lucky luke (2009) regia di James Huth Francia, Argentina 2009

lucky luke (2009Film Novità

locandina del film LUCKY LUKE (2009)

Titolo Originale: LUCKY LUKE

RegiaJames Huth

InterpretiJean Dujardin, Michaël Youn, Sylvie Testud, Daniel Prévost, Melvil Poupaud

NazionalitàFrancia, Argentina 2009
Generewestern
Al cinema prossimamente

•  Altri film di James Huth

Trama del film Lucky luke (2009)

Il coraggioso pistolero Lucky Luke viene inviato dal Presidente a riportare ordine nella città di Daisy Town.

Voti e commenti su Lucky luke (2009), 5 opinioni inserite

topsecret  @  03/05/2017 16:45:01
Alcune sparatorie sono simpaticamente eccentriche ma il resto manca di ritmo e la visione ne risente, risultando incolore e noiosa.
Nulla di particolare la prova del cast, per una western ironico privo di mordente.

gemellino86  @  14/08/2014 22:01:13
Western semplice (anche troppo) sul famoso personaggio fumettistico. Molto leggero sia nei dialoghi che nei contenuti. Però è un film senza emozioni.

Ultima risposta 14/08/2014 23.23.16
Gruppo COLLABORATORI atticus  @  05/10/2012 18:17:04
Un western dall'ironia pulp ma totalmente innocuo, ha dalla sua uno stile coloratissimo quasi da cartone animato e un Dujardin col ciuffo che definire irresistibile è dir poco. Però il luna park alla lunga stufa e l'immaginario è bloccato in una marea di stereotipi piuttosto stantii.

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  03/03/2012 18:50:10
davvero originale.

Ultima risposta 26/03/2012 17.34.00
Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  07/02/2012 17:55:08
Non è assolutamente un classico western, come si può dedurre dal personaggio trattato.
Ottima la parte iniziale, meno la centrale e un finale che riprende l'inizio con delle belle soluzioni. Da vedere. Ottimi i colori, i personaggi comprimari sono divertenti.

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelyn
almost nothing - cern: la scoperta del futuroamanda (2018)american dharma
anatomia del miracoloangel face
animali fantastici: i crimini di grindelwaldaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberninibetes blondesblackkklansmanboarding schoolbogside storyboxe capitalecadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie says
chesil beach - il segreto di una notte
new york academy - freedance
red land (rosso istria)
styxsulla mia pelle (2018)