente per certi aspetti, ma alquanto noioso per un adulto.
Passabile per bambini.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/03/2011 07:26:10
   6 / 10
Trama pressochè incommentabile per banalità; però i personaggi di Yoghi e quello del ranger Smith appertengono ormai all'immaginario collettivo e quindi risultano sempre simpatici. Magari non si sentiva la necessità di un vero e proprio lungometraggio, comunque è stato un modo per farli conoscere ai più piccoli. Mia nipote è rimasta incollata allo schermo!
Una sufficienza per affetto. Film adattto ai bambini.

ellisweb  @  18/02/2011 19:52:41
   6 / 10
Yoghi è intramontabile, almeno per me. Il mio bimbo si è divertito molto io l'ho guardato con un pò di malinconia per i cartoni che seguivo negli anni 70. Senza pretese, per passare un'oretta e mezza tranquillamente sentendo il proprio figlio ridere :-))

annibalo  @  29/01/2011 17:29:36
   7½ / 10
questo genere o ti piace o è inutile denigrarlo! Yoghi era un mito negli anni 70 e a me piace ancora oggi

1 risposta al commento
Ultima risposta 28/09/2013 14.44.30
Visualizza / Rispondi al commento
Danton  @  17/01/2011 05:34:30
   6½ / 10
Non è un capolavoro, naturalmente un filmetto senza impegno, ma soprattutto adatto ai più piccoli. La storia è molto banale e scontata, ma strappa qualche risata.

Francesco83  @  13/01/2011 17:32:43
   4½ / 10
Parecchio caccoloso e sterile. Annoia parecchio, sopratutto i bambini. Meglio Sammy la tartaruga, Rapunzel o qualsiasi Pixar.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#ops - l'evento7 sconosciuti a el royale7 uomini a molloa private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquamanarrivederci saigonattenti al gorillaa-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
 HOT
bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencedon't fuck in the woods 2e' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in altohalloweenhell festhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela befana vien di nottela diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela donna elettrica
 NEW
la favoritala fuitina sbagliatala morte legalela notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralela strada dei samounilake placid: legacyl'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelo schiaccianoci e i quattro regnilo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksymacchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionemuseo - folle rapina a città del messiconelle tue mani (2018)nessuno come noinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragioneralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadospider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe old man & the gunthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathe young cannibalsthis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiun piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'venom (2018)vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

983311 commenti su 40694 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net