lucky luke (2009) regia di James Huth Francia, Argentina 2009

lucky luke (2009Film Novità

locandina del film LUCKY LUKE (2009)

Titolo Originale: LUCKY LUKE

RegiaJames Huth

InterpretiJean Dujardin, MichaŰl Youn, Sylvie Testud, Daniel PrÚvost, Melvil Poupaud

NazionalitàFrancia, Argentina 2009
Generewestern
Al cinema prossimamente

•  Altri film di James Huth

Trama del film Lucky luke (2009)

Il coraggioso pistolero Lucky Luke viene inviato dal Presidente a riportare ordine nella cittÓ di Daisy Town.

Voti e commenti su Lucky luke (2009), 5 opinioni inserite

topsecret  @  03/05/2017 16:45:01
Alcune sparatorie sono simpaticamente eccentriche ma il resto manca di ritmo e la visione ne risente, risultando incolore e noiosa.
Nulla di particolare la prova del cast, per una western ironico privo di mordente.

gemellino86  @  14/08/2014 22:01:13
Western semplice (anche troppo) sul famoso personaggio fumettistico. Molto leggero sia nei dialoghi che nei contenuti. Però è un film senza emozioni.

Ultima risposta 14/08/2014 23.23.16
Gruppo COLLABORATORI atticus  @  05/10/2012 18:17:04
Un western dall'ironia pulp ma totalmente innocuo, ha dalla sua uno stile coloratissimo quasi da cartone animato e un Dujardin col ciuffo che definire irresistibile è dir poco. Però il luna park alla lunga stufa e l'immaginario è bloccato in una marea di stereotipi piuttosto stantii.

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  03/03/2012 18:50:10
davvero originale.

Ultima risposta 26/03/2012 17.34.00
Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  07/02/2012 17:55:08
Non è assolutamente un classico western, come si può dedurre dal personaggio trattato.
Ottima la parte iniziale, meno la centrale e un finale che riprende l'inizio con delle belle soluzioni. Da vedere. Ottimi i colori, i personaggi comprimari sono divertenti.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead