lucky luke (2009) regia di James Huth Francia, Argentina 2009
HAL9000 novitŗ NEWS

lucky luke (2009Film Novità

locandina del film LUCKY LUKE (2009)

Titolo Originale: LUCKY LUKE

RegiaJames Huth

InterpretiJean Dujardin, MichaŽl Youn, Sylvie Testud, Daniel Prťvost, Melvil Poupaud

NazionalitàFrancia, Argentina 2009
Generewestern
Al cinema prossimamente

•  Altri film di James Huth

Trama del film Lucky luke (2009)

Il coraggioso pistolero Lucky Luke viene inviato dal Presidente a riportare ordine nella cittŗ di Daisy Town.

Voti e commenti su Lucky luke (2009), 4 opinioni inserite

gemellino86  @  14/08/2014 22:01:13
Western semplice (anche troppo) sul famoso personaggio fumettistico. Molto leggero sia nei dialoghi che nei contenuti. Però è un film senza emozioni.

Ultima risposta 14/08/2014 23.23.16
Gruppo COLLABORATORI atticus  @  05/10/2012 18:17:04
Un western dall'ironia pulp ma totalmente innocuo, ha dalla sua uno stile coloratissimo quasi da cartone animato e un Dujardin col ciuffo che definire irresistibile è dir poco. Però il luna park alla lunga stufa e l'immaginario è bloccato in una marea di stereotipi piuttosto stantii.

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  03/03/2012 18:50:10
davvero originale.

Ultima risposta 26/03/2012 17.34.00
Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  07/02/2012 17:55:08
Non è assolutamente un classico western, come si può dedurre dal personaggio trattato.
Ottima la parte iniziale, meno la centrale e un finale che riprende l'inizio con delle belle soluzioni. Da vedere. Ottimi i colori, i personaggi comprimari sono divertenti.

17 anni (e come uscirne vivi)
 NEW T
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
 NEW T
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
 NEW T
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
 NEW T
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)