lucky luke (2009) regia di James Huth Francia, Argentina 2009

lucky luke (2009Film Novità

locandina del film LUCKY LUKE (2009)

Titolo Originale: LUCKY LUKE

RegiaJames Huth

InterpretiJean Dujardin, MichaŰl Youn, Sylvie Testud, Daniel PrÚvost, Melvil Poupaud

NazionalitàFrancia, Argentina 2009
Generewestern
Al cinema prossimamente

•  Altri film di James Huth

Trama del film Lucky luke (2009)

Il coraggioso pistolero Lucky Luke viene inviato dal Presidente a riportare ordine nella cittÓ di Daisy Town.

Voti e commenti su Lucky luke (2009), 5 opinioni inserite

topsecret  @  03/05/2017 16:45:01
Alcune sparatorie sono simpaticamente eccentriche ma il resto manca di ritmo e la visione ne risente, risultando incolore e noiosa.
Nulla di particolare la prova del cast, per una western ironico privo di mordente.

gemellino86  @  14/08/2014 22:01:13
Western semplice (anche troppo) sul famoso personaggio fumettistico. Molto leggero sia nei dialoghi che nei contenuti. Però è un film senza emozioni.

Ultima risposta 14/08/2014 23.23.16
Gruppo COLLABORATORI atticus  @  05/10/2012 18:17:04
Un western dall'ironia pulp ma totalmente innocuo, ha dalla sua uno stile coloratissimo quasi da cartone animato e un Dujardin col ciuffo che definire irresistibile è dir poco. Però il luna park alla lunga stufa e l'immaginario è bloccato in una marea di stereotipi piuttosto stantii.

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  03/03/2012 18:50:10
davvero originale.

Ultima risposta 26/03/2012 17.34.00
Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  07/02/2012 17:55:08
Non è assolutamente un classico western, come si può dedurre dal personaggio trattato.
Ottima la parte iniziale, meno la centrale e un finale che riprende l'inizio con delle belle soluzioni. Da vedere. Ottimi i colori, i personaggi comprimari sono divertenti.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore